Tutti i Post di Xonio


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Xonio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Xonio

» Nell'argomento: Masturbarsi in pubblico
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
Quotato da lorpeppo1,
A me piace fare tante cose in pubblico. Più volte mi sono masturbato in pubblico. Nei bagni anche. Dipende dove capita e quando mi viene la voglia. Mi piace ancora di più se c'è qualcuna a vedermi.. 🙂

Ogni votla che dico ai miei amici [...]


Io penso che spesso il "non mi piace, che schifo" sia un limite "mentale" per il quale l'idea non viene neanche presa in considerazione perché ritenuta sbagliata...come quando i bambini non mangiano i broccoli perché "non mi piacciono" anche se non li hanno mai mangiati...ma perché c'è l'idea che non siano buoni 😄

» Nell'argomento: Risposta si risposta no
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
meglio la risposta "no, non ci interessi" che attendere...

Però capisco che nel caso di annuncio con "NO SINGOLI; se ci piacete, vi contattiamo noi" la coppia non legga proprio i messaggi dei singoli.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
sono "cresciuto" guardando Serena Grandi
...
probabilmente per questo la peluria (curata, non peli lunghissimi e senza "forma") mi eccita tantissimo

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
con una ex fidanzata...spesso quando andavamo in giro indossava o gonne corte o "svolazzanti" senza intimo. Di solito era lei ad alzarla per farmi eccitare, una volta le ho alzato la gonna per far vedere il panorama ad una coppia che la stava fissando da diverso tempo 😄

Il gioco era anche reciproco: io indossavo pantaloni leggeri o aderenti senza mutande e ci stuzzicavamo a vicenda (molte strusciate oppure lei che cercava di far notare a delle passanti la mia "situazione").
Il sesso subito dopo queste passeggiate era molto appagante.

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
Quotato da ssbbw69,
ciao, sono uno scaldabagno: ho 50 anni, sono xxl, sono bruttina, iperselettiva (da che son qui ho ricevuto qualche migliaia di messaggi e ho incontrato meno di 30 persone. e ribadisco: incontrato) e, ciliegina sulla torta, ho un carattere dimmerda.
[...]


Ad esempio: l'autoironia è un grande pregio.

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
a 15 anni andai a casa di un mio amico e trovammo la sorella 18enne che prendeva il sole in topless in giardino...

Però è il caso di chi lo faceva semplicemente per...prendere il sole in topless! La casa era "isolata", infatti il giardino non era visibile dall'esterno e da quel lato non ci sono palazzi per permettere a qualcuno di spiare. Inoltre pensava che il fratello rimanesse fuori casa per tutto il pomeriggio, infatti doveva stare a casa mia.

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Xonio,
diciamo che l'aspetto non è "tutto". Anche perché se fosse così, io che non ho la tartaruga non verrei mai calcolato.
Il fisico perfetto è eccitante quanto la voglia che riesce a trasmettere l'altra persona, poi si vede s [...]

Diciamo che se sei bello/bella male di sicuro non fa però, non basta affatto pur aiutando. Certo che sei bello, hai gli addominali scolpiti e ti muovi bene, avrai sicuramente più chances di uno che non ha questi pregi. Il vero problema però, è tutto quello che viene dopo l?approccio: come ti poni, come parli, se sei in grado di sostenere una conversazione che vada oltre le solite quattro cazzate, il garbo, il savoir-faire ..... insomma se sei solo una bella statua, perlomeno noi, non sapremmo che farcene


Infatti: la bellezza può essere fondamentale "nella prima parte", tipo quando vedi l'immagine e provi curiosità verso quella persona.
Poi ci sono da valutare altre cose, sempre attenendosi al "fisico", ad esempio, c'è la pulizia e la cura di sé. Non è che i brutti siano tutti obesi, con i capelli non lavati e puzzino. 😄

4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
a me capitò tempo fa...

in pratica conobbi il lui di una coppia (lui sulla cinquantina, lei qualche anno più giovane) e diventammo amici...dopo un po' mi disse che aveva la fantasia di vedere la moglie con un ragazzo più giovane e ben dotato. Per farla breve, feci sesso con la moglie davanti a lui che si masturbava, dopo un inizio in cui tutti eravamo impacciati (anche per me era la prima esperienza con una coppia e loro stavano sperimentando fino a quanto spingersi) sono uscite le loro fantasie: a lui piaceva farsi "umiliare" dalla moglie che ripeteva che non sapeva farla godere...ed alla fine, come atto conclusivo dell'umiliazione, lui mi segò e mi spompinò per farmi venire addosso al corpo della moglie.

Mi è piaciuto più di quanto avrei potuto pensare se me l'avessero proposto "a freddo", però l'atmosfera e la situazione trascinava molto...infatti il pensiero di farmelo succhiare da un maschio singolo non mi attira, invece la stessa situazione, con la moglie a guardare, mi eccita.

» Nell'argomento: Mai stati in un gloryhole?
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
mai fatto perché non ho trovato un locale dove lo facciano...ma trovo eccitante la situazione del non sapere chi ci sia dall'altra parte.

» Nell'argomento: Scomparsi di tutto
4 anni fa
Campania, Salerno
- Singolo -
Iscritto: 12.11.2011
Post: 10
diciamo che l'aspetto non è "tutto". Anche perché se fosse così, io che non ho la tartaruga non verrei mai calcolato.
Il fisico perfetto è eccitante quanto la voglia che riesce a trasmettere l'altra persona, poi si vede se ci sono affinità di "pensiero" - trovare chi ha le stesse tue fantasie aiuta moltissimo...-

Detto semplicemente: nel sesso la bellezza è solo una parte...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni