Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da Linguacce,Informazione gratuita (visto che in quel 3d non posso scriverlo)
Se una donna/ragazza mette le calze/collant oppure no, non sono affari che vi riguardano.
Non abbiamo bisogno di eccitare 24/7 ogni santo giorno che usciamo di casa 🙂
E sincerament [...]
Ineccepibile. Poi la cosa assurda è che sempre le donne devono eccitare, agli uomini basta essere.
In questi giorni sto leggendo "Ho un fuoco nel cassetto" di Francesca Cavallo. Lo trovo interessante sia dal punto di vista Lgtbq+ che femminista, anche se i due punti non sono in contrasto tra loro.
Nel leggerlo mi è venuto in mente il vecchio 3d sulle etichette e la ricerca di parole che aiutino a definire, inquadrare la propria identità.
Una autobiografia veramente interessante che merita di essere letta per capire le battaglie e le difficoltà che le donne si trovano a combattere ogni giorno e il difficile processo della costruzione della propria identità quando mancano parole, definizioni, specchi in cui scorgere il proprio riflesso e di una comunità in cui ritrovarsi.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Hola ☕
Buenos Dias 😎
» Nell'argomento: Emotività o cronaca?
3 anni fa
A me interessa che un racconto mi trasmetta emozioni, la cronaca di una scopata è, per me, eccitante quanto la lista della spesa. A prescindere che sia un racconto "vero" o "immaginario" prediligo quelli dove si da più spazio all'introspettivitá dei personaggi. Ció non toglie che sia bello leggere anche dell'atto stesso, ma ci sono vari modi per raccontarlo, telecronaca o tramite le sensazioni dei protagonisti.
» Nell'argomento: Se non c'è il zum zum pam pam...
3 anni faQuotato da lecap,Quotato da Ade-69,
il thread è stato aperto ad onor di vero da @lecap e non da me 😎
Non ci sono più i raffreddori di una volta 😎
chiedo venia, ma quindi continuiamo qui o sull'altro 3d?
3 anni fa
amici scrittori 😄 io al momento sono così raffreddato che sn in pausa forum, vi chiedo una cortesia,è stato aperto un 3d apposito, dove @nida ha gentilmente riproposto il racconto, vi chiedo quindi di proseguire di la (eventualmente riportando/copiaincollando i vostri post apparsi qui) la conversazione anche per rispetto a questo 3d creato da @Ade nato con intenti differenti.
Io, influenza permettendo, posteró il mio racconto nei prossimi giorni. Se @ssbbw, @aliceroberto, @lecap o altri volessero partecipare i loro scritti sarebbero sicuramente accolti con molto entusiasmo.
Tutte le indicazioni sono presenti nel.post di apertura del 3d 😎
Io, influenza permettendo, posteró il mio racconto nei prossimi giorni. Se @ssbbw, @aliceroberto, @lecap o altri volessero partecipare i loro scritti sarebbero sicuramente accolti con molto entusiasmo.
Tutte le indicazioni sono presenti nel.post di apertura del 3d 😎
3 anni fa
cercasi compagn* d'influenza per condividere tazza di tachiflu fumante davanti al camino (nonché fazzoletti 😎).
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Wweewe,Donne vogliose ci siete ho voglia di leccare figa
Cavolo! Mi ero scordato, ci sei prima tu.
Vabbè, lascia qualche cosa pure a quell'altro però.
ma fagliene passare una, dai 😇 😇 😇 😇
di grinch basto già io 😋
3 anni fa
finesse bonjour ou plutôt...bonsoir 😎
3 anni fa
le riunioni di condominio sono più rilassanti dell'annosa questione singoli vs coppie e singole vs tutti 😇 😇 😇 😎 😎 😎 😎 😎
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Uh! Un 3d per sparlare appassionatamente dei singolotti. Leggo appassionato. 💗
ma noooo, tzè sempre a pensare male.... solo tips and tricks utili contro le truffe on-line 😇 😇 😇 😋 😋 😋
altro che mi manda Lubrano (old but gold) mi manda A69
» Nell'argomento: Un racconto con le idee degli utenti
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,Quotato da lecap,I casi sono due.
Se vuoi raccontare tutto ciò che hai scritto, non puoi farlo con pochi caratteri.
Se vuoi scrivere con pochi caratteri, devi tagliare delle scene (molte).
In Liguria si dice:
"Sciûsciâ e sciorbî no se pêu."
(Trad. Non [...]
Nessun problema a scrivere dettagli e descrizioni. Non mi piaceva scrivere della sola scena al pub, e nel dubbio di sceivere troppo ho tagliato rendendolo schematico e vertiginoso
Il racconto è interessante, dal punto di vista tecnico attento alla punteggiatura e ai pronomi,in più di un occasione hai usato pronomi maschili riferiti a personaggi femminili. Concordo assolutamente con quanto detto da @lecap, il racconto è molto veloce, e potrebbe anche starci, ma dato che ti hanno indicato il punto 8 come superficiale (descrizioni di sesso superficiali) avresti potuto tagliare qualcosa e caso mai soffermarti più sulla descrizione psicologica, introspettiva, emozionale deo personaggi, così come l'ambientazione poteva essere sfruttata meglio. Ti hanno indicato un club jazz, in genere sono ambienti piccoli, raccolti, intimi con illuminazione fioca. L'atmosfera del pub può essere sensuale e collegarsi, richiamare la sensualità dei personaggi.
Ovviamente tutto questo nella mia umile opinione, non sono uno scrittore nè perdendo di esserlo, questo è solo il mio punto di vista più un piccolo consiglio tecnico.
P.S.: per quanto interessante il racconto non è in linea con l'altro 3d. Ti tocca scriverne un altro, ma non c'è fretta. pensaci con calma. 🙂
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni faQuotato da Sexbulltoy,Ok, pubblicato il racconto su traccia degli utenti
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=33859&send=ok&pagina=2#last
Potete massacrarmi
premetto che nn l'ho ancora letto, il tema è Gioco di Sguardi!
e lo posti direttamente in forum! 😇
proprio per evitare di indicare la categoria o altro che possa "non invitare" alla lettura.
letto... racconto interessante ma non inerente al tema. ti ho risposto in thread.
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,io ci ho provato, ho aperto il 3d per scrittori erotici creativi!
eccolo qui: https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=33906&pagina=0
Alla fine ho optato per un tema da sviluppare perché di gestione più semplice rispetto a incipit di libr [...]
Confidavo in te....pfffffff sei pigro almeno quanto me 😋
io intanto uno l'ho aperto 😎 😎 😎 😎 , 😋 😋 😋
3 anni fa
io ci ho provato, ho aperto il 3d per scrittori erotici creativi!
Alla fine ho optato per un tema da sviluppare perché di gestione più semplice rispetto a incipit di libri erotici o meno.
@francesco la tua idea è interessante, lascio a te svilupparla in un tuo thread 😎
Alla fine ho optato per un tema da sviluppare perché di gestione più semplice rispetto a incipit di libri erotici o meno.
@francesco la tua idea è interessante, lascio a te svilupparla in un tuo thread 😎
» Nell'argomento: SCRITTURA EROTICA CREATIVA: TIPS AND TRICKS
3 anni fa
A tutti voi che scrivete o a chi vorrebbe tentare, questo thread nasce per voi, come un gruppo di aiuto di scrittura, una specie di corso di scrittura erotica creativa autogestito 😄.
Nasce per darsi consigli, suggerimenti, per migliorarsi e confrontarsi.
L'idea è quella di individuare un tema e svilupparlo in un racconto, postarlo qui sul 3d e i vari partecipanti potranno commentare CON EDUCAZIONE facendo presente all'autore i vari punti di forza, dove pensano avrebbe potuto cambiare o correggere un elemento, una frase e così via.
Siamo tutti principianti, nessuno si crede uno scrittore affermato, nessuno ha velleità di vincere il Pulitzer, siamo qui per mettere alla prova noi stessi ed esprimere la nostra visione dell'erotismo attraverso i nostri racconti.Ogni parere è ben accetto purché dato con educazione ed umiltà anche da chi, chissà, della scrittura ha fatto davvero la sua professione.
Partecipare è molto semplice, basta seguire alcune regole:
1) i testi non dovranno superare le 3000 battute (comprensive di punteggiatura e spazi). Una paginetta Word circa.
2) i racconti possono essere di fantasia o reali
3) É VIETATO PUBBLICARE RACCONTI CONTENENTI SCENE DI VIOLENZA, STUPRO ET SIMILIA. IL SESSO DEVE ESSERE CONSENSUALE. NEL CASO I TESTI NON RISPETTINO QUANTO INDICATO VERRÀ CHIESTO ALLA REDAZIONE DI RIMUOVERLI.
4) il racconto non si deve limitare alla pura descrizione dell'atto sessuale
5) il racconto dovrà attenersi alla tematica indicata per quel determinato periodo.
6) i racconti possono riguardare tutte le categorie, (etero, lgtbq+, bdsm...) e non deve essere indicata. Solo il titolo del racconto.
7) se due o più utenti (non coppia quindi nick differenti) scrivono un racconto a due mani lo posterà solo uno dei due scrittori indicando il nick del/dei coautore/i.
Nel limite del possibile e valutata la partecipazione al 3d, ogni mese circa sarà indicata la tematica da sviluppare.
Per il mese di novembre, per chi vuole provare, il tema è: Gioco di sguardi.
Buona scrittura a tutti.
Nasce per darsi consigli, suggerimenti, per migliorarsi e confrontarsi.
L'idea è quella di individuare un tema e svilupparlo in un racconto, postarlo qui sul 3d e i vari partecipanti potranno commentare CON EDUCAZIONE facendo presente all'autore i vari punti di forza, dove pensano avrebbe potuto cambiare o correggere un elemento, una frase e così via.
Siamo tutti principianti, nessuno si crede uno scrittore affermato, nessuno ha velleità di vincere il Pulitzer, siamo qui per mettere alla prova noi stessi ed esprimere la nostra visione dell'erotismo attraverso i nostri racconti.Ogni parere è ben accetto purché dato con educazione ed umiltà anche da chi, chissà, della scrittura ha fatto davvero la sua professione.
Partecipare è molto semplice, basta seguire alcune regole:
1) i testi non dovranno superare le 3000 battute (comprensive di punteggiatura e spazi). Una paginetta Word circa.
2) i racconti possono essere di fantasia o reali
3) É VIETATO PUBBLICARE RACCONTI CONTENENTI SCENE DI VIOLENZA, STUPRO ET SIMILIA. IL SESSO DEVE ESSERE CONSENSUALE. NEL CASO I TESTI NON RISPETTINO QUANTO INDICATO VERRÀ CHIESTO ALLA REDAZIONE DI RIMUOVERLI.
4) il racconto non si deve limitare alla pura descrizione dell'atto sessuale
5) il racconto dovrà attenersi alla tematica indicata per quel determinato periodo.
6) i racconti possono riguardare tutte le categorie, (etero, lgtbq+, bdsm...) e non deve essere indicata. Solo il titolo del racconto.
7) se due o più utenti (non coppia quindi nick differenti) scrivono un racconto a due mani lo posterà solo uno dei due scrittori indicando il nick del/dei coautore/i.
Nel limite del possibile e valutata la partecipazione al 3d, ogni mese circa sarà indicata la tematica da sviluppare.
Per il mese di novembre, per chi vuole provare, il tema è: Gioco di sguardi.
Buona scrittura a tutti.
3 anni fa
mi è stato suggerito, per l'apertura del 3d di scrittura erotica creativa di dare come incipit, da sviluppare poi liberamente, le prime righe di romanzi erotici. Cosa ne pensate?
Potrebbe essere un'idea?
Da un lato mi tenta, dall'altro conoscendo o riconoscendo il romanzo personalmente non so quanto ne sarei influenzato .
Fatemi sapere che poi provo ad aprire l'argomento.
Potrebbe essere un'idea?
Da un lato mi tenta, dall'altro conoscendo o riconoscendo il romanzo personalmente non so quanto ne sarei influenzato .
Fatemi sapere che poi provo ad aprire l'argomento.
3 anni fa
Frère Jacques
Frère Jacques
Dormez-vous?
Dormez-vous?
Sonnez les matines
Sonnez les matines
Ding, dang, dong
Ding, dang, dong
Buongiorno internazionale 😎
Frère Jacques
Dormez-vous?
Dormez-vous?
Sonnez les matines
Sonnez les matines
Ding, dang, dong
Ding, dang, dong
Buongiorno internazionale 😎
3 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Parcifal,
Più che altro l'idea è quella di avere una tematica e provare a scrivere un racconto. Non so... "gioco di sguardi". Da lì ognuno costruisce il proprio racconto con max 3000 battute (che sono comprensive di spazi e punteggiatura) e lo si posta in forum poi ogni partecipante commenta facendo notare errori, punti di forza, soluzioni stilistiche alternative e così via.
@Nida, mi studio un incipit poi provo ad aprire un thread
Può partecipare anche chi non ha o non ha quasi mai scritto un racconto?
Quotato da XHunerXP,Carina la cosa ma io non posso partecipare come scrittore.
Tu sai cosa mi aspetterebbe.🤣
@Francesco Ovviamente può partecipare chiunque! Anzi ben vengano nuove voci.
@XHXP (ho abbreviato 😇) so benissimo cosa rischi ma so anche che troveresti modi interessanti per placare Sua Malvagità 😜😜
Sto pensando a poche semplici regole, tipo lunghezza testi, no violenza gratuita e ... accetto suggerimenti 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti