Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Parcifal

Il Forum di Annunci69.it
973
Post Scritti
Parcifal
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 19.03.2022
AAF Associazione Anonima Forumisti
Offresi consulenza e terapia di gruppo
😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Parcifal,

ma in effetti, se un uomo non ama depilarsi e si decolora (of corse il boschetto dell'amore ben potato), voi donne come reagireste?

Lo chiamo ‘culo a batuffolo’ per il resto dei suoi giorni.

e io che supponevo che decolorare bruciasse🤣🤣🤣🤣

e nel resto del corpo, tipo braccia, gambe, petto? ceretta o decolorazione???🧐🤔🤔🤔

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Idrogeno,
Secondo me anche basta. No?
Dai parliamo di come pettinarsi i peli del culo, o depilarsi le unghie dei piedi. Quei temi sempre attuali.

ma in effetti, se un uomo non ama depilarsi e si decolora (of corse il boschetto dell'amore ben potato), voi donne come reagireste?

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da zortonaldo,
Un uomo che vuol farsi ciucciare il cazzo da un uomo, non è etero.

incipit del famoso cantico de zortonaldi poeticis subtilitatibus 😎

io lo farei cantare da un coro gospel e con la chiusa di un solennissimo Amen!!!!

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Piacereintenso,
si può fare altro? 😮 😮 😮 😮 😋
Sì, per esempio scrivere alle coppie che nel profilo indicano "NO ASSOLUTO AI SINGOLI!!!" 😄 😄 😄 😋

questo è incitamenti alla guerra!!! è ammutinamento!!! disobbedienza socia l!!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
organizziamoci e partite, voi 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Parcifal,

posso???

No che non puoi...scherzo. Puoi. 😋 😋 😋

Sul discorso elitarismo. Sì, un po' esiste. Ma alla fine sono tutte brave persone. Solo il Cince... ecco il Cince è un po' un caso a sè. Ormai lo sopportiamo e supportiamo nel suo percorso. Ma alla fine neppure lui morde.

Comunque sul discorso tesseramento: potresti iniziare con il fornire ai frequentatori anz...ehm esperti del forum beni e/o agevolazioni. Stecche di sigarette, bottiglie di vino, qualche F24 prepagato...poi per il tesseramento vediamo cosa si può fare. 😋

Ah no eh!! questo autoreferenzialismo all'italiana, queste "raccomandazioni" ... queste...queste ... tangenti!!!!!!
IO NON CI STO!!!!!🤡

cmq se in pvt mi dici quali sono i beni primari e/o agevolazioni.... ti apro un mercato ner...libero subito 😇 😇 😇 😋 😋 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Parcifal,
ho notato un certo "elitarismo".
E hai notato bene. Ma poi si può anche venire apprezzati - non da tutti (ma è una cosa da mettere in conto) e, tra virgolette, "accettati" e inseriti nello staff. 😋 😄

😄

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da dreamofthebluturtles,
My two cents. Il punto a mio avviso è che ci si prende troppo sul serio. La discussione seria ci sta. Certe tematiche hanno bisogno di essere trattate con serietà. Ma uno strumento come il forum, questo come tanti altri è fatto da una babele di argom [...]

posso??? mi sono iscritto da poco, prima di scrivere in un 3d ho letto e seguito alcuni di quelli che più si avvicinavano alle mie corde, poi ho scelto quello che mi sembrava più "easy". Non posso entrare in merito a storie pregresse ma, avendo partecipato ad altri forum (ed ok che questo é un sito d'incontri e che si parla prevalentemente MA non solo di sesso), ho notato un certo "elitarismo".
Sicuramente ci sono utenti storici, ma leggendo tutto il 3d ho notato che chi é nuovo e casomai vuole usare il forum per farsi conoscere o fare 4 chiacchere viene rimbalzato.
Ci sta che non si conosca un utente ma oltre a discussioni più o meno accanite, comportamenti più o meno educati o infantili, forse uno dei motivi per cui si arriva allo "gnè, gnè" è anche la poca disponibilità verso nuovi utenti che potrebbero portare nuova linfa dove ormai bene o male ci si conosce già e si sa quali tasti premere per mandare tutto in aria.
Parlo in generale per tutti i nuovi utenti, essendomi letto tutte le 100 e piú pagine prima d'intervenire e anche quelle di altri 3d, e anche per la mia esperienza personale. Diciamo che non si rimane interessati a partecipare perché sembra ci voglia la tessera di socio ma non c'è l'ufficio tesseramento.
Questo non per fare un muro del pianto, metto le mani avanti, ma solo per darvi (a voi che frequentate questo 3d e questa "stanza" in particolare) l'idea dell'impressione, soggettiva ça va sans dire, che mi sono fatto.
Detto ciò...
W la panda 4x4.... anche se non ha bagagliaio 😭 😭 😭 😭.
Buona serata e buona settimana a tutti.

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Nicolart,
La cultura è alla base delle relazioni con gli altri e con sé stessi. La cultura è liberatoria universale avvicina non discrimina. Ovviamente posseduta da una mente equilibrata

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
😇 😇 😇 😎 😎 😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
io per diletto studio criminologia, sto organizzando il crimine perfetto e nel frattempo mi offro come consulente criminale 😎 😎 😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da __Maya__,
Quotato da Parcifal,
Voglia.di prendere il primo aereo e via....
cmq volo per due, io e l'ornitorinco ...
😎

scusa ma dove lo vuoi prendere esattamente l'aereo ....
devo capire se stai giocando con le parole .... 🙂

in aeroporto!!!! chiamasi voglia di Ferie!!!!,,🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Voglia.di prendere il primo aereo e via....
cmq volo per due, io e l'ornitorinco ...
😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
si può sempre rinnovare online basta digitare AAA cercasi pesci... 😋 🙂 😋
i fiumi sono in secca, pesci neanche l ombra.

non resta che darsi all'ornitologia 😇 😇 😇

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
si può sempre abboccare 😇 😋 😋 😋

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
volevo augurare buon pesce a tutti....
ma poi ti immagini le guerre fra chi si sente offeso nella virilità etero o per chi lo prende o chi lo da?!?
😈😈😈😈😈
Modalità malefica on 😇 😇 😇

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
è venerdì.1 aprile!!!!!
da oggi il forum s'intitolerà Mafia e Società!!!!!
🐟🐟🐟🐟🐟🐟

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
io a fine giornata ho i cojoni quadrati .... non immaginate i lividi a furia di cozzare contro gli spigoli 😎 😎 😎 😎

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
il primo approccio al trio ...
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/N03mKKhd/download-1.jpg[/img][/url]

4 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
per chi come me deve riprendere .... buon digestivo e buon, sigh, lavoro a tutti. 😄

se si scatena l'apocalisse....il mio campanello è rotto 😎

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni