Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni fa
io credo che spesso si confonda l'innamoramento, quello da farfalle nello stomaco, con l'amore. Quindi emozione con sentimento.
Un'emozione è passeggera, un sentimento è più duraturo ma deve essere nutrito e, sebbene ci si aspetti che sia incondizionato non è proprio così. Si deve lavorare sui sentimenti perché non inaridiscano ed è uno dei motivi per cui spesso le relazioni finiscono, perché ci vuole impegno e anche fatica. E questo, a parer mio, vale sia che si tratti di coppia "singola" sia nel poliamore dove si Allena il sentimento e si è capaci di amare equamente più persone alla volta (attenzione equo non significa uguale).
Un'emozione è passeggera, un sentimento è più duraturo ma deve essere nutrito e, sebbene ci si aspetti che sia incondizionato non è proprio così. Si deve lavorare sui sentimenti perché non inaridiscano ed è uno dei motivi per cui spesso le relazioni finiscono, perché ci vuole impegno e anche fatica. E questo, a parer mio, vale sia che si tratti di coppia "singola" sia nel poliamore dove si Allena il sentimento e si è capaci di amare equamente più persone alla volta (attenzione equo non significa uguale).
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Gineronimo,Ciao Francesconuovaera, e buongiorno a tutti quelli che non ci sono, troppo impegnati a pensare a sabato. Giovedì é fatto così.
Hola
Heilá 😎
3 anni fa
mercoledì e la settimana è già più leggera 😇
3 anni faQuotato da Gaglioffo81,anch'io nell'altra vita avevo un gatto che mi guardava male...fai un po i tuoi conti!
lo avevi appena castrato? io sí! 😮
3 anni fa
il mio gatto mi sta squadrando con sguardo 'ssassino. Spero di arrivare a domani! 😮
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Tiziana_,
Sono le 7 e tutto va bene. Buongiorno
Buongiorno 🌼
Bonjour 😎
buona primavera a tutti 😄
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,
se riferito a me.... io ho giusto preso spunto da un tuo post e ho ben specificato che la mia ultima frase nulla aveva a che fare con quanto da scritto ma una mio pensiero generico. cosi giusto per mettere i puntini sulle i.
sono stato quotato da una singola... capita, lo scopo nn era quello.
in ogni caso... buon sabato scopereccio a tutti.
E perché la scopatella domenicale no?
😄
Ma of course ... inoltre col caldo previsto svestirsi è d'obbligo 😎
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
quelli che.... sono vip, ti bloccano senza che tu li abbia mai degnati di nota, ma poi devono rispondere ai tuoi post.... bha 😮
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
3 anni fa
quelli che.... sono vip, ti bloccano senza che tu li abbia mai degnati di nota, ma poi devono rispondere ai tuoi post.... bha 😮
3 anni faQuotato da lullapop,Scopare per divertimento, piacere, spensieratezza e aggiungo feeling emotivo non basta per una scopata???
Se poi scrivete fregnacce per farvi quotare ( simpaticamente ) da qualche singola che non ve la darà mai è un altro discorso... 😎 😮 😮 😋 [...]
se riferito a me.... io ho giusto preso spunto da un tuo post e ho ben specificato che la mia ultima frase nulla aveva a che fare con quanto da scritto ma una mio pensiero generico. cosi giusto per mettere i puntini sulle i.
sono stato quotato da una singola... capita, lo scopo nn era quello.
in ogni caso... buon sabato scopereccio a tutti.
3 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da Parcifal,
io concordo con te, allo stesso tempo però non si vuole scopare tanto per scopare, certo deve o dovrebbe essere un'esperienza easy ma allo stesso tempo si cercano, oltre a caratteristiche di proprio gusto, anche connessioni a livello emotivo (che non significano innamorato, amore o ricerca dell'anima gemella) e credo che la giusta quadra non sia così semplice. Altrimenti basterebbe andare in un semplice bar (neanche un privè) e tentare un approccio con il primo/a che ci attrae ( of course parlo di incontri fra single, coppia +single, coppia+coppia etc sarebbe forse un po' più difficile ma non impossibile).
Alle volte ho peró l'impressione che qui molti utenti considerino il sito come il discount, neanche il supermercato, del sesso, mio pensiero generico e non risposta al tuo post 😋.
ok, lo so, ho risposto seriamente a un post scherzoso, sono pessssimo 😎 😮 😎
E io ti quoto
😄
3 anni faQuotato da Francesca75,Quotato da Parcifal,
io concordo con te, allo stesso tempo però non si vuole scopare tanto per scopare, certo deve o dovrebbe essere un'esperienza easy ma allo stesso tempo si cercano, oltre a caratteristiche di proprio gusto, anche connessioni a livello emotivo (che non significano innamorato, amore o ricerca dell'anima gemella) e credo che la giusta quadra non sia così semplice. Altrimenti basterebbe andare in un semplice bar (neanche un privè) e tentare un approccio con il primo/a che ci attrae ( of course parlo di incontri fra single, coppia +single, coppia+coppia etc sarebbe forse un po' più difficile ma non impossibile).
Alle volte ho peró l'impressione che qui molti utenti considerino il sito come il discount, neanche il supermercato, del sesso, mio pensiero generico e non risposta al tuo post 😋.
E io ti quoto
😄
3 anni faQuotato da lullapop,Vi fate troppe seghe mentali. Chi sta in questo sito vorrebbe ( quando ci riesce ) scopare per divertimento, piacere e spensieratezza. A meno che, non siate Indiana Jones: " alla ricerca della fica /cazzo perduta/o " 😎 😮 😄 😄 😄 😄
[...]
3 anni faQuotato da Francesca75,Chissà perché la sessualità deve(?) essere superficiale e non presa sul serio come modo di esprimere parte dei propri desideri. Forse è per questo che il livello intellettivo , di comunicazione e fisico è cosi basso: si pensa proprio che basti essere [...]
nn so, in un certo senso credo dipenda molto anche in quale fase di vita ti trovi, da giovani si tende a sperimentare in ogni dove, spesso preferendo quantità a qualità.
maturando, crescendo ed essendo più consapevoli di sé stessi, dei propri gusti, delle proprie preferenze si preferisce la qualità e una ricerca mirata alle proprie esigenze e bisogni. Si impara inoltre a comunicare il bisogno, l'esigenza e quindi a cercare chi è compatibile.Sia a un livello puramente sessuale ma anche di relazione. Penso sia così o almeno dovrebbe.
Poi c'è sempre l'incognita dell'utenza e di come viene "vissuto" il sito.
3 anni fa
Nn so, io nei profilo ho scritto che scambio due chiacchiere con chiunque.... et voilà nn scrive nessuno!!! 🤣🤣🤣🤣
3 anni fa
io vado ancora coi sandali, sia mai che poi senta solo freschetto quando fuori c'è la tormenta 😇
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Doppioinfinito,Scopare fuori dal letto di casa effettivamente è diventato costoso😢. Diamo un senso ai vicini di casa😁
Adotta un vicino 😎 😄
Pubblicità progr...trasgresso 😎 😎 😎 😎
3 anni fa
era meglio morire da piccoli con i peli del culo a batuffoli.....
sbuon venerdì forumisti
sbuon venerdì forumisti

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti