Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Orgasmo femminile! Un po’ di info :)
3 anni faQuotato da Marika66,dipende molto dal modo di esporre il contenuto, io non ho messo in dubbio il contenuto, ma come ha già detto qualcuno non sta facendo educazione sessuale in una scuola media inferiore 😇Quotato da Sabrina_,
Molto diffuso purtroppo....
E la conseguenza è che la voglia di discutere sul contenuto... Scappa presto ..
visto che poi si viene attaccati per motivi non inerenti al contenuto..
Forse un po' pedante, x alcuni??? xò nn ha offeso ne attaccato nessuno, quindi perché si è risposto con tutt'altro?
Rimane sempre la regola aurea per cui se un thread nn interessa o non piace si passa oltre.
Che poi il "tono" del messaggio è soprattutto nella percezione di chi legge, essendo muto, quindi il fastidio deriva più da preconcetti che altro, a mio parere.
» Nell'argomento: Orgasmo Maschile e pompini. Parola alle DONNE
3 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Seguo.
Non sia mai recupero un pompino 😋 😄
Seguo te, per vedere cosa rimedi.
nonostante i pochi interventi nn ho ancora letto ti insegno io come venire 😇
3 anni faQuotato da RedazioneA69,Però è da dibattiti come questi che ci si arricchisce.
Molti leggono e non scrivono, tanti imparano, altri magari nel dubbio cercheranno più informazioni.
Se ci sono contrari o scettici tanto meglio, si ha l’occasione di approfondire l’argomento. [...]
verissimo. il confronto ci vuole sempre e ci sta che ci siano opinioni o idee differenti.
Quello che nn ci sta è l'attacco alla persona (già dai primissimi post) perché "antipatica" invece di ragionare e controbattere sui contenuti.
Ed è un comportamento sempre più diffuso.
3 anni faQuotato da Marika66,ho appoggiati il pensiero di Alessio, sperimentare e ascoltare le reazioni, non ho attaccato nessunoQuotato da mishaemasha,
Niente affatto !
Se intervieni semplicemente per colpire un utente ( che tu abbia torto o ragione) stai trollando !
Entra nel merito ,parla e dici le tue opinioni su vagina ,orgasmo e grilletto e allora non stai trollando !
Più chiaro di così
Firmato
Una diversamente etero 😇
Concordo con il tuo pensiero.
Io nn ho la vagina quindi leggo e ascolto chi ce l'ha.
A me personalmente piace quando capisco che qualcuna/o è competente in materia mi spieghi cose nuove o anche risapute.
Io nel primo post di azzurra nn vi ho trovato arroganza ma semplici dati, direi quasi incontestabili.
Il problema è nato dopo da chi ha capito fischi per fiaschi.
Poi certo che più si sperimenta più si impara di se stessi e gli altri.
Ma aver iniziato un 3d dando informazioni non mi sembra arrogante o saccente.
Ovvio che quando poi partono gli attacchi alla persona questa si difende.
E io mi riferivo proprio a questo malcostume, ovvero quello di attaccare la persona e non il contenuto.
Poi che sempre gli uomini si sentano colpiti mi lascia basito, come se si fosse detto che non sanno scopare. Argomento non sfiorato dall'autrice.
Che ci sia un certo malcostume questo è palese, nn importa di quale 3d si tratti.
Ma finché una persona si esprime pacatamente, in modo chiaro e nn eremetico, e con rispetto tutte le opinioni sono ben accette.
3 anni fa
ma se la discussione nn vi interessa, se non avete niente di costruttivo da dire, perché trollate???
No, davvero cosa vi spinge ad intervenire ad minchiam?
Non vi piace un 3d non leggetelo.
No, davvero cosa vi spinge ad intervenire ad minchiam?
Non vi piace un 3d non leggetelo.
» Nell'argomento: "Etichette"
3 anni faQuotato da RedazioneA69,Quotato da AzzurraDomme,
Arcilesbica sono TERF, trans excludent radical feminists. Non fanno parte della comunità perché escludono le donne trans non considerandole donne.
La comunità tutta le detesta, ma sono rimaste in dodici in tutta Italia, non credo sia pensabile prenderle a metro di paragone di un?intera comunità.
Si ma anche "meno". Ormai si affibbia il termine TERF a qualunque gruppo, categoria o persona che non aderisca al 100% al loro pensiero, che è diventato unico e indiscutibile. Se stai con il movimento Trans al 95% non va bene, o è 100% o quel 5% sarà sempre TERF. Non c'è spazio per la complessità e la comprensione verso le esigenze delle altre minoranze.
Se le femministe si preoccupano per il Self-ID (identità di genere percepita) che permette ai detenuti maschi di chiedere il trasferimento nelle carceri femminili, o ad utilizzare la toilette delle donne, non ci si ferma un attimo a comprendere e capire come questo problema possa essere risolto, migliorato, affinchè loro si sentano comunque protette. Sono transfobiche e basta.
Dentro i movimenti LGBTQ+ si vive peggio che nel PD, ogni gruppo osteggia l'altro affinchè non gli si tolga il posto di "minoranza" più colpita. E purtroppo il movimento Trans è riuscito in questi ultimi anni a risultare più antipatico, violento e chiuso di quello femminista radicale. E ce ne voleva!
Detto questo, stiamo attraversando un momento nuovo della nostra società, complicato, incredibile e bellissimo. Si diranno cose giuste e cose sbagliate, si faranno cose sensate ed enormi sbagli, ma tutto questo livore, questa ideologia di sentirsi sempre nel giusto che sfocia in aggressione, non porta a niente. E' nostro umilissimo pensiero che distrugge soltanto quello che di buono è stato fatto e allontana le persone che hanno ancora bisogno di capire che non c'è ANCORA una regola, che siamo soltanto agli inizi, che stiamo cercando come società di dare la possibilità a tutti di essere loro stessi.
E' complicato, ma ce la faremo.
Peace 💗
Perché allora non iniziare da qui?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
3 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da XHunerXP,
Zio bruno direbbe: sei talmente uno scrittore che per fare la o ti serve il bicchiere.
qui è pieno di sopraffini scrittori che a furia di scrivere si sono slogati una caviglia
😎
3 anni faQuotato da Idrogeno,Che coraggio che hai, ragazzo. Hai portato anche chiodi e martello? 🙂
Io una ‘tecnica’ non ce l’ho, a 52 anni sono più portata all’ascolto del corpo del partner.
Posizione, a me piace con lui in piedi. Non sono assolutamente portata al deepthr [...]
No, solo giubbetto antiproiettile 😎
Però sono curioso di sapere come le donne vedono l'orgasmo maschile.
E per quanto riguarda i pompini, ben conscio che qui mi smentiranno tutti, anche a chi è gay e bsx può nn piacere farlo o non essere "capace" così come nn a tutti piace riceverlo.
La mia curiosità sulla tecnica nasce da letture "altre" ovvero dai romanzi sia fm (che mm) a carattere erotico dove spesso si parla per l'appunto di bravura o tecnica, dove si capisce chi nn ha mai fatto un pompino e così via.
Quindi mi chiedo, nella realtà, come secondo una donna dovrebbe essere un pompino (nn ci sono risposte univoche ma solo soggettive) e come una donna vede l'orgasmo maschile, come lo "procura".
3 anni fa
così, a random [url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/02FwS3jZ/shut-the-fuck-up.jpg[/img][/url]
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Parcifal,
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
[url=https://ibb.co/cwHbxNB][img]https://i.ibb.co/xY0m3Mk/Screenshot-20220808-124105-Chrome.jpg[/img][/url]
Se dovessi rispondere a questo andrei completamente OT ( ovvero motivi per cui nn c'è una legge e xè in certe regioni si e in altre no) .
Ciò nn toglie che, pur a discrezione, sia previsto (il corso) e che in molte realtà non sia partito perché le famiglie non hanno fatto partecipare la prole per poi dire che la scuola nn educa.
E se davvero la famiglia educa mi chiedo perché ci sia tanta ignoranza, i contagi da l'hiv non siano pari a 0, continuino a esserci gravidanze indesiderate e continui a diffondersi una mascolinità tossica che vede l'altro come oggetto di possesso e non come compagno paritario.
Vorrei anche farti presente che non è un link a dare maggiore valore e cmq nel caso postalo tutto e nn solo la parte che ti fa comodo.
https://it.euronews.com/my-europe/2022/06/14/un-italia-senza-educazione-sessuale-non-ho-mai-ricevuto-un-corso-ma-ne-sento-il-bisogno#:~:text=L'Italia%20%C3%A8%20uno%20degli,%2C%20Lituania%2C%20Polonia%20e%20Romania.
3 anni faQuotato da Appagante91,Io ho una sorella del '82 e non abbiamo studiato educazione sessuale al liceo scientifico o alle medie. Al massimo biologia.
curiosità.... sicuro che il corso nn sia stato promosso dalla scuola ma rifiutato dai genitori. Perché, e credo sia ancora così ma ho finito la scuola da mo, i genitori che non volevano che il figlio seguisse il corso di educazione sessuale potevano non farlo partecipare. E nn era strano avere sezioni in cui il corso veniva annullato per pochi se non addirittura zero partecipanti.
3 anni fa
Io non capisco, una persona con competenze, che si da il caso sia una donna, spiega come "meccanicamente" funziona l'orgasmo femminile .
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
Non fa una campagna contro la penetrazione ma spiega che la maggior parte delle donne viene solo se il clitoride è stimolato, che lo sia durante la penetrazione perché si stimolano i baffi (cit. xhunerxp) o o prima o dopo direttamente sulla parte sporgente nn fa differenza.
Non viene detto che la penetrazione non sia importante o non sia necessaria nell'atto e nella complicità di coppia.
Anche gli uomini per avere un orgasmo non devono penetrare ma possono venire tramite masturbazione o pompino ma io non ho mai sentito nessuna donna dire non è vero e che solo con la penetrazione un uomo gode ( senza contare il discorso prostata - univalente che si sia etero, bsx, gay- che può essere stimolata in molteplici modi, alcuni anche molto invasivi 😎).
Ma perché tutte le volte ci sono uomini che si sentono offesi nell'onore e nella loro virilità?
Non è stato messo affatto in discussione la presenza dell'uomo nel rapporto (etero), non si sta dicendo che la presenza dell'uomo non è necessaria per vivere una felice e gioiosa vita sessuale.
Si sta dicendo che l'orgasmo femminile nell'80% dei casi si ha solo tramite stimolazione del clitoride e che questa avvenga tramite la penetrazione ottimo se no va stimolato in contemporanea.
Poi mi fa ridere leggere post sul sesso orale dove tutti sono dei mastri linguai e qui
NO! ONLY PENETRATION ADMITTED 😎 😎 😎 😎
Fate vobis.
#Maanchemeno !!!!;
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da AzzurraDomme,
Peccato che sia nelle linee guida dell?organizzazione mondiale della sanità, ma sicuramente ne sai più tu anche dell?OMS, giusto?
Quindi solo in Italia, dove non abbiamo ancora educazione sessuale, si registrano pochi orgasmi e molti anaffettivi? Dai, sparala, ti prego. 😄
https://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2022/02/15/usa-funziona-l-educazione-sessuale-a-scuola-voluta-da-obama_adc47b29-3bf0-46c6-abdb-c741199beb38.html
Se avete curiosità, leggete. E capirete che l'educazione sessuale serve a ciò che ho detto io (gravidanze e mst).
E dove nn ci sarebbe educazione sessuale??!
Io sono un 82 e l'ho fatta. Sia alle medie che alle superiori!
3 anni fa
Sono curioso di sapere DAL PUNTO DI VISTA DELLE DONNE, cosa procura un orgasmo all'uomo, quali tecniche e/o posizioni e secondo voi come deve essere fatto un pompino.
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente curioso di conoscere il punto di vista femminile.
Ogni uomo che dice che una donna non può parlare per un uomo o dice che una donna non avendo il pene non può insegnare a un uomo come godere è pregato di spiegare perché lui invece può farlo con le donne, spiegare loro come godono e come devono fare per godere. 😇
Preciso che il 3d non nasce con intento provocatorio ma sono realmente curioso di conoscere il punto di vista femminile.
Ogni uomo che dice che una donna non può parlare per un uomo o dice che una donna non avendo il pene non può insegnare a un uomo come godere è pregato di spiegare perché lui invece può farlo con le donne, spiegare loro come godono e come devono fare per godere. 😇
3 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Idrogeno,
E allora, questo non ti fa pensare che un 3d che parla di piacere della donna scritto da una donna e in cui altre donne scrivono, è da leggere con attenzione?
Se te ne frega, ovviamente.
No, perchè le lezioni più importanti si ricevono dal vivo, con la pratica, non con l'educazione sessuale. È proprio l'esperienza con tantissimi partner diversi a darti una visione più allargata degli orgasmi altrui. L'educazione sessuale serve a prevenire gravidanze indesiderate e mst. Per il resto esistono le psicologhe che ti diranno "cerca la persona più sessualmente simile a te, non devi cambiare tu, non deve cambiare l'altro in funzione dei desideri altrui".
Ti faccio un esempio. Un ragazzino legge questo forum e si convince che tutto ruoti attorno al clitoride (che poi qui non si è parlato nemmeno del piacere nel toccare capezzoli, ano, e di tutte le altre zone erogene). Gli si dice pure che lo stantuffo non serve, che mani e lingua valgono più della penetrazione perchè i maggiori orgasmi si raggiungono così (basta guardare le lesbiche, mica hanno il pisello). Poi magari dal vivo incontra la ragazza che lo vuole più dominante, più rude a letto, più duraturo, più animale. Gli crolla il mondo addosso.
Se un uomo alla soglia dei 50 anni, per esempio, ha veramente bisogno di un topic come questo, mi sorgono due - tre domande: nel frattempo che ha fatto? Nel frattempo non si poteva documentare altrove? Le sessuologhe dal vivo a cosa servono?
E tu daresti più credito ad un professionista dal vivo o ad un forum su internet?
Io te la butto lì, in un altro 3d azzurra ha fornito il suo Instagram dove puoi seguire la sua pagina di consulente sessuale.
Interessante leggere bacchettate agli uomini certo ma anche e soprattutto alle donne .
Se rileggi bene in nessun post è stato detto che lo stantuffo, il martello, non servono.
Portano all'orgasmo se stimolano il clitoride se no serve anche una stimolazione diretta.
Non è stato detto che la penetrazione non serve.
Poi mi spieghi perché col tuo primo post se partito attaccando l'autore del 3d piuttosto che i contenuti dello stesso?
Che senso ha?
Educazione sessuale non si limita alla prevenzione di gravidanze o di malattie, ma serve innanzitutto per promuovere una sessualità atta al rispetto, al consenso, alla condivisione, all'ascolto di se e del partner. Atta a conoscere il proprio corpo e a come trarne piacere.
A non vedere l'altro come oggetto.
Io mi fermo qua, seguo (al netto degli ot).
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Doppioinfinito,Io sono differente, a me piace venire prima con le dita (anche durante i preliminari) , poi se mi metti a pecora e mi sbatti vengo di nuovo ma se nel frattempo mi tocchi il clitoride con le dita mi da fastidio, voglio essere solo sbattuta. Se mi è p [...]
Sssshhhh ci perdiamo la teoria, mettiti sul banco a pecora e ascolta... 😎
Ehm no, non a pecora. Seduta composta e non allungare le mani. 😋
Per curiosità, a parte perculare l'autore del post (quindi la persona e non i contenuti) in cosa la tua partecipazione sarebbe costruttiva, inerente e atta allo sviluppo COSTRUTTIVO dell'argomento?
A parte voler ridicolizzare sempre la persona persona/autore, tu cosa apporti con queste velate provocazioni alla discussione?
3 anni fa
Perculatori seriali e dove trovarli 😇
3 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Anni 80'? Amati e odiati. Non ricordo mezze misure su di loro:
ottimo cinema (ictus numero 1);
ottimo calcio, io non sono tifoso del Napoli ma insomma Maradona, e poi a far da competitor Platini, Falcao, Zico e Van Basten, con dei ragazz [...]
e gli anime ... no perché ken il guerriero, i robottoni, holly e benjy, e le serie tv.....
80nostalgia 💗
» Nell'argomento: I racconti erotici sono reali ??
3 anni faQuotato da BlueBoy,I miei racconti sono reali. Personalmente (nello scrivere e nel leggere) trovo appassionante sia il reale che l’immaginato purché non ci si riduca alla mera descrizione del fatto in sé. Trovo che sia molto più interessante soffermarsi sulle sensazion [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti