Tutti i Post di MagoGrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Paj2,ottimisti eh?
Attenzione, però!
Se si stima che fra 200.000 uomini non ci siano 20 "bravi guaglioni", ovvero 1 su 10.000, è molto probabile che ci si avvicini pericolosamente alla "sindrome del vecchietto contromano in autostrada".
Io non ho simpatia per il costante adeguamento al pensiero comune, ma quando entro in un ambiente nuovo (un circolo sportivo, culturale, politico od una qualsiasi comunità reale o virtuale, compresa questa) e dopo un po' comincio a reputare tutti "stronzi", questa domanda comincio a pormela: "Ma mannaggia la miseria, non sarà che sono un pochino pretenziosa ed intransigente io?"
Ora, è vero che il mondo in genere e questo sito sono pieni di maschietti che non meritano, ma insomma... 😭
Anche perché, come ripeto, le lei di coppia hanno i compagni accanto e pertanto delle esigenze diverse (e molto più facili da appagare, secondo me) rispetto alle singole.
Una volta rispettati i canoni di una presentabilità nella norma (se superiore è mejo 😋 ) e di un modo di fare garbato e civile, non è che occorra molto altro per realizzare una situazione di gioco che il più delle volte inizia e finisce nella stessa serata, anche se vissuta con soddisfazione.
Con tutto ciò non voglio dire che bisogna accontentarsi, [b] assolutamente no[/b], ma magari esaminare con più calma e se non proprio bendisposti, almeno scevri da qualsiasi pregiudizio.
Pallina
Questo è quello che personalmente mi irrita...
Sono consapevole che verrò scartato il più delle volte per età, pancetta, perché sono normodotato, per la barba, per avere troppi o troppo pochi peli, per non aver suscitato interesse con il primo messaggio o con il mio profilo e non è un problema.
Quello che mi irrita è essere considerato a prescindere uno che cerca solo un buco, in maleducato e un rozzo per partito preso da gente che poi nella stragrande maggioranza dei casi cade negli errori che tanto odia.
2 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da MagoGrigio,
Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) un coinvolgimento mentale, emotivo, di amicizia o come lo si voglia chiamare è altrettanto necessario nonostante per tante sia difficile da credere.
Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete.
L'unico modo come dice il messaggio sopra al vostro è provare provare provare... 😄
@magogrigio grazie di esserti palesato. Nel mio caso i messaggi a sproposito finiscono nel cestino senza passare dal via e preferisco chiacchierare con pochi ma buoni. Io lo so che ci sono uomini che cercano esattamente ciò che cerco io. Direi che siamo meno diversi di quel che pensiamo... forse usiamo solo espressioni verbali differenti, ma la sostanza non cambia. E meno male, aggiungerei.
Mi sembra l'unico modo sensato di agire... Hai scritto un profilo chiaro e lineare (per chi legge 😄) e se arriva qualcuno che non ti interessa butti via il messaggio facendoti una risata e vai avanti.
In tutte le cose bisogna fare selezione e su cento messaggi arrivati e i cinque selezionati alla fine se ne salva forse uno per mille motivi.
2 anni faQuotato da seldom,Le donne iscritte qui, singole o lei di coppia alla fine cercano quel che cerca anche la parte maschile del sito, sesso. La differenza grande sta sul come vorremmo arrivarci.
Parlo per me ma prima del "gioco" fisico c'è un gioco e [...]
Per quanto mi riguarda (e penso anche per altri) un coinvolgimento mentale, emotivo, di amicizia o come lo si voglia chiamare è altrettanto necessario nonostante per tante sia difficile da credere.
Purtroppo è difficile fare incontrare queste visioni degli incontri per colpa del gran numero di messaggi a sproposito che evidentemente ricevete.
L'unico modo come dice il messaggio sopra al vostro è provare provare provare... 😄
» Nell'argomento: Qual'e' l' approccio che usate?
2 anni fa
A parte leggere il profilo e cercare uno spunto su cose che abbiamo in comune in genere cerco di fare qualche battuta divertente.
Prima di tutto perché sono così di mio... Mi piace ridere e poi perché spesso c'è voglia di divertirsi in generale.
La risposta, se c'è, dipende molto da cosa cerca la controparte
Prima di tutto perché sono così di mio... Mi piace ridere e poi perché spesso c'è voglia di divertirsi in generale.
La risposta, se c'è, dipende molto da cosa cerca la controparte
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MagoGrigio,
Questo è sicuro, almeno con quelle coppie o singole che hanno un profilo scritto decentemente e non solo "nuova qui... Stupitemi" 🤣😂🤣
In quel caso le avevo scritto "so fare le magie e far sparire mutandine e reggiseno" 😂🤣😂 ma sapevo che non avrei stuzzicato il suo "desiderio" al massimo una risata 😄
ma no , è carina e una risata è rara in questo periodo
💗
2 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da MagoGrigio,
Sul fatto che decide lei non ho mai avuto dubbi così come sul fatto che non basta mandare foto di pettorali o peni per suscitare interesse
Sono ancora lacunoso sull'elaborare un primo messaggio che dia quell'interesse necessario a continuare i contatti ed approfondire la conoscenza ma posso migliorare
Sicuramente Maya ha sintetizzato in modo perfetto il succo della questione
a questo punto per logica qualcosa che faccia riferimento a una frase del profilo o un dettaglio di una foto invece di sproloqui su chi sei
quantomeno ti allontani dal copiaincolla
Questo è sicuro, almeno con quelle coppie o singole che hanno un profilo scritto decentemente e non solo "nuova qui... Stupitemi" 🤣😂🤣
In quel caso le avevo scritto "so fare le magie e far sparire mutandine e reggiseno" 😂🤣😂 ma sapevo che non avrei stuzzicato il suo "desiderio" al massimo una risata 😄
2 anni faQuotato da Donneconclasse,facciamo così: gli uomini che nn capiscono le donne vadano con gli uomini, così si capiscono tra di loro e a noi restano quelli che sono in grado di mettersi in discussione e incontrare una donna ... incontrare....nn scopare. quello lo decide lei #li [...]
Sul fatto che decide lei non ho mai avuto dubbi così come sul fatto che non basta mandare foto di pettorali o peni per suscitare interesse
Sono ancora lacunoso sull'elaborare un primo messaggio che dia quell'interesse necessario a continuare i contatti ed approfondire la conoscenza ma posso migliorare
Sicuramente Maya ha sintetizzato in modo perfetto il succo della questione
2 anni faQuotato da Donneconclasse,
ripeto, quando lo sai... che succede?
Premesso che non c'è una risposta universale alla domanda ma se ci fossero delle risposte costruttive magari alcuni potrebbero iniziare a capire e di conseguenza parlare meno a sproposito che poi è la cosa di cui vi lamentate
Capisco che sia difficile, che non abbiate voglia di combattere contro quelli che non capirebbero comunque, di rispiegare per l'ennesima volta cose trite e ritrite ma purtroppo una discussione costruttiva è l'unica cosa che permetterebbe a questo ed altri thread di evolvere e migliorare.
Mandare tutto in vacca senza rispondere, fare provocazioni risultando esattamente come gli idioti che si disprezzano tanto e parlare di qualunque cosa tranne che dell'argomento del thread non avrà altro risultato che continuare a perpetrare le stesse discussioni con lo stesso risultato.
» Nell'argomento: Cunnilingus, l' arte di leccarla.
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Devo però constatare con notevole tristezza che, finora, le donne presenti qui su A69 stanno perdendo una ottima occasione per mostrare la loro "presenza" lasciando il 3d in balia dei singoli invece che appropropriarsene.
@black @dcclasse [...]
Tra l'altro i più interessati a fare una discussione produttiva sono proprio i singoli, almeno quelli che hanno interesse ad ascoltare e ad imparare
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da mishaemasha,
oltre al resto invidio anche la tua pazienza 💋
ma bastava un :
ah , grazioso!
la versione prima del corso per imparare a non dire :
ma sticazzi! 😄 😄 😄
Non sono io che sono paziente, sei tu che sei insofferente. 😋
Senti tesorino, su un forum si forummeggia, se no che forum è?
Se parti dal principio che nessuno può cambiare la testa di nessuno e, checché se ne dica, può obbligarlo a credere che quello che pensa sia sbagliato... ci si confronta!
E poi non si parla soltanto con l'interlocutore quotato, c'è anche la platea, quella che io chiamo "maggioranza silenziosa", quella che, anche giustamente, non ama esporsi onde evitare rotture di coglioni.
E la platea è la platea e la sa lunga, capisciammè! 😇
Pallina
💗 💗 💗
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,@Magogrigio Non ho visto il tuo messaggio proprio perché ero impegnata nella risposta esaustiva in merito al cunnilingus che puoi trovare all’inizio della seconda pagina.
Direi che dalla risposta si capisce perché non ti piace 🤣😂🤣
Non metto in dubbio che tu abbia quelle sensazioni ma evidentemente ad altre piace decisamente di più.
Comunque grazie per l'intervento, la prossima volta proverò a leccarle un ginocchio e vedrò se avrò le stesse reazioni 😄
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,ascoltare chi? ascoltare cosa? forse e' il caso che ascolti tu il mondo che ti circonda 🙂
Quindi secondo te le donne devono ascoltare gli uomini che parlano del NOSTRO piacere mentre noi zitte ascoltiamo? 😂
Davvero?
Sembra la TV di Stato polacca dove dei diritti riproduttivi femminili parlano sempre 4 maschi e un prete. Rigorosamente senza nessuna donna 🙄
Veramente non siete escluse, siete qui, leggete e potete intervenire.
Normalmente gli interventi produttivi dovrebbero essere quelli in cui ci spieghi che cosa sbagliamo e che cosa dovremmo fare.
In quel modo saresti coinvolta mentre così ti autoescludi polemizzando senza aggiungere nulla alla discussione.
Per quanto riguarda il rimming io lo includo nelle variazioni... Facendo attenzione alle reazioni perché a qualche donna non piace come a te non piace il cunnilingus
P.s. come già scritto tutto quello che ho imparato sull'argomento l'ho imparato dalle donne, non dagli uomini con buona pace di quello che pensi.
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da nuovobagdadcafe,ammazza che palle! sempre lo stesso ritornello, che problemi hai con il sesso maschile? in tutti gli interventi si evidenzia una repulsione per qualsiasi forma vivente di sesso maschile 😎
Adoro il genere maschile maschile. Per fortuna quattro maschi convinti di essere esperti del genere femminile che si impegnano molto a generalizzare sparando sentenze antiscientifiche senza nemmeno ascoltare le dirette interessate, non rappresentano il genere maschile.
Per fortuna, altrimenti mi farei suora 😂😂😂
La chiave del successo è parlare di meno e ascoltare di più.
Concordo con l'ultima parte e se vuoi dare il tuo contributo personalmente lo leggerei con interesse.
Leggo con meno interesse i post di polemica che ormai sono ripetitivi e non aggiungono nulla alla discussione.
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da cpcuriosait,
Il bello è che, anche dopo averti letto, uomini danno lezioni ad altri uomini su come si fa !
Infatti va sempre così.
Anzi molto spesso nei vari threads invitano le donne a lasciare la discussione quando facciamo crollare le loro “certezze” per proseguire con la fiera dei luoghi comuni tutta al maschile 😂
La sagra della salsiccia 😄
Se mi permetti qui la questione è leggermente diversa... Si parla di come lo pratichiamo, cosa che personalmente ho imparato sentendo quello che mi dicevano le mie compagne.
Va bene per tutte? No di sicuro, come hai detto tu ci sono donne a cui non piace e non mi permetterei mai di dire "è solo perché non hai trovato quello giusto"
So tutto quello che c'è da sapere? Ma neanche per idea .. anzi, se ci sono donne che vogliono dare consigli sono più che contento di migliorare
Tutto qui, altrimenti possiamo chiudere il forum perché non si può discutere di nulla
2 anni fa
Adoro il cunnilingus e lo trovo una parte dei preliminari irrinunciabile (a meno che non piaccia come giustamente dice BLACKADDICTED )
Aggiungerei che non ci si deve solo concentrare sul punto focale 😉 ma nelle variazioni comprendere morsetti alle cosce, ai glutei, strusciare i polsi nei punti giusti, premere più o meno, pizzicare i capezzoli e stringere i seni... Se si ha una barba morbida usarla per creare nuove sensazioni Insomma non è che si deve stare tutto il tempo con la testa affondata in mezzo alle gambe
Concordo sul fatto che bisogna lasciarsi guidare e intuire dalle reazioni come procedere anche perché difficilmente ci sono due donne che reagiscono allo stesso modo.
Aggiungerei che non ci si deve solo concentrare sul punto focale 😉 ma nelle variazioni comprendere morsetti alle cosce, ai glutei, strusciare i polsi nei punti giusti, premere più o meno, pizzicare i capezzoli e stringere i seni... Se si ha una barba morbida usarla per creare nuove sensazioni Insomma non è che si deve stare tutto il tempo con la testa affondata in mezzo alle gambe
Concordo sul fatto che bisogna lasciarsi guidare e intuire dalle reazioni come procedere anche perché difficilmente ci sono due donne che reagiscono allo stesso modo.
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Fulloptional19,o singoli grazie!
O tu singolo.... O tu bruto....
Sempre che non sia "zero singoli"
Una simpatica variazione sul tema "no singoli" 🤣😂🤣
2 anni faQuotato da Karamel,Penso che i singoli siano presi di mira, in quanto sono la maggioranza degli iscritti, ma credo che il problema riguardi tutti. La serietà è una qualità individuale, non è legata ad una categoria.Quotato da MasterLycan,Bravissima Karamel, hai centrato chiaramente un difetto comune nessuno legge si fermano alle foto, alle immagini a un last Ma nessuno legge il profilo anche se lo si invita a fare non sprecano un paio di minuti per leggere, assocciano foto a scopare, [...]
Concordo in pieno
2 anni faQuotato da Macy,Quotato da MagoGrigio,
Io ascolto volentieri le donne quando mi dicono che cosa vogliono loro.
Tu mi stai dicendo che cosa vorrei io, sbagliando, e insisti.
Ti rendi conto o no che stai facendo esattamente quello di cui ti lamenti? 😄
Oppure la cosa vale solo a senso unico?
Chiedo indicazioni non per polemizzare, ma per la comprensione del testo
Dici che ci si lamenta dei problemi senza dare reali indicazioni sulle eventuali soluzioni?
No, la mia era una provocazione nei confronti di una generalizzazione in un thread dove ci si lamentava delle generalizzazioni.
La soluzione è solo quella di aprirsi al dialogo e quello purtroppo molti non lo fanno.
@XHUnerXP
Lo so benissimo e sono sicuro che Donneconclasse non si accontenti di quel tipo di uomo e si infastidisca parecchio quando le arrivano certi messaggi.
Questo non vuol dire che non possa evidenziare l'incoerenza di quel messaggio, anche io sono un poco stufo del fatto che per colpa di sicuramente molti uomini mononeuronici si spari a zero sulla categoria.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da MagoGrigio,
la mia era una provocazione, io so cosa e come voglio,infatti incontro poco perché rari gli Uomini . ma dire che l uomo nn ascolta è proprio quello che qui accade generalmente quando metto un last. io scrivo una cosa e l altro risponde ad cazzumma ci sono altri 3d sul non ascolto. Conosco Lycan da 15 anni mi gira le sue chat x leggere cosa gli scrivono i singoli del sito, leggiamo i last dei singoli, dire che cerchino un dialogo è raro: spesso c'è un luogo, un'ora e tutto gratis.
quindi chissà le donne cosa trovano qui...
![]()
Non metto in dubbio che quando tu scrivi una cosa ti arrivino un sacco di messaggi che dimostrano che non hanno letto.
Se però ti basi solo su quello è facile fare statistica (sbagliata)
Magari ci sono altrettanti che non ti scrivono proprio perché hanno letto e capito ma quelli non li consideri.
Io non pretendo di insegnarti che cosa vuoi ma se scrivi che "gli uomini cercano solo un buco" posso solo insegnarti che non è così per tutti.
2 anni faQuotato da Donneconclasse,Quotato da MagoGrigio,
Per quanto tu possa avere tanti contatti rimane sempre un luogo comune e una generalizzazione.
Esattamente la cosa di cui vi lamentate a ragione quando dire che gli uomini parlano a sproposito per conto vostro 💋
se preferisci la statistica, ho anche quella. non ho generalizzato, ma comunemente (accade x lo più) così. " metti le mie scarpe se vuoi conoscere il mio cammino", alla faccia della ascolto delle donne!! cvd 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti