Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Fumetti
1 anno fa
Artisti francesi e belgi di band dessinee Le Coq, Erich von gotha, Georges pichard, kovacq..
E tanti altri. Santo Google ha sempre le risposte.
Ci sono disegnatori e disegnatrice Italiani eccellenti ( oltre ai soliti Crepax, Manara, Magnus). In particolare abbiamo artiste straordinarie, Giovanna Casotto per dirne una.
Poi c'è tutto il mercato asiatico fra manga Giappo e manwha coreani.
Santo Google o anche Amazon, digitando fumetto erotico aprono a vari mondi.
E tanti altri. Santo Google ha sempre le risposte.
Ci sono disegnatori e disegnatrice Italiani eccellenti ( oltre ai soliti Crepax, Manara, Magnus). In particolare abbiamo artiste straordinarie, Giovanna Casotto per dirne una.
Poi c'è tutto il mercato asiatico fra manga Giappo e manwha coreani.
Santo Google o anche Amazon, digitando fumetto erotico aprono a vari mondi.
Modificato dall'autore il 18-08-2024 01:31:48
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Per anni sono stata un fiume in piena. Bastava una musica, un odore , la vista di un luogo o un solo pensiero per accendermi e scrivere di getto. In pochi minuti nasceva , impetuoso, un nuovo racconto. Da tanto, forse troppo, non scrivo più. Mi manc [...]
Dal mio punto di vista la scrittura richiede esercizio. Solo noi italiani crediamo che per scrivere basti l'ispirazione, il lampo di genio. Ma scrivere richiede esercizio, impegno, continuità e costanza. Certo una idea si deve averla ma poi non basta l'ispirazione per svilupparla. Per quanto riguarda il famoso blocco della pagina bianca ci sono due tipi di esercizi che possono aiutare, uno può essere la cosiddetta "scrittura automatica" ovvero iniziare a scrivere pensieri alla rinfusa, così come vengono e vedere dove portano. L' altro è prendersi la propria mezz'ora quotidiana e scrivere, raccontare un fatto che ci ha colpito, elaborare una notizia letta, ripensare a un finale di un racconto che non ci e piaciuto. Farlo quotidianamente.
Ci sono un sacco di manuali con vari esercizi che aiutano sia sbloccare che a indirizzare la scrittura, nel caso quelli di Dino audino editore sono molto validi.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno fa
Ma non eravamo a pag. 1090 e oltre?
1 anno faQuotato da Idrogeno,Ecco. Se aveste un tappeto volante?
Così, per ipotesi Modificato dall'autore il 05-08-2024 13:41:29
Hawaii, santuario dei gatti.
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Comunque la tattica del pesce maschio che ingrossa i testicoli per sembrare una femmina gravida ed entrare nel nido delle femmine, potrebbe essere una tattica di rapida diffusione in questo sito...
🔥 🔥 🔥
1 anno faQuotato da Idrogeno,Quotato da Parcifal,
Video di gattini pucciosi. La panacea per tutto. 💗 E ovviamente ritornare in OT fra qualche settimana. 😎
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/FR341Jys/F337-E85-C-C518-47-EE-8-EDA-F727-BD4-B795-D.jpg[/img][/url]
Ecco i miei #gattinaffitto - il rosso arriva domani.
Come gli altri due sta qui per un po’.
Do’ una mano al gattile sovraffollato.
Sono Pippetti 💗
Bellissimi!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️
1 anno faQuotato da Idrogeno,Ho una sensazione di dejavu
2020 coronavirus Burioni&co.
HELP
Video di gattini pucciosi. La panacea per tutto. 💗 E ovviamente ritornare in OT fra qualche settimana. 😎
» Nell'argomento: Presentazione Racconti
1 anno fa
Titolo : non lo ricordo ?
Categoria : Gay e Bsx
Autore : non lo ricordo ?
Trama: in una stanza avviene un interrogatorio. Saranno davvero sospettato e poliziotto o é tutto un gioco di ruolo?!?
[b] VI CHIEDO AIUTO[/b] l'autore di questo racconto scrive benissimo, anche i suoi altri racconti sono scritti in maniera sublime, ricercati ma senza manierismi. Storie mai banali, intense, passionali ma non becere.
Purtroppo non mi ricordo il nome del Nick, ho provato a fare una ricerca ma fra tutti i racconti posati è impossibile trovarne uno specifico senza alcun indizio.
Se per caso qualcuno di voi riconosce l'autore del racconto, sperando che nel frattempo non si sia cancellata, per piacere me lo faccia sapere.
Il racconto mi era talmente piaciuto che vorrei rileggendo e fare una presentazione come si deve.
Categoria : Gay e Bsx
Autore : non lo ricordo ?
Trama: in una stanza avviene un interrogatorio. Saranno davvero sospettato e poliziotto o é tutto un gioco di ruolo?!?
[b] VI CHIEDO AIUTO[/b] l'autore di questo racconto scrive benissimo, anche i suoi altri racconti sono scritti in maniera sublime, ricercati ma senza manierismi. Storie mai banali, intense, passionali ma non becere.
Purtroppo non mi ricordo il nome del Nick, ho provato a fare una ricerca ma fra tutti i racconti posati è impossibile trovarne uno specifico senza alcun indizio.
Se per caso qualcuno di voi riconosce l'autore del racconto, sperando che nel frattempo non si sia cancellata, per piacere me lo faccia sapere.
Il racconto mi era talmente piaciuto che vorrei rileggendo e fare una presentazione come si deve.
Modificato dall'autore il 04-08-2024 10:52:30
1 anno fa
Video di gattini! Video di gattini pucciosi per tutti!!!! 😎
Modificato dall'autore il 04-08-2024 10:42:41
1 anno fa💗Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/Z9ydFhqM][img]https://i.postimg.cc/SKgf4Sbk/Screenshot-20240804-092255.jpg[/img][/url]
Fine delle polemiche, la Khelif ha combattuto contro l'Hamori, vincendo ai punti.
Le due pugili si sono confrontate sportivame [...]
1 anno faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da alessiocince,[img]https://www.ansa.it/webimages/img_700/2024/7/28/a81e3ff812fd2feccf33e950b8488458.jpg[/img]
Non so voi, che ancora ci litigate, ma se parliamo di olimpiadi, a me piace la cara vecchia... beach volley! 😎 [...]
Posta due foto del triathlon se hai coraggio... 😄 😄 😄
Diabolico🤣
1 anno fa
Beautiful è niente in confronto!
Altro che pop-corn, voglio un tir di Pringles! 😎 😎 😎
Altro che pop-corn, voglio un tir di Pringles! 😎 😎 😎
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Castellozzo02,Oh, bravo!
Parliamo di beach volley. Ma quei pantaloncini femminili sono una scelta delle atlete o è un'infame imposizione del Patriarcatoh sessista? O è il tipo di sport che richiede, anzi, impone la necessità di indossarli. La curiosità è dovuta al fatto che quelli maschili non sono così scosciati...
Era un post per smorzare Castellò, smorzare! Alleggerire, sollevare quello che ve pare, fasse na risata, buttalla in vacca, insomma tutte quelle cose sempre più sconosciute qua, hai presente si? 😳
Ma nce l'avete le ferie? Mare, sole, relax....no eh? 💋 😎 Modificato dall'autore il 03-08-2024 15:24:17
Il beach volley è un tema problematico quanto il pugilato ahimè.
Parliamo di nick...Vagina tornado ha un bel sound in caso cercassi alternative 😄
1 anno fa
Io non entro nel merito dei test o altro, non ne ho le competenze.
Leggendo avanti e indietro sembra che la Carini non sia nuova ad indietreggiare davanti ad atlete più forti.
Ai mondiali di Istanbul del 2022, poco dopo l'inizio dell'incontro contro la turca Busenaz Surmeneli per un infortunio alla caviglia. Sembra, e sottolineo sembra,che l'infortunio fosse simulato.
Sempre in quei mondiali Imane Khelif fu sconfitta in finale dall’irlandese Amy Broadhurst. Questi i fatti incontestabili.
Che l'infortunio fosse simulato sono illazioni che girano da allora.
Detto ciò.... Che tempo c'è da voi? Qui si è alzato del vento e sembra che venga a piovere, sicuramente l'umidità e l'afa emiliana mettono ko più di un pugno olimpico, femminile, maschile, intersex, trans, Lesbo o gay che sia! 🤣
Leggendo avanti e indietro sembra che la Carini non sia nuova ad indietreggiare davanti ad atlete più forti.
Ai mondiali di Istanbul del 2022, poco dopo l'inizio dell'incontro contro la turca Busenaz Surmeneli per un infortunio alla caviglia. Sembra, e sottolineo sembra,che l'infortunio fosse simulato.
Sempre in quei mondiali Imane Khelif fu sconfitta in finale dall’irlandese Amy Broadhurst. Questi i fatti incontestabili.
Che l'infortunio fosse simulato sono illazioni che girano da allora.
Detto ciò.... Che tempo c'è da voi? Qui si è alzato del vento e sembra che venga a piovere, sicuramente l'umidità e l'afa emiliana mettono ko più di un pugno olimpico, femminile, maschile, intersex, trans, Lesbo o gay che sia! 🤣
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Parcifal,Ma parliamo invece di un condannato per stupro ammesso ai giochi olimpici.... Almeno ognuno esprime la sua senza pretendere di conoscere il sistema giudiziario dato che l'atleta è tedesco, se non erro.
Per me una condanna per stupro è in antitesi coi [...]
Argomento che non porta i voti dei trogloditi, quindi può tranquillamente essere lasciato nel dimenticatoio. Oltretutto stupro commesso ai danni di una dodicenne, da qui anche le accuse di pedofilia. Lui è pallavolista, beach volley, olandese.
Purtroppo è così. Lo stupro non fa notizia.
A sto punto direi di parlare del tempo.
Con questa afa e umidità si scoppia, a quando la pioggia?
1 anno fa
Ma parliamo invece di un condannato per stupro ammesso ai giochi olimpici.... Almeno ognuno esprime la sua senza pretendere di conoscere il sistema giudiziario dato che l'atleta è tedesco, se non erro.
Per me una condanna per stupro è in antitesi coi valori fondanti delle olimpiadi, soprattutto se pensiamo che nelle passate edizioni non hanno fatto partecipare chi si è fumato una sigaretta 😎
Per me una condanna per stupro è in antitesi coi valori fondanti delle olimpiadi, soprattutto se pensiamo che nelle passate edizioni non hanno fatto partecipare chi si è fumato una sigaretta 😎
Modificato dall'autore il 02-08-2024 23:01:57
1 anno fa
Al ladro, al ladro!!! Hai rubato le foto di una mia amica! Falsa.
E questo è l'ultima scottante news in tempo reale dal forum.
Aggiornamenti nelle prossime edizioni
E questo è l'ultima scottante news in tempo reale dal forum.
Aggiornamenti nelle prossime edizioni
» Nell'argomento: Racconti e codice penale
1 anno faQuotato da jeepster,Dopo l?ennesimo commento dal tono censorio ricevuto per un mio racconto (in cui tra l'altro non si configurava nessuna "notizia di reato"), voglio aprire questa discussione chiedendo se è opportuno che in un racconto di fantasia ve [...]
I reati penali sono reati alla persona e quindi i racconti non hanno rilevanza penale. Oltretutto esiste la libertà di parola e pensiero, al massimo a seconda del proprio sentire una persona può decidere di affrontare o meno un certo argomento.
Diverso sarebbe se, oltre a descriverlo in un racconto, cercassi di convincere altri a commettere un reato che potrebbe essere intesa come istigazione a delinquere, tuttavia in generale più che gli scritti vengono condannate azioni tangibili.
Credo che per quanto riguarda i racconti, anche quelli dove si spergiura siano veri, in realtà la maggior parte siano inventati e avrebbero rilevanza solo se "la confessione" avvenisse in un posto di polizia e ci fossero prove del reato.
I desideri, le fantasie per quanto estreme, contro la morale, riprovevoli e ripugnanti non possono essere giudicate. Soli gli agiti i comportamenti possono e devono essere giudicati. Infatti spesso le fantasie che ci eccitano non le metteremmo mai in pratica perché nella realtà aborriamo quel dato comportamento, ma questo é il bello della mente umana.
Per quanto riguarda poi cosa capisce o cosa commenta chi legge rispondo con le parole del compianto Troisi :" Sono responsabile di ciò che dico, non di quello che capisci", in questo caso ognuno é responsabile di quello che scrive non di come lo interpretano gli altri.
1 anno faQuotato da HatsukoiNoKaori,Non uso le bustine da microonde, in quel modo mi fanno cagare!Quotato da Gineronimo,
IO i POPCORN fatti in casa, con grani e pentola, mica le bustine da microonde, li faccio perfetti, sia salati che caramellati. Provare per credere. TiE'
Ho comprato, però, la macchinetta per i pop corn! Ma anche salandoli sempre sciapi sono 😂
Ma vanno bene anche i triangolini di mais?!? No xè tutta sta fatica per due pop-corn, anche no. Vado di patatina, che poi mi lecco anche le dita 😎🤣 😎
1 anno faQuotato da VaGINaTONICa,Quotato da Parcifal,
Stupendi❤️❤️❤️❤️❤️❤️.
Io purtroppo non posso, o meglio non potevo, tenerli in stallo perché avevo un gatto malato e il rischio era troppo. Adesso ho una cucciola fresca fresca e quindi non è il caso, dopo si vedrà ma sicuramente non piú di un micetto per volta perché in appartamento siamo già stretti e per chi ha animali "fissi" sarebbe consigliabile tenere quelli in stallo isolati dai propri. Almeno così mi hanno detto al gattile.
Dipende. Non sono gatti presi direttamente dalla strada. Se i mici in casa sono regolarmente vaccinati con profilassi antiparassitaria dopo almeno un paio di settimane di quarantena ci può essere una introduzione nel caso in cui i nuovi arrivati in stallo abbiano già anche loro vaccinazione e antiparassitari vari.
A parte queste cose trasmissibili la gran parte di probabili zoonosi sono specie specifiche.
Ecco il rischio da valutare sarebbe in caso di fiv/felv diagnosticata o no.
🙂 miao 🐈
Terró conto della tua gradita spiegazione, prima non potevo perché avevo il Mio gatto fiv +, adesso ho.una cucciola di 2 mesi da una settimana, troppo presto per uno stallo. Ci penserò più avanti, l'unica certezza deve trattarsi di stalli brevi o non sarei capace di lasciarli andare.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti