Tutti i Post di Parcifal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parcifal
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
4 anni fa
cercasi muro del pianto portatile o muratori prêt à "lagneres" per edificare barricata contro parenti pasquali. 😎 😎 😎
4 anni fa
OT nell'OT
Momento nostalgia.
In tv danno Il Corvo.🤩🥰🥲🥲🥲🥲🤩🤩🤩🤩💔💔❤️❤️❤️❤️❤️
Momento nostalgia.
In tv danno Il Corvo.🤩🥰🥲🥲🥲🥲🤩🤩🤩🤩💔💔❤️❤️❤️❤️❤️
» Nell'argomento: Solo sesso?
4 anni faQuotato da Leida,Ma gli uomini (anche se la stessa domanda vale anche per le donne), che siano lui di coppia scambista o singoli, cercano solo sesso o anche un coinvolgimento emotivo (che non vuol dire innamorarsi)? La donna (o l'uomo) è solo un pezzo di car [...]
Io al momento ancora non incontro, covid sigh.
Posso dirti però che cerco emozioni che partono innanzitutto da feeling, empatia, simpatia. Per tutto questo ci si deve mettere in gioco emotivamente, certo non cerco l'amore romantico però una connessione, quell'affinità elettiva che mi fa voler incontrare quella persona perché credo che uno scambio fra le lenzuola, per quanto possa essere breve, non sia solo uno scambio di fluidi ma un incontro di esseri.
E questo lo cerco sia in uomo che in una donna. Quindi ben vengano uno o due incontri conoscitivi, che possono portare o meno al letto. Può anche essere che il letto non lo si veda mai ma l'incontro stesso faccia scattare altre corde (come un amicizia).
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Parcifal,
Moi???? 😇 😇 😇 😇
Oui toi 😋
😎 😎 😎 😎
4 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Parcifal,alcool....ho sentito dire alcool🥴🥴🥴🥴
Bello de casa, lo sai che sono mezzo rinco ma la memoria mi dice : nocino!
Tu hai un debito morale!
Sappilo😤
Moi???? 😇 😇 😇 😇
4 anni fa
alcool....ho sentito dire alcool🥴🥴🥴🥴
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Parcifal,
ho aggiunto anche la colomba al Baileys.... così la puccio nel Baileys original e in quello chocolat. 😋 😋 😋
vizzzzzzioso
liffo 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da ssbbw69,Quotato da Parcifal,
autorealizzazione: vale essermi comprato, da solo, l'uovo kinder per Pasqua?!?
😎🤣😎🤣
son cose. un po' come prendere la patente, il primo lavoro o la prima vacanza da soli!
ho aggiunto anche la colomba al Baileys.... così la puccio nel Baileys original e in quello chocolat. 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da Henry_Dante,Tiè ! Beccatevi la piramide di Maslow , che non era un faraone ma nemmeno un coglione 😄
[img]https://i.postimg.cc/4y0LYQpP/IMG-20220408-174846.jpg[/img]
autorealizzazione: vale essermi comprato, da solo, l'uovo kinder per Pasqua?!?
😎🤣😎🤣
» Nell'argomento: letteratura
4 anni faQuotato da stephanie69,nelle situation commedy, bisogna esserci, è facile parlare o sparlare dal di fuori, conosco donne che non sono mai andate con un uomo,ancora vergini ad una certa età, io sarei impazzito 😄beh, tanto normale non sono 😋 [...]
Ci sono persone asessuali che non sentono l'esigenza di fare sesso, non hanno quest'impulso pur avendo relazioni o essendo sposate. semplicemente il sesso non fa parte dell'equazione.
Direi che la verginità è un concetto antiquato, direi che non serve la penetrazione per dire di aver fatto sesso, soprattutto per le donne 😎
Non fare sesso puó anche essere una scelta, così come si sceglie di essere vegetariani.
Il punto non è farlo o non farlo o essere o non essere bsx, direi che è più una questione di rispetto per se stessi ma anche per gli altri, mica gay e bsx sono scarti di cui ti devi accontentare.
poi saró io che penso in am invece che in fm. 😮 😎
direi....
ma quante volte l'ho scritto 😋 😋 😋
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da stephanie69,chi ha la pancia piena, non può capir come ci si sente a pancia vuota 😄
Dai @ste. È un discorso che nn sta in piedi manco appoggiato. Manco appoggiato al buco del culo.
Quotato da ssbbw69,Quotato da lullapop,Un gay per
caso no??? 😮 😄 😄
visto che siamo il paese del "a mia insaputa (dal bossi a cui hanno ristrutturato casa a sua insaputa a scajola che aveva acquistato casa vicino al colosseo a sua insaputa, passando per fiorito e dell'utri) direi che possiamo varare la categoria gay a sua insaputa
Vi lovvo 💗 😎
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da bisexpercoppia,Quotato da Idrogeno,Rido per non piangere, il discorsino filosofico ok, ma cerchiamo di non essere ipocriti, perchè capitaìcapitatoìcapiterà di metterlo ovunque e prenderlo da chiunque, e non mi venite a fare distinzione di genere perchè allora veramente viviamo nel mon [...]
ovvio che la giustificazione (ma poi di che ti devi giustificare?!?) la devi solo a te stesso/a. però un po' di onestà santoddio! questo thread non si può leggere
quoto
» Nell'argomento: Consolarsi tra uomini quando non si ha più la donna
4 anni faQuotato da Idrogeno,Se entrambe le parti sono consapevoli di essere il ricettacolo di una disperazione, va tutto benissimo. Solo che minchia, che tristezza.
Quotato da XHunerXP,
Gay per ripiego non si può sentire. Punto.
puntualizzazione e poi torno nell'oblio.
a me sinceramente non interessa chi fa cosa con chi finché tutti maggiorenni, consapevoli e consenzienti.
mi ha fatto incapperare il discorso gay/bsx per disperazione e soprattutto usare qualcuno come ripiego. Acciderbolina!
Fine.
4 anni fa
Vi ringrazio per il supporto!!!!! Stasera caso mai... 😄 😄 😄
4 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Parcifal,consolarsi col Nero d'Avola quando non si ha il Negramaro. So' drammi.
Ho dell'Averna... nel caso 😮 😋
Niente Jägermeister? Vada per l'Averna 😄
4 anni fa
consolarsi col Nero d'Avola quando non si ha il Negramaro. So' drammi.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti