Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Spaikbsxperleielui

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Spaikbsxperleielui
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Spaikbsxperleielui

1 mese fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Iscritto: 21.02.2022
Ragazzi, non so voi ma io da quando ho leccato un cazzo mentre entra ed esce da una fica non posso più farne a meno.
Oggi farmi sborrare in bocca lo trovo un piacere enorme

» Nell'argomento: Condividere la propria moglie
6 mesi fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
È più facile concedere la propria moglie ad un'altro se lui è bsex come è stato facile per me.
Parlare con la propria donna, esprimendo il desiderio di un uomo capace di fare sesso con entrambi per poi approfondire sul letto è stato magnifico ma bisogna anche essere fortunati ad incontrare la persona giusta

1 anno fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Ma che polemica del c.... fai? Pensi non sia vero? E poi necessariamente dovevo conoscere la mamma?

1 anno fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Che era sua madre

1 anno fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
È verissimo non perché l'ho vissuta io questa esperienza ma, un mio amico lo fa anzi, l'ho scoperto quando un giorno mi invita per scopare insieme una donna più grande di noi. La scoperta dopo aver fatto sesso con lei è stata molto sorprendente ma allo stesso momento fantastica

3 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Ciao a tutti, io prima di scrivermi come singolo bsex giocavo anche con mia moglie e vi confesso che ora non trovo quel piacere che provavo prima ma, nonostante tutto continuo a giocare seppur con altre coppie. Vi racconto in breve cosa mi faceva impazzire con lei: avere la propria moglie consapevole della bisessualità del marito ti porta a non avere nessun tabù e la cosa più bella che abbiamo fatto con un singolo attivo è stata quella di farmi fottere il culo mentre io fottevo mia moglie e stare in mezzo facendo movimenti avanti e indietro raggiungevo i piaceri più sublimi che possono esserci

3 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Ragazzi, potete anche pensare che sono esagerato ma voglio dirvi solo che averne tre è ancora più bello. Ne ho ricevuti due in culo e uno in bocca contemporaneamente e devo dirvi non c'è di meglio godere con 3 cazzi

3 anni fa
Calabria, Vibo Valentia
- Singolo -
Mi dispiace tanto per tutti quelli che non hanno potuto provare questa sensazione stupenda. Tempo fa ero sul sito con altro nik e quindi in compagnia di mia moglie e devi dire ci siamo divertiti un mondo con pochi ma buoni super singoli, ma due in particolare ci ha fatto godere di questa esperienza superlativa, abbiamo succhiato il cazzo insieme io e lei e quando ci sborrava un ginocchio pronti a ricevere la copiosa sborra in bocca che prontamente la passavamo da una all'altra. Stupendi ricordi.
Ora la sborra la prendo da solo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni