Tutti i Post di Lsamo2


Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
Lsamo2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lsamo2

» Nell'argomento: Lasciare la moglie al bull
2 mesi fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
Chi di voi accompagna la propria moglie dal bull o addirittura se la fa venire a prendere per scopare da soli e poi andarla a riprendere?

» Nell'argomento: Viaggi in auto
4 mesi fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
Quotato da Ilcontevlad,
Ho avuto la possibilità di sperimentarlo con una coppia trasgressiva, il marito "tassista" e io con la moglie completamente nudi dietro...in città a Milano di notte..un po estremo e rischiosetto..ma adrenalina al massimo.. [...]
ma sei quello che hanno visto quelli del messaggio sopra???? 😋

» Nell'argomento: Viaggi in auto
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
Anche a noi è successo circa 6 anni fa a livorno, io guidavo e lei dietro con il bull, erano tutti e due nudi , lei gli ha fatto un pompino, e dopo gli è montata sopra, arrivati a casa del bull, abbiamo proseguito la monta

» Nell'argomento: Viaggi in auto
5 mesi fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
Chi ha esperienze di incontri in auto mentre il lui guida e lei scopa con il suo bull di turno

» Nell'argomento: Mancate erezioni
11 mesi fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
Qualcuno di voi ha parlato di aiutino che vengono presi dai singoli, ma cosa intendete, perché se giovani ragazzi per scopare prendono già la pasticca blu, addio

» Nell'argomento: A chi piace sentire commenti
1 anno fa
Toscana, Pisa
- Coppia -
Iscritto: 24.03.2022
Post: 6
A noi piace tantissimo a me lui piace essere definito becco e cornuto a me lei troia e zoccola e c'è lo facciamo dire direttamente dal bull di turno


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni