Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Parcifal,

@lecap @Nidacoppia grazie.
credo sarebbe davvero interessante dare seguito alla proposta di @Nida, ovvero indicare un tema e lasciare liberi di scrivere senza indicazioni di genere, solo un numero massimo di battute e poi commentarli in forum. Una specie di 3d di "scrittura creativa" dove ci si consiglia a vicenda e si esprimono critiche costruttive.

In un 3D sto provando, su indicazione degli utenti, a scrivere in racconto, ma per ora mi uanno risposto solo in tre

Più che altro l'idea è quella di avere una tematica e provare a scrivere un racconto. Non so... "gioco di sguardi". Da lì ognuno costruisce il proprio racconto con max 3000 battute (che sono comprensive di spazi e punteggiatura) e lo si posta in forum poi ogni partecipante commenta facendo notare errori, punti di forza, soluzioni stilistiche alternative e così via.
@Nida, mi studio un incipit poi provo ad aprire un thread

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Parcifal,

sarebbe interessante leggere i tuoi commenti ai racconti, per quanto riguarda il profilo il mio ad esempio credo sia antitetico rispetto al mio modo di scrivere.

Non avevamo letto il tuo racconto. Fantastico, complimenti davvero. Elegante, mai volgare e intriso di sensibilità.

@lecap @Nidacoppia grazie.
credo sarebbe davvero interessante dare seguito alla proposta di @Nida, ovvero indicare un tema e lasciare liberi di scrivere senza indicazioni di genere, solo un numero massimo di battute e poi commentarli in forum. Una specie di 3d di "scrittura creativa" dove ci si consiglia a vicenda e si esprimono critiche costruttive.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Per curiosità (non me ne vogliate) sono andato a sbirciare i profili degli intervenuti in questo thread, e leggendo i vostri racconti (ovviamente mi riferisco agli utenti intervenuti, che hanno anche pubblicato dei racconti nel sito) mi sono reso con [...]

sarebbe interessante leggere i tuoi commenti ai racconti, per quanto riguarda il profilo il mio ad esempio credo sia antitetico rispetto al mio modo di scrivere.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Parcifal,

credo meriti un 3d tutto suo, soprattutto quando ci sono racconti autobiografici e altri invece sono narrativa. L'emozione che viene trasmessa però non è meno potente o autentica, perché anche in racconti con personaggi inventati l'autore deve comunque scavare nella sua intimità e da lì dare voce alle emozioni sue e anche secondo altri che non sarebbero lui.

Si hai ragione, in realtà ho una latente pigrizia , e non trovo il guizzo per formulare l'incipit. Ci pensi tu? 😄

proposto da me ho paura sarebbe un flop!
ti do qualche giorno, c'è anche il wend😉, e poi se proprio la tua pigrizia la vince... ti passo l'incipit 😎 😎 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da pinkoepallina,

Perfect.
Il motivo principale per cui ho smesso di scrivere novelle erotiche è proprio perché mi annoia a morte stilare la parte descrittiva degli atti sessuali. Molto, molto meglio secondo me, il percorso emotivo che porta alla realizzazione di un determinato atto (magari con la persona che si desiderava da anni) piuttosto che l'atto stesso.
Paradosso dei paradossi, da un sacco di tempo ne avrei pronta una, un mezzo "giallo", ma l'ho messa in stand by proprio perché non ho voglia di scrivere le parti che qui (com'è giusto che sia, attenzione) sarebbero maggiormente apprezzate, cioè quelle relative alle espressioni onomatopeiche del titolo di questo 3D. 😋
Pallina

Non ti nascondo che da qualche giorno, poco dopo il 3d di @Ade-69 "giocare tra utenti del forum " volevo aprire un 3d sugli argomenti trattati da @XHunerXP nel post. In realtà incentrato più sul ricordo, sulle differenze dei ricordi che partono dalla visualizzazione (emotiva) rispetto a quelli che partono da un percorso di fantasia, immaginazione ed emotività. Appena ho tempo provo a formulare un incipit, altrimenti si potrebbe chiacchierare qui 😋

credo meriti un 3d tutto suo, soprattutto quando ci sono racconti autobiografici e altri invece sono narrativa. L'emozione che viene trasmessa però non è meno potente o autentica, perché anche in racconti con personaggi inventati l'autore deve comunque scavare nella sua intimità e da lì dare voce alle emozioni sue e anche secondo altri che non sarebbero lui.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Forse OT, non sono solo i racconti a far inorridire, ma anche alcuni argomenti del forum e video che vengono postati.
Butto l'amo e va bene chiunque riesca a pescare.

in un mio intervento precedente avevo proprio posto l'accento sui contenuti, non solo sulla forma, dei racconti e avevo posto questa domanda.
Allo stesso tempo mi chiedo se la scrittura riflette il pensiero, leggendo la maggior parte dei racconti, questo cosa ci dice su come viene intesa la sessualità qui?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Possiamo lanciare un'idea? Una specie di gara alla quale si può iscrivere chiunque voglia?
Si lancia un argomento e si chiede di scrivere un racconto breve, che sottoposto al giudizio del forum sarà valutato dagli altri utenti.
Potrebbe [...]

A me l'idea piace, senza intenderla come gara, anche solo per ampliare l'orizzonte dei lettori che spesso non leggono determinate categorie. Ad esempio io tendo a scrivere più nella categoria gay/bsx (anche se col vecchio nick ho spaziato in tutte). Decidere di pubblicare i racconti in un 3d renderebbe "obbligatorio" leggerli a prescindere dalla categoria e quindi recensirli nel bene e nel male. A mio avviso infatti quando un racconto è scritto bene non importa che sia Lesbo, gay, trav , etero, le emozioni non hanno genere. Ovvio io scrivo più di emozioni che di meccanica 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Miaodi....anzi miaonotte ormai 😇

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Premetto che non ho le competenze adatte, per poter esprimere giudizi su racconti; scrittori; e lettori.

@Ade-69 ti rispondo per quello che riguarda la mia esperienza:
1. Perché si sceglie di scrivere un racconto?
Io scrivo in particolar modo per me, scrivo quando voglio esternare qualcosa, quando sento il bisogno di raccontare un'emozione, un sentimento. Da lí parte poi la costruzione del racconto e dell'impronta che voglio dargli e diventa poi scrivere anche per gli altri nel momento in cui decido di condividere e pubblicare i miei racconti

2. Perché si decide di pubblicarlo nel sito?
Io ammetto per "vigliaccheria", volendo avrei potuto pubblicare i miei racconti su altri siti, dedicati alla scrittura e casomai anche siti "seri", ovvero dove viene fatta un'accurata selezione e non dove può pubblicare chiunque. Ma sapendo di non avere le doti necessarie ho iniziato a scrivere qui, la mia prima conoscenza del sito è avvenuta infatti tramite i racconti poi ho scoperto la sua vera finalità.

3. A che tipo di lettore si rivolge ?
A tutti, ovvio però che ciò che mi spinge a scrivere e il mio modo di scrivere e di intendere sesso, sessualità ed erotismo non sono condivisi da tutti.

4. Perché si leggono determinati racconti?
Si leggono racconti che interessano, che rientrano nei nostri gusti o per esplorare una sensazione, un desiderio su cui si fantastica ma che non si è ancora provato.
C'è chi legge cercando e ricercando emozioni, stimoli sensoriali, rapimenti sensuali e chi più pragmaticamente cerca materiale da masturbazione per sfogarsi

5. Perché si decide di commentare un racconto (anche in pvt)?
Prima commentavo, se un racconto mi era piaciuto, argomentando il commento, dicendo cosa mi aveva colpito del racconto, se lo avevo trovato originale, se mi aveva coinvolto, cosa mi aveva trasmesso.
Adesso ho smesso perché è veramente cambiata la tipologia di racconti, non c'è più originalità, sono tutti la brutta copia, salvo alcune eccezioni, l'uno dell'altro e non mi va di impelagarmi in inutili polemiche se dovessi far notare, come in passato, quanto il racconto sia violento (violenza gratuita), degradante o altro, per sentirmi dire che sono un perbenista o che invoco la censura.
Una redazione c'è o ci dovrebbe essere, se loro ritengono che i racconti meritino di essere pubblicati sarà così.
A dirla tutta di racconti ne leggo sempre meno, gli autori che mi piacevano o non ci sono più sul sito o non pubblicano più. ne rimangono pochi che leggo volentieri e per il resto a me racconti scritti male tolgono la voglia di leggerli e quindi cazzeggio sul forum di tanto in tanto.
Quotato da Ade-69,
Poi ovviamente ci sono le eccezioni, che lo fanno senza pensare al fine, ma semplicemente per fermare e condividere un qualcosa, che può tranquillamente non aver seguito, senza problema.
mi ritrovo in questa descrizione del perché scrivo o meglio scribacchio 😄

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Secondo me questo social è un non luogo, ognuno lo vive come vuole, liberamente. Credo che troppe persone invece prendano troppo seriamente il suo contenuto. Probabilmente la nuda e cruda cronaca della scopata è quello che cercano mediante i lettori [...]

In parte concordo con te, tuttavia credo anche che si sia responsabili di ció che si scrive quindi, errori grammaticali e altri a parte, io mi soffermo molto sui contenuti.
Ci sono, o meglio c'erano autori e autrici, che, a prescindere dalla sezione o scrivendo in tutte, riuscivano con poche pennellate ad aprire la porta di un mondo sensuale delicato, erratico, sconvolgente e i cui racconti rimanevano col lettore poiché ne andavo a solleticare e smuovere le emozioni. Racconti super descrittivi o elusivi non importa, non si fermavano peró alla mera descrizione dell'atto ma davano vita, colore, profumo ai loro personaggi (di fantasia o reali che fossero).
Adesso io noto un certo "abbassamento" dei contenuti, racconti in cui spesso ci si legge di violenza o prevaricazione fini a se stessi e che nulla hanno a che vedere con del sesso consensuale.
E questo modalità la ritrovo anche nel forum, quindi probabilmente si tratta di un cambio di utenza con relativo cambio di usi, costumi e principi (non intendo morali ma ad esempio sulla sicurezza)
Lungi da me esprimere un giudizio, la mia è solo una constatazione di quello che a mio avviso è un cambiamento in atto.
Allo stesso tempo mi chiedo se la scrittura riflette il pensiero, leggendo la maggior parte dei racconti, questo cosa ci dice su come viene intesa la sessualità qui?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da XHunerXP,
Io ho una mia idea in merito, la dico ma spero che non venga presa come offesa perché non è quello il senso.
La maggior parte dei lettori dei racconti non legge altro, non sa scrivere in italiano corretto sennò vedrebbe certi orrori, non ha nessun [...]

quoto in toto

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Ringrazio per i consigli, al momento vado di nocino della nonna, annata 86!

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Bungiorno raffreddato
Neanche il profumo del the riesco a sentire. 😒.

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Io non volevo spostare l'attenzione dal forum ai racconti.. Facevo un paragone perché mi sembra che vadano "di pari passo".

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Sondaggio, la voce nasale (da raffreddore) fa sesso, è sexy si o no???

» Nell'argomento: Giocare tra utenti nel forum
3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Ade-69,
Salve a tutti, mi chiedevo se attraverso il forum possa risultare intrigante/divertente giocare tra utenti.
Secondo voi è qualcosa che si può fare?
Potrebbe far piacere agli utenti?
Che caratteristiche dovrebbe avere o non avere il gioco, per piac [...]

Ciao Ade,
(io sono uno di quelli che prima di rispondere si legge tutte le pagine di un 3d) in merito alla tua apertura ma anche ai commenti successivi io sono più per 3d di contenuto, inteso di argomenti, opinioni anche accese, di confronto, di scambio e di cazzeggio ironico, piuttosto che 3d su come allargare il buco, quanti cm prendere o chi vuole o non vuole minidotati o xxl.
A molti tuoi 3d avevo partecipato col vecchio nick, e li avevo trovati interessanti, anche alcuni proposti da @francesconewage nei quali l'utente, grazie anche all'anonimato dato dal nick, poteva mettersi in gioco, raccontare di se e della sua interiorità e intimità. Mi ricordo 3d abbastanza "pesi" su stupro, bodyshsming, ma anche più leggeri su vacanze, lettere ad amici, presentazioni.
Quindi ben vengano proposte di 3d come i tuoi.
L'unico neo che purtroppo ritrovo nel forum (motivi per cui a volte stacco) è che purtroppo spesso, dato che nuovi partecipanti sono rari (e qui ci sarebbe da chiedersi perché e come mai molte nuove leve si sentono scacciate dai frequentatori storici), si creano delle correnti per cui a prescindere certi perculano o vanno contro altri. Invece di una sana discussione ci sono frasi tagliate a metà, mezze verità, omissioni, attacchi personali, offese, intromissioni che impediscono una agevole comunicazione, uno scambio sano. In particolare poi quando invece di rispondere al post si attacca la persona.
Detto questo credo un certo "decadimento" lo si trovi sia nel forum che nei racconti (primissimo motivo per cui mi ero iscritto), che rispecchiano forse un cambio di utenza o un cambio effettivo delle norme sociali, vero che si tratta di un sito di incontri ma le regole della buona educazione andrebbero rispettate sia dietro uno schermo che faccia a faccia.
Tornando a bomba e concludendo ben vengano discussioni serie o leggere e giocose (inteso nell'accezione di momento ludico tipo briscola)in cui il sesso non sia contemplato o contemplato marginalmente.
Quindi se hai nuove idee, non esitare.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Buona uggiosa domenica, qui soleggiato ma l'umore è quello

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da DolceDom,
Sono una brutta perzona. Parlare d’amore mi annoia.
Soprattutto in un contesto dove la massima aspirazione è principalmente quella di godere, lavarsi e salutarsi cordialmente.
Se volessi trovare l’amore mi cercherei una fotografa dalla battuta se [...]

Noi preferiamo parlare d'amore se l'alternativa è una discussione sterile sul bloccaggio del profilo. A ognuno quello che preferisce.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
blacklist or not blacklist, this is the question 😄 😄 😄

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
trauma....arrivo sul forum e...mi sembra di essere al lavoro (ps. scuola infanzia!). 😮

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni