Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Bisex per necessità

8 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Vero ci sono quelli che si vogliono solo svuotare le palle

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Io li definisco degli egoisti
Assolutamente concorde

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Probabilmente sono gli stessi a cui non interessa far provare l'orgasmo ad una partner femminile, non credo che essere finti bsex sia il punto, quanto che siano reali egoisti!

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.11.2016 -
Quotato da Ghepardo_75,
Una predisposizione ci deve essere, altrimenti non ti viene duro...
Concordo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ma è naturale che dopo aver concluso il maschio entra nella fase refrattaria, figurati se davanti ha uno dello stesso sesso, cominciano a venire sensi di colpa, e quant'altro, e si vergognano e tendono a dileguarsi, a chi non è mai capitato dei maschi così, tanto vale godersi il momento

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 25.08.2014 -
Io apprezzo molto invece lo scambio reciproco nella sessualità, il mio essere bisex si manifesta nell'eccitazione che mi provoca un bel corpo maschile in aspetto femminile, trucco leggero e lingerie, ma il piacere deve sempre essere uno scambio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
Li adoro perché a me non interessa farmi segare alla fine ma solamente godermi un bel cazzone nel culo e sentirlo godere in bocca o in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
[quote=Ghepardo_75]Io la vedo così: farsi inculare è un po' come andare al ristorante. Tradotto: quando ti scopi la moglie il più della volte devi fare tutto tu, mentre da passivo ti metti a 90 gradi e godi, senza rotture di cazzo 😄

1 anno fa
Lesbo/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 07.02.2022 -
Alcuni lo fanno per "svuotarsi le palle" ma non sono assolutamente gay...capita anche tra noi..quante che vogliono farsela leccare ma poi al momento di ricambiare "io non sono lesbica"...