Tutti i Post di Lsamo2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lsamo2
» Nell'argomento: Moglie incontra da sola
7 mesi fa
In questo periodo stiamo valutando questa cosa: lasciare uscire mia moglie da sola con il Bull, ed io restare a casa, qualcuno di voi ha mai avuto modo di realizzare questa cosa?
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
8 mesi fanoi abbiamo un paio di singoli e ogni tanto si scopano mia moglieQuotato da leilui78,A noi piacerebbe inserire un bull fisso fra noi, zona firenze. Ma non è facile trovarlo
» Nell'argomento: Cuckold
8 mesi fa
Anche noi prima abbiamo iniziato come coppia scambiata con altre coppie poi piano piano alto scoperto di essere felicemente cuck e anche alla mia lei questa situazione piace di piu
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
» Nell'argomento: Mentre la vostra moglie è con il bull che fate?
1 anno fa
La videocall deve essere spettacolare, ma mentre la fate guardate solo o vi masturbate?
1 anno faanche a me e poi riguardare da solo le sceneQuotato da AfroditeSex1,A me piace fotografare oltre che partecipare.
1 anno fabello essere assente ,praticamente la porti è la lasci lì,oppure va da sola e te resti a casa?Quotato da alexeva,io se presente adoro guardarla e scattare tante foto e video........
1 anno fabravissima è la pura veritàQuotato da LaCavalla,Quotato da mare-nudi62,
Ma che bravi ........voi vi divertite , poi tocca agli altri pulire 🤨🤨
Ma no, anche lui gode tantissimo a ripulirmi del maschio che mi ha presa 😋
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno faciaoQuotato da Maris84,ciaoQuotato da Lsamo2,Io
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
1 anno famai arrendersiQuotato da Lookloking,Quotato da coppiasteale,Mi sego guardabdoli di solito.
Per me purtroppo è ancora solo un sogno.... Ma non demordo e continuo va proporlo a mia moglie
1 anno fa
Alla mia lei piace che stia lì a vedere, alcune volte però mi dice di andarmene e poi mi richiama lei, dopo che si è fatta scopare
1 anno fa😭Quotato da cpcuriosait,Torneo di Burraco
1 anno fa
Io adoro anche farmi umiliare dai suoi bull, ultimamente sono 2 insieme che insieme a lei mi apostrofo con le seguenti parole: cornuto becco, segaiolo etcc.... 😋
1 anno faQuotato da etvoilagodot,Gabbietta e plug in attesa di ripulire 💦
Com'è stare con la gabbietta?
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
1 anno fa
Noi facendo un conto in 20 anni di gioco prima eravamo anche su altri siti, siamo a circa 40 di cui molti doppi
1 anno fa
Mentre la vostra compagnia è con il/ i bull voi che fate? Io mi sego davanti a loro incitandoli e facendo foto, voi?
» Nell'argomento: Trio (mmf) quando il singolo e' piu dotato del compagno di
1 anno fa
Anche noi la pensiamo uguale alla maggior parte dei commenti, noi sono circa 20 anni che facciamo scambi, ed al momento abbiamo giocato con circa 30 tra coppie e singoli alcuni volte incontrati anché più volte, al momento non abbiamo mai trovato nessuno che ha il membro più grosso del mio, ma non si gioca solo per trovarlo immenso, la goduria sta nella situazione che si crea, nel tipo di gioco che stiamo praticando, è lì che si gioca tutto.P.s naturalmente se uno ha un pesciolino rosso diventa imbarazzante, una volta ci è capitato con un singolo di Pisa, quando si è calato i pantaloni, malgrado mia moglie lo pompasse e segasse, non arrivava a 6/7 cm la situazione fu imbarazzante anche x noi
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Io sono cuck e mi sego anche più volte a settimana sulla mia lei, soprattutto sulle foto e video che faccio quando fa gli scambi, quando si scopa i singoli e il suo bull io mi sego davanti a lei oppure in un' altra stanza se lei mi manda via
» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
2 anni fa
Chi di voi accompagna la propria moglie dal bull o addirittura se la fa venire a prendere per scopare da soli e poi andarla a riprendere?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti