Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
Quotato da FRIZZ88,
Quotato da Parcifal,

💗

Tu bene?? Ce la fai?

semplicemente un grazie per l'intervento. nn un commento al tuo post

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Parcifal,
Trovo veramente interessante il fatto che nessuna finora abbia detto mo ti spiego io come viene un uomo e che nessuna abbia accennato come pensa sia l'orgasmo maschile. Ma anzi, in modo molto pacato, il concetto principale è ascoltare l& [...]
Ma cosa intendi per "come pensa sia l'orgasmo maschile"?
Comunque "le tecniche" servono a poco se non c'è voglia e passione!
D'altronde se bastasse spiegare, saremmo tutti chef stellati…perchè le ricette so quelle…

se penso a vari 3d sull' orgasmo femminile, ci sono sempre uomini che dicono come una donna deve godere e in quale modo, si "vantano" delle tecniche di lingua, colpetti, frullo, risucchio, lappata manco leccata di mucca....e via dicendo.
quindi mi chiedevo come una donna vedesse, considerasse l'orgasmo maschile.
Finora ovviamente traspare autogratificazione nell portare l'uomo all'orgasmo ma non c'è nessuna donna in cattedra o nessuna competizione per primeggiare o per insegnare all'uomo come deve godere.
Preciso che le domande erano due, come una donna vede l'orgasmo maschile e una riguardante i pompini.
Questa era nata da un post un po' pungente in un altro 3d (quello di azzurra info orgasmo femminile) dove un maschietto diceva figurati se una donna deve insegnarci come si fa un pompino, o una cosa simile.
Ok che non è che ci sia ressa qui, peró trovo interessante che rispetto ad altri 3d nessuna si sia messa in cattedra facendo womansplaining e che tutte non abbiano affrontando il discorso tecniche o posizioni ( @idro a parte e cmq un riferimento volante) quanto piuttosto si siano concentrate su connessione, gioia e piacere nel fare un pompino, passione.
già questa è una visione molto differente rispetto al pdv maschile, quasi sempre più incentrato alla competitività.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da damian75,
Quotato da AzzurraDomme,

Per l’appunto: molte persone pensano che le problematiche possano essere affrontate con “il senso comune”, ma il senso comune non funziona, per questioni specifiche. E l’esperienza individuale non vale nulla rispetto all’infinità varietà di possibili problematiche.
“Eh ma non ti sai rispondere da solo?”

No, perché la risposta infatti non è quella che il senso comune suggerirebbe (“se ti masturbi non perdi sensibilità”), come ho spiegato nel commento precedente.

La risposta non è nemmeno continuare a diagnosticare una sindrome di questo o quello, a cazzo,solo perché l'hai letta su un libro e senza nemmeno un' anamsesi approfondita.

comprensione del testo questa sconosciuta.
nessuna diagnosi a fringuello!
ha semplicemente detto che un certo tipo di masturbazione aggressiva può comportare una desensibilizzazione.
non ha detto a nessun utente che ne soffre.
ha semplicemente fornito un dato di fatto. punto.
chiamasi informazione.
sta mania di prendere tutto sul personale, mah?!! 😮

easy man, easy!!!! peace and love 💗
don't worry, be happy 😎 😎 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da damian75,
Quotato da Parcifal,

Non è proprio in tema con l'orgasmo femminile ma mi riaggancio all'uso dei sex toys e all'eventuale desensibilizzazione.
Fra i sex toys é compreso il flash light, fatto apposta per il pene, anche l'utilizzo compulsivo di questo giocattolo.puó causare desensibilizzazione?
scusa ma,non sei capace di darti una risposta da solo?Quando hai iniziato a masturbarti e quanti anni hai adesso?Ti risulta che un 60enne non abbia più sensibilità perché si masturba da quando aveva undici anni?Che siano le tue dita o una Fleshlight a sfregare la cappella, non cambia esattamente nulla.

nn c'è bisogno di perculare ed essere aggressivo, grazie!
Ho semplicemente fatto una domanda o devo chiedere il permesso?
La mia domanda riguardava specificatamente un particolare sex toys, non l'ho mai usato e nn lo conosco, nella mia mente ho associato succhiaclitore e flash light come capacità di stimolazioni quindi mi chiedevo se questo tipo di giocattolo potesse avere contro indicazioni. tutto lí.
Ho fatto la figura dell'ignorante? Chissene
Ho fatto la mia domanda? buon per me
Ho avuto la mia risposta? ancora meglio
Nn ti è piaciuto il mio post? azzi tuoi
😇 😇 😇 😇 😇 😇
cmq più valeriana x tutti 😎

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Parcifal,

Non è proprio in tema con l'orgasmo femminile ma mi riaggancio all'uso dei sex toys e all'eventuale desensibilizzazione.
Fra i sex toys é compreso il flash light, fatto apposta per il pene, anche l'utilizzo compulsivo di questo giocattolo.puó causare desensibilizzazione?

No, la sindrome da presa mortale (corrispettivo nel maschio) può avvenire con la modalità aggressiva di masturbazione (sono quelli che se lo menano stringendo così tanto che un altro po’ se lo staffano): la conseguenza è un disturbo sessuologico che è l’eiaculazione ritardata o impossibile in vagina/nel sesso orale/con masturbazione di partner. Nei casi gravi si ha anche difficoltà a mantenere l’erezione durante la penetrazione perché non si sente abbastanza attrito. Stessa cosa per la masturbazione alternativa nell’uomo (a pancia in su strusciandosi contro letto, cuscini, coperte, a volte anche il pavimento), risultato uguale.
Il flashlight somiglia alla vagina come
Sensazione, quindi non crea “attrito”, non può dare questa problematica.

Comunque è trattabile anche se infinitamente più difficile dell’eiaculazione precoce che in sei mesi di terapia si risolve.

Thanks, nn ho mai usato un flash light e sono curioso du provarlo, nn avendo idea della sua "presa", sentendo parlare di desensibilizzazione mi si stavano lisciando i capelli ( e io sono riccio 😋).

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Titti_,
Quotato da Parcifal,
e per chi nn beve caffè?
che alternative offrite?

Il nocino 😋

💗 💗 💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Idrogeno,

Mi spiace che tu la legga così. In realtà non è vero che ‘sono sempre le donne’ a dover trovare il modo per ottenere fa interlocutori diversi la collaborazione necessaria. In ambito lavorativo funziona così in modo trasversale, la mia esperienza riguarda il rapporto con gli uomini perché faccio un lavoro che ancora adesso è prevalentemente maschile, e quindi riporto per quanto conosco. Tu hai scelto un mestiere inerente al sesso e avrai probabilmente interlocutori più omogenei a livello di genere, ma presumo molto diversi dal punto di vista caratteriale. Sapersi porre rispetto all’interlocutore non significa ‘abbassarsi’ a compromessi, ma avere quell’elasticità, a livello di empatia, che serve per entrare in contatto con una persona ed eventualmente far sì che sia disposta all’ascolto o al raccontarsi. Questo vale anche qui, anche se ci sono filtri diversi. Come sempre questo è il mio punto di vista. Nulla di piu.

Fantastico ma rimaniamo sempre nel: metto a disposizione gratis le mie competenze -
Ognuno poi liberissimo di farci quello che vuole, anche nulla, sia chiaro. Ma Mi tocca poi sentirmi dare della saccente, la messa in dubbio dei miei studi, la valutazione ai peli del culo sulla mia persona, sulla mia personalità, la svalutazione delle mie competenze e della mia professionalità, la messa in dubbio sulla capacità di fare il mio lavoro o meno (ricordo sempre che non sto lavorando), il mansplaining, il tone policing e questo solo per aver fornito gratis informazioni che, se non ritenute interessanti, si possono serenamente ignorare.

Ora, se vuoi puoi dirmi che è la stessa cosa che rabbonirsi i collaboratori uomini (che comunque i tuoi colleghi uomini non hanno la necessità di rabbonire, ne sono certa) in un lavoro per cui comunque sei pagata, ma in onestà non credo che sia la stessa cosa, e sul lavoro una modalità simile l’avresti chiamata col suo nome: MOBBING.

Non è che devo stare simpatica a tutti eh, sia chiaro: ma il minimo sindacale del rispetto come essere umano sì. E no, non devo essere “empatica” se arrivano i maschietti a fare branco.

Detto questo, torniamo a parlare di Sex toys!
Sapete che esiste un toy che vi fa fare un dildo con il calco del pene di chi volete? (Però dovete avere il pene a disposizione 🌈)

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Francisred61,
Secondo me, la skill numero uno è il feeling che si stabilisce fra chi lo fa e chi lo riceve. Di solito con me è matematico: se, in un incontro con una donna, (con i vestiti ancora addosso), scatta l'eccitazione, allora il pompino avrà succe [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da FRIZZ88,
Pensavo di trovare qualcosa di utile al fatto che da un 3 anni circa non riesco a raggiungere l'orgasmo se mi fanno un pompino neanche a 69 essendo la cosa che preferisco, provato anche a scopare la bocca ma niente, seppur il pompino sia cosa che app [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
pare che l ampiezza della bocca,ad alcuni dia fastidio, il penultimo che ho fatto, mi ha detto che la mia bocca non sembra neanche una bocca,che a scopare andavo troppo forte,il fatto è che quando non ce la fanno,la colpa è sempre dell altro-a, maah, [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
e per chi nn beve caffè?
che alternative offrite?

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,
Io almeno una volta alla settimana faccio consulenze a donne dai 40 in su, che magari hanno avuto un’unica relazione ventennale in cui non hanno mai praticato sesso orale e, terminata quella, conoscono un nuovo partner. Si sentono “inadeguate” e vogl [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da AzzurraDomme,

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da CamillaMarco,
Premettendo che adoro usare la bocca, mi piace sentirlo in bocca, sentire fremere di piacere il mio compagno di giochi, non credo di avere una tecnica particolare.
Un mio vecchio Bull diceva che ho la bocca come una fica, calda, umida e che so bene [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
seguo
torna nel pomeriggio ...ci provo a farle dire qualcosa ma ...non ama spiegare 😎

ciao da masha
il pompino mi piace farlo quando ho voglia e non come preliminare ,
quando mi piace viene tutto benissimo senza nessuna tecnica ,
quando ho un po meno voglia, invece ,comunque mi diverto a sentirvi e a guardarvi
mi sento bene quando state bene e , se anche il mio ex a cui non mi piaceva farli, diceva che ho un talento naturale, beh si vede che un po di tecnica ci deve stare 😄
in generale più vi scombussolate e più mi piace .
misure? si ma solo per un fatto estetico di soddisfazione , anche l occhio vuole la sua parte
ciao 💋

aggiunta apocrifa di misha :
non le fate domande tanto già e un miracolo che ha letto il forum
aggiunta di masha:
disastro ! ho cercato di mettere qualche virgola 😄

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da RedStrange,
Quotato da Parcifal,
Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente c [...]
Immancabilmente quando faccio cose con uomini, impazziscono. Sono loro a dirmi che sono brava e non me lo dico sola! Quindi boh! Come spiegarlo? Dovrei fare un video ahahahaha
Però alcune cose credo siano basilari per l'ottima riuscita, aldilà della tecnica:
1. la chimica fra le due persone
2. adorare la pratica della fellatio
3. provare piacere nel far godere l'altro
4. essere in un buon periodo in cui si è in pace con sé stessi e con il mondo
quando io ho tutte queste componenti, faccio pompini decisamente migliori. Delle volte, basta che ne manchi anche solo una e diventa tutto noioso e fa cagare.

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Che coraggio che hai, ragazzo. Hai portato anche chiodi e martello? 🙂

Io una ‘tecnica’ non ce l’ho, a 52 anni sono più portata all’ascolto del corpo del partner.
Posizione, a me piace con lui in piedi. Non sono assolutamente portata al deepthr [...]

💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Trovo veramente interessante il fatto che nessuna finora abbia detto mo ti spiego io come viene un uomo e che nessuna abbia accennato come pensa sia l'orgasmo maschile. Ma anzi, in modo molto pacato, il concetto principale è ascoltare l'altro. Nessuna voglia di primeggiare o mettersi in contrapposizione ma creare un'unione.
Mi piace molto come si sta sviluppando il tutto.
@masha grazie per il tuo straordinario contributo 💗

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da duediquori,
Aggiungerei anche di lasciare perdere le provocazioni e di concentrarsi su chi dimostra interesse per l'argomento.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni