Tutti i Post di Signorclayp
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Signorclayp
» Nell'argomento: La donna troia

Quotato da ssbbw69,retaggi patriarcali.
la donna "troia a letto e signora in salotto" è addomesticata e addomesticabile, rientra comunque in un range parametrico accettabile, è funzionale all'eccitazione del maschio prima di esserlo per il proprio piacere.
e [...]
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck

Io, più che farlo con mia moglie e un terzo, ho la fantasia che qualcun altro se la scopi, che lei sia all?oscuro del fatto che io sappia
Nulla di organizzato col benestare di lei ma un corteggiamento in tutto e per tutto
Nulla di organizzato col benestare di lei ma un corteggiamento in tutto e per tutto
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale

Premesso che gli accordi andrebbero presi a monte, dovesse capitare con la persona giusta e soprattutto nel contesto giusto non sarebbe affatto un problema
» Nell'argomento: Rimjob farsi leccare il culo e segare chi ha provato cosa ne

Bellissimo, ormai imprescindibile.
Se quando scopo con mia moglie non fa almeno un passaggio da quelle parti mi sembra che all scopata manchi qualcosa
Se quando scopo con mia moglie non fa almeno un passaggio da quelle parti mi sembra che all scopata manchi qualcosa
» Nell'argomento: Incontri nei bagni pubblici centri commerciali

Quotato da gallogalla11,Io ci provovsempre al centro commerciale di Arese. Lo metto bene in mostra, cazzo e palle fuori dalla zip..semi duro e pronto...ma non trovonmai chi ammicca per darmi un segnale...per chi volesse possiamo organizzare [...]
ho lavorato 6 anni a Rho e andavo lì ogni pausa pranzo. Mai trovato nessuno, peccato
» Nell'argomento: Petto villoso

Io, avendone in abbondanza, preferisco chi non ne ha
» Nell'argomento: Dove girate in mtb

In realtà tutti i ciclisti che conosco, sia di mtb che di bici da corsa, dagli amatori ai professionisti, indossano i pantaloni senza intimo sotto

Quotato da ragazzo987,Ma girate senza sella ? 🤔🤣
No, ma senza intimo
» Nell'argomento: E la vostra fantasia più ricorrente ?

Quotato da Fran73,Sarebbe magnifico un bel porco di prete che ti scopa per bene
concordo
» Nell'argomento: Biker bsx

Quotato da Salsafargo,Noi vespisti ! Vespa vera… PX
PX anch’io, 125 del 79, perfettamente restaurato e iscritto al registro storico

Io bici da corsa in Brianza
» Nell'argomento: Sesso con un prete

Qualcuno della zona di Monza brianza o Milano conosce qualche sacerdote disposto a confessare e portare sulla retta via un giovane uomo? 🐷