Risposta si risposta no

176 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Risposta si, anche se negativa.
Un "ciao, non mi/ci interessi." non costa nulla!
PS. Ci sono svariati thread a sostegno di questa tesi e altrettanti a sfavore.
A parer mio non si arriverà mai ad una soluzione in merito, che possa essere valida per tutti. Ma se di sondaggetto si tratta: io voto... 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
bhe diciamo che e una semplice correttezza, a meno che non ci siano solo apprezzamenti e in genere .. si risponde.. 💋

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2011 -
meglio la risposta "no, non ci interessi" che attendere...

Però capisco che nel caso di annuncio con "NO SINGOLI; se ci piacete, vi contattiamo noi" la coppia non legga proprio i messaggi dei singoli.

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Dipende...

1) Se sono io a contattare, loro possono anche non rispondere, in quel caso capisco che non siano interessati;
2) Se invece sono loro a contattarmi (e capita spesso) chiedendo foto e video da ogni angolazione del viso e del fisico, e poi [...]
Perfetto
Rispondere non costa niente a chi ha 1 messaggio al mese

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Dipende dalla categoria, se ricevi 20 messaggi al giorno diventa un lavoro, specie se chi ti contatta non ha le caratteristiche che cerchi. Comunque come la fai e fai sbagli....se non rispondi, perché non interessato, sei maleducato, se rispondi negativamente, poi devi anche argomentare il tuo rifiuto!

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Solitamente esistono alcune regole non scritte. La "non risposta è una risposta ". Poi ognuno è libero di comportarsi come meglio ritiene opportuno. Personalmente quando invio un messaggio metto in preventivo di poter ricevere qualsiasi risposta che vada dalla X all' inizio di un dialogo. Di contro quando lo ricevo preferisco rispondere.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
Per niente. Ognuno di noi è abbastanza intelligente da capire che il messaggio letto e senza risposta è un NO. Tutte le altre pretese sono solo grida dell’ego ferito che chiede attenzioni.

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Se tutte le coppe e le singole, scrivessero delle risposte di diniego a tutti coloro che li contattano, saremmo qui a scrivere su un post che direbbe"ma perché invece di rispondere sempre no non evitano di mandare le risposte, che mi deprimono.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tomas47,
Se tutte le coppe e le singole, scrivessero delle risposte di diniego a tutti coloro che li contattano, saremmo qui a scrivere su un post che direbbe"ma perché invece di rispondere sempre no non evitano di mandare le risposte, che mi deprimono. [...]
Eh lo so.... Il "mai una gioia" ormai fa parte di questo sito: ne é l'essenza.... Nel senso che é senza risposta 😄 😒

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Fantedispade,
comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
92 minuti....

Andava detto

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Fantedispade,
comunque, la non risposta che e' poi una risposta e una stronzata stratosferica.
Vedete voi, io se non ho tempo o voglia al ciao... bellissima... ci vediamo... non rispondo!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
A volte mi sale la curiosità di sapere: ma esattamente, con i 12 secondi risparmiati a "non rispondere", cosa fa la gente? Come vengono utilizzati nell'arco della giornata?
Poi però mi passa subito eh.... 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
A volte mi sale la curiosità di sapere: ma esattamente, con i 12 secondi risparmiati a "non rispondere", cosa fa la gente? Come vengono utilizzati nell'arco della giornata?
Poi però mi passa subito eh.... 😄 [...]
Esattamente con la risposta negativa cosa fai?
È uno sforzo troppo grande accettare che se c’è scritto “letto” e non hai ricevuto alcuna risposta è un NO?

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Del proprio tempo una persona fa ciò che gli pare, rispondere ad un ciao bella ci vediamo? Se lo moltiplichi per 30 volte al giorno o più, magari perdi l’interesse

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da alessiocince,
A volte mi sale la curiosità di sapere: ma esattamente, con i 12 secondi risparmiati a "non rispondere", cosa fa la gente? Come vengono utilizzati nell'arco della giornata?
Poi però mi passa subito eh.... 😄 [...]
12 secondi per rispondere, 12 secondi per leggere, ma il tutto lo devi moltiplicare per 50 messaggi.
Se leggevo il tuo post risparmiavo il mio e guadagnavo tempo 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
chi tace acconsente...quindi se non rispondono vuol dire sì 😎
😄

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da alessiocince,
A volte mi sale la curiosità di sapere: ma esattamente, con i 12 secondi risparmiati a "non rispondere", cosa fa la gente? Come vengono utilizzati nell'arco della giornata?
Poi però mi passa subito eh.... 😄 [...]
Scrivono ad un altro utente che a sua volta non risponderà perché anche lui scriverà ad un altro utente ed anche lui non risponderà perché a sua volta.... e così via 😎

4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
😂😂

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Che alla fiera suo padre comprò...
La risposta (inteso come no) dipende molto da come si pongono nei confronti della cp


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Risposta si risposta no

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni