Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Quanti centesimi più o meno entrano nella vagina?
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Se è gay, uso il fondo di riserva. Custodito gelosamente nel culo di un mio vecchio amico etero a cui piaceva il cazzo. Poi la moglie l'ha scoperto ed ha dovuto smettere, per cui usiamo il suo culo come cassetta di sicurezza per le emergenze.Quotato da Castellozzo02,Dipende se il concessionario è feticista della "Acqua di Brogna".
Se però il concessionario è gay...
Beh, è facile che te la prendi in quel posto.
...metaforicamente parlando!
😂😂😂
Perdonami ma in qualche 3d ho letto anche "figa anale" quindi de facto.... La figa è unisex 😎 😎 😎🤣
1 anno faQuotato da XHunerXP,Quotato da Andyganzissimo,Non essendo dotato non lo so. Secondo voi? *centimetri Modificato dall'autore il 20-09-2024 23:47:53
Tranquillo, non fai danni, puoi usarli tutti.
Tzè, il solito buonista🤣💕💕💕
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
1 anno faQuotato da Castellozzo02,L'idea è quella.Quotato da Frankuzzolo,sembra la scritta che trovavi nelle macchinette di una volta, dove mettevi le monetine e ritiravi la sorpresa 😄
La sorpresa non c'è ma c'è altro... 🐷 😋
C'è il fondo pensione di Bull 🤣🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
No vabbè sto 3d avanguardia pura!!!!
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,quindi dici più versi e più possibilità hai di incasso maggiore 😄 non so se sarebbero in accordo le Donne 😇
Speculato sulle intenzioni di chi ha aperto il 3d 😎
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Parcifal,
Non credo, o meglio non per tutti. Credo che si possa amare e tradire, amare e scegliere di non tradire. Che sia naturale essere fedeli non credo perché non esiste un gene della fedeltà o un'alterazione chimica e ormonale per cui se ti innamori sei fedele. La fedeltà come la monogamia é più un costrutto culturale e sociale. C'è chi ci si adatta bene, chi ha una propensione/orientamento alla fedeltà e chi si deve proprio sforzare di essere fedele. Io personalmente mi ci adatto molto bene ma non mi é mai neanche capitata una vera occasione che mi abbia davvero messo alla prova, quindi non so davvero come reagirei. Mi piacerebbe credere che saprei scegliere di restare fedele.
Poi pensando alla fedeltà credo che spesso si confonda o sovrapponga alla lealtà.
Ovviamente tutto questo secondo me. Ognuno ha le sue opinioni in merito, non pretendo di avere ragione. Modificato dall'autore il 21-09-2024 01:10:17
Credo qui tutti si parli per se stessi
Non sono d?accordo sul fatto che la fedeltà sia un costrutto sociale perché le passioni, le attrazioni, l?innamoramento stesso verso l?altro non penso siano indirizzabili proprio perché sentimenti: il cuore non ti batte per chiunque ma solo per quella determinata persona.
Diverso il discorso se si parla di pulsioni e mera attrazione fisica.
Modificato dall'autore il 21-09-2024 07:59:55
In parte sì, (non apro il discorso poliamore) ma pur amando una persona si può tradire.
A questo punto forse è più importante soffermarsi sul concetto di tradimento. É semplicemente aver fatto sesso con altri o é qualcosa in più? Io credo si tratti del non rispetto dei patti presi, se quando si entra in relazione si decide di essere monogami fare sesso con altri è tradimento ma non è che ops, sono caduto con l'uccello nella figa di un'altra, ops sono inciampato. É una scelta, perché per quanto amiamo qualcuno tutti abbiamo gli occhi e un cervello che ci fanno trovare attraenti diverse persone oltre a quella che é il nostro partner. Come ho già detto, fantasticare o desiderare altri ci sta, direi che é normale e anche sano. Il problema sono gli agiti, ovvero mettere in atto in atto il tradimento che presuppone premeditazione o comunque la volontà di trasgredire la regola che ci ai è imposti, ovvero essere fedeli.
Poi , per me arriva il discorso sincerità.
Ho tradito, una sola volta, non sono stato capace di resistere alla tentazione, alla situazione. Posto che per me si è scelto consapevolmente di tradire... In che relazione sono, anche se ho tradito amo di meno il mio partner, sono pronto a perderlo? Se si stratta di un solo tradimento estemporaneo, credo non vada detto perché invece di smazzarci da soli il senso di colpa, lo riversiamo sull'altro chiedendogli assoluzione. Andrebbe invece indagato il motivo che ci ha portato a tradire, cosa, pur amando il partner ci ha fatto decidere di andare oltre. Il tradimento é sintomo di un problema nella relazione? Ho bisogni che non so comunicare al partner e/o il partner non è capace di soddisfare? Posso farne a meno o posso negoziare col partner? Se partner non é disponibile a fare qualcosa che per me è imprescindibile, pur amandolo ha senso continuare la relazione? E via dicendo.
Quando invece si tratta di tradimenti continui o addirittura di relazione parallele la sincerità è d'obbligo perché si tratta di dare al partner la possibilità di scegliere se rimanere con noi, mandarci a quel paese o eventualmente negoziare come fare evolvere la relazione.
Il discorso sarebbe molto più complesso e l'ho semplificato moltissimo, quindi forse non tutto é chiaro o sembra fin troppo semplice.
Ma per me l'assioma amore=fedeltà non è scontato né consequenziale.
Modificato dall'autore il 21-09-2024 13:29:27
1 anno faQuotato da Frankuzzolo,ma perché fare ste cose assurde, mica è un salvadanaio scusa 😄Quotato da Parcifal,Nuovissimo 3d dal titolo "secondo voi quanti centesimi entrano in vagina?".
A parte che non conoscevo questo nuovo metro per le tariffe.. ma centesimi, alla faccia dei saldi 😎 😎 😎 😎
Tu pensi che ci sia un fondo e poi scopri che si può [...]
Dillo a chi ha aperto il 3d!
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=38551&pagina=0
O poi forse il tasso di interesse è alto 😳
Modificato dall'autore il 21-09-2024 01:28:13
1 anno fa
Centesimi addirittura, non sapevo fosse così svalutata ormai 😎
1 anno fa
Nuovissimo 3d dal titolo "secondo voi quanti centesimi entrano in vagina?".
A parte che non conoscevo questo nuovo metro per le tariffe.. ma centesimi, alla faccia dei saldi 😎 😎 😎 😎
Tu pensi che ci sia un fondo e poi scopri che si può scavare ancora 😳
Tu pensi che ci sia un fondo e poi scopri che si può scavare ancora 😳
Modificato dall'autore il 21-09-2024 01:24:21
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Il più delle volte l'innamoramento è come un raffreddore.Quotato da Notforall,L'innamoramento non dura in eterno almeno in un certo senso, evolve si modifica.
Altra cosa è l'Amore che è il sentimento che lega due persone. (secondo i poliamorosi l'Amore potrebbe legare anche più persone contemporaneamente - personalmente ho dei dubbi perché maggiore è il numero degli "partecipanti" e più il sentimento si diluisce...)
Potenzialmente il 99% degli esseri umani è un/una potenziale traditore/traditrice. Come detto e ripetuto: essere fedeli è una scelta.Quotato da Notforall,Naturalmente, essendo qui, passo per non fedele, lo sono stato, ma ho iniziato a tradire in tarda età, complice anche il sito che mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto. Non è una giustificazione, [b]probabilmente sono sempre stato un potenziale traditore.[/b]
E anche gli scambisti che, a detta loro (ma anche nostra - quando ero in coppia), non tradiscono, di fatto tradiscono sessualmente perché, in ogni caso, non danno l'esclusiva (sessuale) ma tuttavia - ed è questo ciò che conta!!! - non lo fanno ingannando, mentendo e prendendo in giro il/la partner.
Se posso permettermi l'innamoramento riguarda le EMOZIONI e infatti è una fase in cui si fluttua e tutto sembra stupendo e poi orribile e poi magnifico. É anche una fase in cui stiamo idealizzando l'altro perché non lo conosciamo ancora e spesso gli cuciamo addosso le nostre aspettative.
L'amore invece é un SENTIMENTO e i sentimenti hanno una caratteristica stabile, possono esaurirsi se non coltivati (l'amore può finire se non si coltiva così come ci si può disamorare). Infatti spesso finito l'innamoramento la relazione finisce e non diventa amore perché l'amore implica conoscere il partner, nei pregi e nei difetti, implica vedere l'altro per quello che é non tramite l'idealizzazione o le aspettative che si hanno su quella persona che in realtà non è come c'è la siamo immaginata. L'amore é semplice, capita o non capita, ma per mantenerlo vivo ci si deve lavorare e si deve passare attraverso la fase dell'innamoramento in cui anche i difetti del partner ci sembrano zuccherini e poi quando gli occhiali rosa si spannano e la carrozza.ritorna zucca diventano motivo di liti e insofferenza. È quando da emozione si passa al sentimento che allora si ha l'amore.
Sempre m2c e imho. 😄
1 anno faQuotato da Coppia4050,Quotato da Parcifal,
La fedeltà é una scelta?.
?. che viene naturale e spontanea quando all?altro ti lega un rapporto speciale.
Non credo, o meglio non per tutti. Credo che si possa amare e tradire, amare e scegliere di non tradire. Che sia naturale essere fedeli non credo perché non esiste un gene della fedeltà o un'alterazione chimica e ormonale per cui se ti innamori sei fedele. La fedeltà come la monogamia é più un costrutto culturale e sociale. C'è chi ci si adatta bene, chi ha una propensione/orientamento alla fedeltà e chi si deve proprio sforzare di essere fedele. Io personalmente mi ci adatto molto bene ma non mi é mai neanche capitata una vera occasione che mi abbia davvero messo alla prova, quindi non so davvero come reagirei. Mi piacerebbe credere che saprei scegliere di restare fedele.
Poi pensando alla fedeltà credo che spesso si confonda o sovrapponga alla lealtà.
Ovviamente tutto questo secondo me. Ognuno ha le sue opinioni in merito, non pretendo di avere ragione.
Modificato dall'autore il 21-09-2024 01:10:17
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Sì, però il mio eloquio è sublime ed è musica per le orecchie degli astanti.Quotato da Parcifal,
Mi sembra di avere scritto le stesse cose. La fedeltà é una scelta.
Scherzo!
Ho scritto le stesse cose nel rispondere a @Misha.
Ed è ovvio che la fedeltà è una scelta. Una scelta consapevole sorretta innanzitutto dalla coerenza (e poi anche dall'onestà).
😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,La fedeltà non è un "regalo" ma un segno di rispetto e coerenza. Anche perché, solitamente, la si pretende dall'altro/a = a nessuno piace scoprire di avere le corna!Quotato da mishaemasha,Leggo con interesse anche io!
noto però che la fedeltà è vista quasi come un regalo che si fa all altro
Se sei innamorato non è così , e un regalo che fai a te perché non senti la necessità di cercare sesso , se poi ci metti anche che tra coppie tr [...]
Essere fedeli è un mantenere un (a volte tacito) accordo di esclusiva.
Essere fedeli è una scelta. L'amore non crea anticorpi contro l'infedeltà. Perché si scinde perfettamente - e la coppia scambista lo testimonia per sua natura - sesso e amore. Per cui io posso amare Laura alla follia ma vedo Chiara (con cui non vorrei un legame sentimentale) e mi tira l'uccello perché ha un culo da urlo ed è una porca totale.
A questo punto io SCELGO se scopare con Chiara (gestendo poi i miei eventuali sensi di colpa) oppure SCELGO di non scopare con Chiara.
E dopo questo panegirico vado a riempire la pentola con l'acqua per la pasta perché parlare di sesso mi mette appetito.
Grazie a tutti!
Mi sembra di avere scritto le stesse cose. La fedeltà é una scelta.
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
1 anno fa
Vi capita mai di avere uno, dieci, cento spunti per un racconto, riuscire a "scriverlo" nella mente ma sempre in momenti sbagliati? E o non avere materialmente il tempo di scrivere (io in questo periodo) o quando finalmente prendete la penna in mano (io sono old school) niente, tabula rasa e vi rendete conto che anche cercando di ricreare il racconto ormai è andato?
Modificato dall'autore il 19-09-2024 23:22:26
1 anno fa
Amare non significa in automatico essere fedele. Essere fedeli è una scelta, significa che posso prende una cotta per un altr*, vedere una bella persona e fanstasticarci su ma SCEGLIERE di rimanere fedele. E le fantasie non sono tradimento solo gli agiti.
La sincerità.... dipende o meglio se si tratta di avere una comunicazione aperta e sincera col partner certamente, se si tratta di confessare un tradimento PER ME dipende. Dipende dal tipo di relazione e anche dal tipo di tradimento, se occasionale (una volta) o se continuativo (che sia relazione parallela o tanti tradimenti poco importa).
Credo che in qualsiasi relazione più che partire dalla fedeltà si debba partire dai presupposti e dalle negoziazioni, perché ci sono vari tipi di relazioni e rapporti, le monogamie, le non monogamie etiche, i poliamorosi piramidali e via dicendo.
La sincerità credo serva all'inizio di un rapporto, che sia solo sessuale e/o affettivo non importa. All'inizio si gettano le basi e si dice a partner come si intende vivere la relazione, se si è monogami o no, eccetera e si dà a partner la possibilità di scegliere se stare con noi o negoziare determinati comportamenti. Ad esempio io posso essere monogamo ma posso accettare che partner abbia altre relazioni sessuali purché io ne sia al corrente e io rimanga l'unico partner sentimentale. Questo è un esempio, giusto per. Quindi, posto che si cambia, si cambiano gusti, inclinazioni etc la sincerità ha senso prima di agire, cioè rompere accordi già presi. Se si hanno nuove esigenze se ne deve parlare prima per dare a partner la possibilità di scegliere . Imho.
Spero di non essere andato troppo fuori argomento.
La sincerità.... dipende o meglio se si tratta di avere una comunicazione aperta e sincera col partner certamente, se si tratta di confessare un tradimento PER ME dipende. Dipende dal tipo di relazione e anche dal tipo di tradimento, se occasionale (una volta) o se continuativo (che sia relazione parallela o tanti tradimenti poco importa).
Credo che in qualsiasi relazione più che partire dalla fedeltà si debba partire dai presupposti e dalle negoziazioni, perché ci sono vari tipi di relazioni e rapporti, le monogamie, le non monogamie etiche, i poliamorosi piramidali e via dicendo.
La sincerità credo serva all'inizio di un rapporto, che sia solo sessuale e/o affettivo non importa. All'inizio si gettano le basi e si dice a partner come si intende vivere la relazione, se si è monogami o no, eccetera e si dà a partner la possibilità di scegliere se stare con noi o negoziare determinati comportamenti. Ad esempio io posso essere monogamo ma posso accettare che partner abbia altre relazioni sessuali purché io ne sia al corrente e io rimanga l'unico partner sentimentale. Questo è un esempio, giusto per. Quindi, posto che si cambia, si cambiano gusti, inclinazioni etc la sincerità ha senso prima di agire, cioè rompere accordi già presi. Se si hanno nuove esigenze se ne deve parlare prima per dare a partner la possibilità di scegliere . Imho.
Spero di non essere andato troppo fuori argomento.
» Nell'argomento: Forum - presente - ci sono
» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno faQuotato da XHunerXP,Lucidanera
Cperotos
Frivolousb
Ed altri che non non ne ricordo il nick ma che ricordo quanto sia stata piacevole la loro presenza qui. Di alcuni ho nostalgia dei loro scritti, di altri anche delle belle chiacchierate.
Altri nik sono ancora presen [...]
Grazie!!! Frivolousb!!! Il Nick che mi mancava...a volte quando poi conosci le persone non usi più il Nick.
» Nell'argomento: Nick impressi nella mente
1 anno fa
PrincipessaOssessa
SwFr
Velvet Morgana
Cperotos
Pescamelba
Un amico che scriveva nei racconti di cui non ricordo il Nick, sigh 😭
Mi ricordo anche 3d fantastici come il.salottino delle donne o simile e altri su temi anche importanti molto frequentati e argomentati.
Purtroppo fra Nick che si cancellano o non partecipano più e un certo modo di fare da "padroni" di certi Nick il forum, nella sezione aperta a tutti ha perso molto del suo fascino e valore.
Se non erro MasaHitomi è ancora presente ed attiva sul forum ma con altro Nick.
SwFr
Velvet Morgana
Cperotos
Pescamelba
Un amico che scriveva nei racconti di cui non ricordo il Nick, sigh 😭
Mi ricordo anche 3d fantastici come il.salottino delle donne o simile e altri su temi anche importanti molto frequentati e argomentati.
Purtroppo fra Nick che si cancellano o non partecipano più e un certo modo di fare da "padroni" di certi Nick il forum, nella sezione aperta a tutti ha perso molto del suo fascino e valore.
Se non erro MasaHitomi è ancora presente ed attiva sul forum ma con altro Nick.
Modificato dall'autore il 18-09-2024 00:55:52
» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti