Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Che barba che noia
Che noia che barba

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Dato che non si trovano terapisti, qualche amministratore condominiale vuole intervenire? Che qui gli inquilini del forum sono in difficoltà 😎
Modificato dall'autore il 26-05-2024 22:47:55

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/x86xq01t/80-B5-B2-A6-9-AF8-45-F1-95-B4-B9-DDBBF46-E09.jpg[/img][/url]

A1800 siamo messi così 🙂

Spettacolo 🎉

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
[url=https://ibb.co/99KcRkQ][img]https://i.ibb.co/N6Dtwdc/20240526-143536.jpg[/img][/url]

Stupendo 😍 ti invidio ma non rosico... Solo un pochino 😄

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Mi sento scossa agitata, agitata, un po' nervosa
Uoh uoh
Acida come di più non si può, di più non si può, come un acido
Uoh uoh
Mi sento grande come una città, come una città, una gigante
Uoh uoh
Acido suono sento solo te, sento solo te il resto che cos'è
Uoh uoh
Acida sempre acido per me, acido per te, acido cos'è
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Che viaggio strano quando tornerò, poi lo rifarò, poi lo rifarò
Uoh uoh
Così lontano non son stata mai, non son stata mai, già ripartirei
Uoh uoh
Mi sento bene un po' stordita, ma gioiosa, ma gioiosa
Uoh uoh
Acida dentro acida con chi, acida con chi, acido non è
Uoh uoh
Acido il giorno mi rallegra, mi rallegra, testa acida
Uoh uoh
Acido acida acido acida acido acida acido acida
Acido acida acido acida acido acida acido
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Mi sento scossa agitata, agitata, un po' nervosa
Uoh uoh
Acida come di più non si può, di più non si può, come un acido
Uoh uoh
Mi sento grande come una città, come una città, una gigante
Uoh uoh
Acido suono sento solo te, sento solo te, il resto che cos'è
Uoh uoh
Acida sempre acido per me, acido per te, acido cos'e
Uoh uoh
Acido acida acido acida acido acida acido
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh
Uoh uoh oh

Così , nonsense delle 11.30 di domenica mattina 😎 😎 😎

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Tirocinio gratuito 😄 😄 😄

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ma un terapista per relazioni da forum esiste? 😎

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
[url=https://postimg.cc/BtsQhkw0][img]https://i.postimg.cc/dQZk0K2L/temp-Image-Rlv-Mr-V.avif[/img][/url]

@Bull66_ME...
io però il giallo sul giustiziere oscuro me l aspettavo, non dico nella collana regolare ma anche un'edizione extra o speciale, anche un'inchiesta su @BatBulMan 😂😂
Secondo me l'edizione andrebbe a ruba 😎

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Parcifal,
Azzardo un'ipotesi.o due ma sono pensieri miei, sono cose SECONDO ME e non pretendo nè di avere ragione nè di imporle ad altri. Detto ciò penso che tamponi, gravidanza e co convivano su due piani:
Piano 1) ECCITAZIONE SESSUALE/ATTO SESSULE [...]

Non aprire l'argomento , che da annunci69dc si evince che sei frocio pure dopo una colonscopia.
Figurati cosa possono partorire , mentiaperte di una certa portata, se una donna ti sgrilletta la prostata. Come minimo : frocissima glitterata sculettante!
Zio boia, manco mi padre che è del 49 sta messo così male riguardo il sesso .

Ma di tutto quello che ho scritto.....
lo strap-on?
Cmq sono un millenial, credo anche ai mini pony 😇 😂😂😂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Azzardo un'ipotesi.o due ma sono pensieri miei, sono cose SECONDO ME e non pretendo nè di avere ragione nè di imporle ad altri. Detto ciò penso che tamponi, gravidanza e co convivano su due piani:
Piano 1) ECCITAZIONE SESSUALE/ATTO SESSULE[b] [/b]
Ovvero durante l'atto ci si eccita dicendo al partner ingravidami, fammi sentire..., è un dirty talking assolutamente normale e legittimo, così come infilarsi un tampone e andarci in giro, o un plug o quello che è, o usarlo dopo un rapporto per trattenere/assorbire l'eiaculato. Ognuno si eccita a modo suo

Piano b) CONCEZIONE DELL'ESSERE DONNA/. ESSERE FEMMINILE
PRESUMO che per chi sia donna biologica questi discorsi, al di fuori del contesto sessuale, facciano venire l'orticaria perché sono , o meglio mi sembrano essere, la visone stereotipata vista attraverso le lenti del maschilismo e del patriarcato (evitiamo di azzannarci sull'argomento, ripeto è un pensiero secondo me). Come quando si legge che le trans/trav sono più curate, più femminili, più accondiscendenti etc etc .... È l'uomo che vuole la donna così non come le donne sono, alcune anche ma non la maggior parte.
A tal proposito mi sembra che molte donne trans non facciano questi discorsi, ovvero abbiamo una visione dell'essere donna evulso da questi stereotipi e loro stesse non li apprezzino. A tal proposito era nato un vecchio 3d dove le singole e le trans si confrontavano proprio dunque tema, un salottino mi.pare.

Concludo sullo strap-on
Una donna che usa uno strap-on non lo fa per maschilizarzi ma per dare piacere al compagno se a lui piace una certa stimolazione e in questo caso lui sarà sempre etero (anche se penetrato) perché lo accetta solo da una donna (a tal proposito vi inviterei tutti a seguire una bravissima educatrice sessuale ma ahimè sassi al fiume). Penso si tratti più di una questione di potere o di avere un ruolo "maggiormente attivo". Non credo riguardi il maschilizzarsi a meno che la donna non sia trans ovvero si identifichi come uomo (medicalizzata o meno).

Quindi tirando le somme a chi piace dire mi ingravidi ottimo, se quella è la tua visione dell'essere donna potrebbe perplimere nello stesso modo in cui discorsi simili li farebbe una ragazza 20enne. Guà sento le mie amiche dire "tante battaglie e poi tutte oche!" .
Quindi sono, sempre a mio avviso, due piani di ragionamento differenti che non riguardano per niente il discorso open minded o mi sento cosà, mi identifico pomì.

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
"mi ha ingravidata", "mi ha fatta sentire gravida", "è bello sentirsi ingravidate": frasi che leggo spesso nelle sezioni del forum dedicate alle trav, che oltre a vagheggiare di maternità più o meno messianiche raccontan [...]

Mi verrebbe da dire il princiFesso azzurro 🤣 anche lui da saltare a piè pari

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Parcifal,

Top!!!!! Questa e Ken il Guerriero riassumono la mia infanzia anche se.....Mila e Shiro, Holly e Benji, Bia, l'uomo tigre, Jeeg... 80nostalgia😅

Mi sembrava a tema 🤭

Quanti ricordi sbloccati 💗

💗

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da VaGINaTONICa,
"Guarda il lampo
Che è laggiù,
Attraversa il cielo blu,
Lady Oscar, lady Oscar,
È una luce abbagliante,
Dura solo un istante,
Poi c?è il rombo del tuono,
Che tremendo frastuono,
Ma in un attimo il silenzio c?è .
Lady Oscar,
Tutto questo è propri [...]

Top!!!!! Questa e Ken il Guerriero riassumono la mia infanzia anche se.....Mila e Shiro, Holly e Benji, Bia, l'uomo tigre, Jeeg... 80nostalgia😅

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -

@Bull66_ME il giustiziere oscuro del forum, il protettore dei threads.
O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo.
Il giustiziere oscuro del forum, colui che becca i cojonatori seriali, colui che non ha paura di riportare l'ordine ma soprattutto la memoria, l'archivio segreto di A69. cojonatori seriali, non avrete scampo.
"Un eroe. Non l'eroe che meritavamo ma quello di cui avevamo bisogno. Un paladino, un cavaliere senza macchia, un Bull66_Man"
Scusami @Bull ma i tuoi interventi di oggi mi hanno dato questa idea..
😂😂😂

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Parcifal,
Intervenire a gamba tesa, fuori argomento, Is the new way per fare decollare i 3d 😮 😎

Non intendevo i post di chi ha partecipato
attivamente al forum ma alla pubblicità progresso sul quel 3d sponsorizzandone un altro.
Vabbè mi sa che il mio posto é il limbo 😭
Modificato dall'autore il 21-05-2024 15:40:25

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Parcifal,

Sempre sullo stesso... Curiosità e autopromozione aggiungerei

risse, scontri verbali, incidenti diplomatici, ecc. attirano molto ma lasciano con l?amaro in bocca. Ed è su questo senso di compiacimento da un lato e di perenne insoddisfazione dall'altro che si basa la comunicazione al giorno d'oggi e che molti thread basano la propria esistenza qui. 😎

Io ho l'impressione che alle volte si voglia imporre un solo punto di vista e questo inquina la piacevolezza del partecipare al forum. Fare un passo indietro sarebbe sempre da preferire ma nella foga del momento é difficile. Questo discorso riguarda anche me, of course.
Modificato dall'autore il 21-05-2024 15:16:49

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Parcifal,
Intervenire a gamba tesa, fuori argomento, Is the new way per fare decollare i 3d 😮 😎

New?... 😮 😳
Prima c'erano delle risse che oggi levate proprio... 😄

Sempre sullo stesso... Curiosità e autopromozione aggiungerei

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Parcifal,
I nuovi [b] forum[/b] che poi, immagino siano in competizione col forum di A69 😋 😋 😋 😋

Epperò pure tu! PIGNOLO!!!! uno crea un forum segreto e tu lo cassi 😎 😎 😎

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -

2 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Castellozzo02,
😄 😄 😄 😄
Ho creato un mostro! 😄 😄 😄 😄
💗
cerca i. Vecchi 3d e troverai archivi di giallo a69 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni