Tutti i Post di MagoGrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da MagoGrigio,
E dal palco dei luoghi comuni è tutto 😂🤣😂
quando avrai un profilo da singola... me lo dirai. non è un luogo comune. ma comunemente consueto 💋
Per quanto tu possa avere tanti contatti rimane sempre un luogo comune e una generalizzazione.
Esattamente la cosa di cui vi lamentate a ragione quando dire che gli uomini parlano a sproposito per conto vostro 💋
2 anni faQuotato da Donneconclasse,se trovate un uomo che sa quello che vuole è chiaro: un buco! finito.
💗
E dal palco dei luoghi comuni è tutto 😂🤣😂
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da AzzurraDomme,Poi magari quando gli uomini smetteranno di parlare a nome nostro su cosa vogliamo e come lo vogliamo, convintissimi di aver capito tutto, sarà sempre troppo tardi.
(Forse sto facendo un doppio quote, mi sembrava di aver già commentato ma forse ho scritto ma non inviato, comunque non lo vedo quindi provo a scrivere nuovamente, se risulta doppio perdonatemi.)
Io credo che sulla scia del ‘ ma cosa lo dico a fare tanto so già che non lo capirai/non mi ascolterai’ non ci sia possibilità di dialogo. Molto molto molto sinteticamente
Uno dei problemi è proprio questo... Io sono dispostissimo ad ascoltare e a capire... Prima di tutto perché sono curioso di mio soprattutto sul conoscere le altre persone e poi per migliorare la mia percezione del mondo.
Invece a volte tutto si chiude con un "non capisci/tanto non capisci" e basta.
Ogni tanto comunque si incontra qualcuno che non si chiude a riccio e si riescono a fare delle belle discissioni
» Nell'argomento: La perseveranza premia?
2 anni fa
Sicuramente ci sono tanti loveback finti ma è anche vero che non ci sono molte alternative.
Comunque intendevo dire che anche quando il profilo sembra compatibile (o meglio non ha divieti per quanto riguarda la compatibilità) ci sono poi superare gli altri step... Devi piacere, avere gusti simili o comunque incuriosire, devi essere alla giusta distanza ecc...
Comunque intendevo dire che anche quando il profilo sembra compatibile (o meglio non ha divieti per quanto riguarda la compatibilità) ci sono poi superare gli altri step... Devi piacere, avere gusti simili o comunque incuriosire, devi essere alla giusta distanza ecc...
2 anni fa
Beh, per i loveback ci vuole altro 😉
Sicuramente ci sarebbe meno stress e magari qualche occasione in più.
Sicuramente ci sarebbe meno stress e magari qualche occasione in più.
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da GiglioRagno,
Si..avevo capito, ma c'è chi lo fa ugualmente cantandolsela e suonandosela perché si sa..a sparare nel mucchio prima o poi..
E Mago Grigio è uno di questi, lo diciamo per esperienza personale. E no, non ci siamo andati a letto però lo conosciamo bene e sappiamo come si comporta.
💗 🐷 💗
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da MagoGrigio,Personalmente se non ricevi risposta a un primo messaggio magari riprovo dopo una settimana per vedere se è andato perso nella folla 😁
Naturalmente dopo aver controllato il profilo per vedere se posso essere compatibile.
Se anche il sec [...]
Il problema è anche che le persone si fanno i film sulla compatibilità, quando se guardi obiettivamente..lontani anni luce..
Intendevo dire che se leggo "no singoli" oppure "massimo 40 anni" o ancora "no barba" non scrivo perché è inutile disturbarli 😉
2 anni fa
Personalmente se non ricevi risposta a un primo messaggio magari riprovo dopo una settimana per vedere se è andato perso nella folla 😁
Naturalmente dopo aver controllato il profilo per vedere se posso essere compatibile.
Se anche il secondo messaggio non riceve risposta allora non disturbo più.
Se invece ho una risposta negativa ringrazio e non disturbo più
Magari perderò qualche occasione ma preferisco evitare di rompere le scatole visto che la situazione è già a rischio partendo come single. 🙂
Se anche il secondo messaggio non riceve risposta allora non disturbo più.
Se invece ho una risposta negativa ringrazio e non disturbo più
Magari perderò qualche occasione ma preferisco evitare di rompere le scatole visto che la situazione è già a rischio partendo come single. 🙂
» Nell'argomento: CONFESSIONI & DESIDERI NASCOSTI
2 anni faQuotato da mario471,cioe a lui non piacciono le donne? E tu che sei?Quotato da klarkg,
Con mio marito ci abbiamo pensato, siamo stati in tanti posti nudisti gay, tuttavia a me piacciono anche le donne 🐷 ... a lui no 🙂
Lui è bsx e il marito no... Non è complicato 😄
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Questi sono forti... cambiano nick ogni qualche mese ma usano sempre le stesse riconoscibili foto e postano last del tipo:
[i] Solo singoli giovanissimi inesperti fisicati e depilati max 30 enni etero per la monta insieme al mio lui .foto chiare sen [...]
Che siano fake e vogliano solo foto? 😁
» Nell'argomento: "La barba"
2 anni fa
A parte un paio di occasioni mi rasavo sempre poi un paio di anni fa una amica voleva vedere come stavo con la barba e ho iniziato a farla crescere e a curarla.
La cosa mi è piaciuta (anche a lei) e così sto continuando... Tenuta sui 3/4 mm e curata a dovere non è per nulla irritante, anzi, mi dicono che suscita belle sensazioni 😉
La cosa mi è piaciuta (anche a lei) e così sto continuando... Tenuta sui 3/4 mm e curata a dovere non è per nulla irritante, anzi, mi dicono che suscita belle sensazioni 😉
2 anni faQuotato da Intransigent,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XJwnPmN6/20230703-081435.jpg[/img][/url]
È il pulcino pio, è il pulcino pio.. .
Cercherà una donna o del becchime? 😋 😄 😄
2 anni fa
Era una pausa corta....
Oppure ha preso una pausa dai giochi e ora fa sul serio 😄 😋
2 anni fa
Era una pausa corta....
» Nell'argomento: Paura delle proprie fantasie.
2 anni fa
Ho gli stessi dubbi di Blackaddicted... Se è 20 anni che la "tradisci" cercare di forzarla farà solo venire fuori questa tua doppia vita e difficilmente finirà bene
2 anni faQuotato da maschiobeta,Last di coppia:
"Cercasi Falegname, vero".
Chissà che discussione verrebbe
fuori se mettessi come annuncio:
"cercasi donna delle pulizie, vera".
Ti risponderebbe una coppia che ho visto chiedere "chi vuole mia moglie per le pulizie?" 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Coppia o singolo over 37 SOLO PER APERITIVO alto almeno 177cm rispondere con foto del viso altrimenti non rispondo più
Ma per la coppia l'altezza va sommata? 😎
Avranno avuto brutte esperienze con singoli che non arrivavano al bancone per prendere l'aperitivo 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Fulloptional19,Buongiorno! Cerchiamo per l'ultima settimana di Agosto una coppia che abbia possibilità di ospitarci in una casa al mare! Valutiamo proposte in privato! Scrivetevi!!!! Un bacio!
Affitto rapido... [...]
Non è una cattiva idea... 😄 😄 😄
Io farei anche da mangiare e le pulizie 😄 😄 😄
3 anni fa
Quando la classe non è acqua...
"agazze avete fatto la prova costume? quante qui dentro l hanno passata??
pochine mi pare..."
(Non ho copiato male... È proprio "agazze")
"agazze avete fatto la prova costume? quante qui dentro l hanno passata??
pochine mi pare..."
(Non ho copiato male... È proprio "agazze")
3 anni faQuotato da Maddalena69,White Friday! Basta cazzi giganti! Scegli anche tu un cazzetto! Approfittane oggi! Solo oggi!
#superironico
😄 😄 😄
Si sa... La pubblicità esagera sempre 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti