Tutti i Post di MagoGrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Idrogeno,
Geniale! Ne metto uno per la [i] mia frizione che slitta[/i] . 😎
Accidenti... Non mi intendo di meccanica... Solo di informatica 🤣😂🤣
2 anni fa
Sempre alla ricerca di volontari coppie per ultimare lavori casa nuova.... Pagamenti tt in natura ovviamente....
Muratori, imbianchini, geometri... Accorrete!
Muratori, imbianchini, geometri... Accorrete!
2 anni faQuotato da Idrogeno,[i] Buongiorno a tutti stamattina fino stasera libera di giocare cerchio un singolo attivo e deciso no bugiardo per godere insieme educazione e pulizie primis kiss kiss[/i]
Un colpo al cerchio e uno alla botte. 😄 [...]
E se poi è bugiardo glielo dice prima o mentirà sul fatto che non è bugiardo? 😎
» Nell'argomento: Esistono ancora coppie k cercano singolo x rapporto duraturo
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Quotato da MagoGrigio,
🤣😂🤣 Come ti ho già spiegato vedevo un altra persona e visto che pretendi l'esclusiva ho detto che in quel momento non potevo.
Ti sei arrabbiata e mi hai bloccato solo perché facevo con un altra persona quello che pretendi dai tuoi accompagnatori.
Liberissima ma poco coerente e comunque mi dono già scusato in privato perché non potevo fare altrimenti.
Tutto qui.
E come detto il problema è fare incontrare domanda e offerta... Aggiungo... Nei giusti tempi.
A differenza tua non ho tempo da perdere, quindi evita di replicare ancora, ti ho dedicato già troppo tempo, adesso però basta.
Tranquilla, scrivo sul forum quando ho qualcosa da dire inerente all'argomento.
Non sto rispondendo a te personalmente se non nell'ultimo messaggio visto che hai tirato fuori l'argomento per me chiuso da tempo
Seguiamo il thread e se c'è qualcosa di personale risolviamolo in privato educatamente, ok?
Un bacio e fine ot
» Nell'argomento: Dimensioni: quale realtà?
2 anni faQuotato da Francesconewage,Mi hai fatto googlare... oloturia... visto che si parla di dimensioni, non potevi scrivere cetriolo...di mare? 😋
Pfffffff
Qui si fa anche cultura... Mica si cercano solo buchi da tappare 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Quotato da MagoGrigio,
Per esserci ci sono... Il difficile è far incontrare domanda e offerta
Parli proprio te?? Fai una cosa, taci. Che mesi fa commentavi i miei racconti, volevo conoscerti e non avevi tempo per me. Quindi sei pregato di starmi alla larga, grazie (Lolita). Non ho bisogno di gente come te, che non sa ciò che vuole.
🤣😂🤣 Come ti ho già spiegato vedevo un altra persona e visto che pretendi l'esclusiva ho detto che in quel momento non potevo.
Ti sei arrabbiata e mi hai bloccato solo perché facevo con un altra persona quello che pretendi dai tuoi accompagnatori.
Liberissima ma poco coerente e comunque mi dono già scusato in privato perché non potevo fare altrimenti.
Tutto qui.
E come detto il problema è fare incontrare domanda e offerta... Aggiungo... Nei giusti tempi.
2 anni faQuotato da lolitaxdom,Sono Lolita, è davvero difficile trovare un singolo per un rapporto continuativo, molti cercano solo i rapporti mordi e fuggi
Per esserci ci sono... Il difficile è far incontrare domanda e offerta
2 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quando una donna SEMBRA veramente intelligente e profonda e poi l’uomo entrando nella sua testa trova “il nulla cosmico”, solitamente è perché la donna ha DECISO di farglielo trovare.
Il solito discorso delle “perle ai porci”. [...]
Vale anche al contrario allora 🤣😂🤣
2 anni fa
Personalmente più che "entrare nella testa" di una donna cerco di capire se possiamo avere interessi, fantasie, gusti ecc.. simili.
Questo perché come detto più volte non tutte le donne hanno gli stessi gusti e la stessa testa un poco perché "entrare nella testa" di qualcuno leggendo presentazioni spesso scarne e spesso incomplete è un terno al lotto... Si butta li un messaggio e si spera di suscitare interesse per proseguire il discorso e avere più informazioni.
A qualcuno riesce meglio, ad altri peggio e non è detto che quelli che vengono scartati in questo processo in genere frettoloso non siano poi capaci di "entrare nella testa" se il discorso fosse proseguito
Questo perché come detto più volte non tutte le donne hanno gli stessi gusti e la stessa testa un poco perché "entrare nella testa" di qualcuno leggendo presentazioni spesso scarne e spesso incomplete è un terno al lotto... Si butta li un messaggio e si spera di suscitare interesse per proseguire il discorso e avere più informazioni.
A qualcuno riesce meglio, ad altri peggio e non è detto che quelli che vengono scartati in questo processo in genere frettoloso non siano poi capaci di "entrare nella testa" se il discorso fosse proseguito
» Nell'argomento: Cosa cercano le donne.
2 anni faQuotato da lullapop,Quotato da MagoGrigio,
Trovare un partner e trovare l'amore sono due cose completamente diverse.
Non l'hai capita, cambia nik. Mi hai deluso Gandalf. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Essendo io un single è perfettamente normale che non capisca le cose 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da lullapop,Perché le persone belle trovano più facilmente i partner se l'amore è cieco? 😮 😎 😇
Trovare un partner e trovare l'amore sono due cose completamente diverse.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ho come la sensazione di schiuma da barba.
Come si suol dire circa ogni lasciata?
Tranquilla, errore mio a cercare di accettare il tuo gentile invito.
2 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da MagoGrigio,
Peccato essere fuori zona 😁
In ogni caso andare a cena e fare quattro chiacchiere con persone interessanti è un piacere ed è già un fine 😎
Scusa ho risposto a turq, comunque grazie. E minchia, fatevela una macchina però eh 🙈
La macchina c'è e non sarebbe un problema se stasera non dovessi lavorare fino alle 21... Un paio d'ore oer arrivare li.. capisci che il problema non è la macchina.
Organizziamo per un altra volta volentieri 😁
2 anni faQuotato da Idrogeno,Per caso qualcuno in zona ha voglia di venire a cena con me stasera per disquisire del nulla? Adesso metto un last e poi vi dirò se avrò ricevuto risposte [i] con un secondo fine [/i] esplicito oppure no. 🙂 [...]
Peccato essere fuori zona 😁
In ogni caso andare a cena e fare quattro chiacchiere con persone interessanti è un piacere ed è già un fine 😎
2 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Donneconclasse,confermiamo che se uno si mette la minigonna è perché vuole essere guardato. siamo lontani da un Senso e Significato diverso, a quanto pare ancora x pochi. D'altronde si può palpare x 9 secondi senza permesso alcuno e non è abuso, solo perché non c'è [...]
Complimenti, non era semplice scadere in un luogo comune e fare, allo stesso tempo, di tutta l’erba un fascio.
Veramente è quello che sta facendo dall'inizio del thread e presumo anche da molto prima 😄
2 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Turquoise,Il ragionamento di @donneconclasse è sensato: ci saranno qui persone di Napoli che possono aiutarmi. Peccato che il qui sia un luogo discinto dove la maggior parte dei presenti è di sesso maschile, abituato a codici di comportamento secondo il contesto e quindi qui donna=preda. Lo avesse chiesto al primo napoletano che passava per strada avrebbe certamente ottenuto più aiuto.
Spero di essermi spiegata.
Permettimi un giochino ilare con le tue frasi (che metto in corsivo) fra il serio ed il faceto. 🙂
E' proprio perché il tuo ragionamento è sensato nella seconda parte, ossia "[i]lo avesse chiesto al primo napoletano che passava per strada avrebbe certamente ottenuto più aiuto[/i]" che non lo è nella prima, ovvero "[i]il ragionamento di @donneconclasse è sensato: ci saranno qui persone di Napoli che possono aiutarmi[/i]" proprio perché qui è "[i]un luogo discinto dove la maggior parte dei presenti è di sesso maschile, abituato a codici di comportamento secondo il contesto e quindi qui donna=preda[/i]".
Se si è coscienti, e lo si è (anzi, a giudicare dalle precedenti lamentele, [b]si è più che coscienti[/b], si vanno a chiedere informazioni su dov'è la nonna proprio nella tana dove sopra il campanello c'è scritto: "qui abita il sig. Lupo"? 😋
Pallina
Io che sono molto più pratico (sarà il mio lato femminile) preferisco affidarmi alle recensioni piuttosto che chiedere a gente del posto che, abitando li, difficilmente avrà provato tanti hotel/b&b/case vacanza e quindi consiglierà solo per sentito dire/amicizia/perché ha sentito una volta qualcuno che ne parlava bene
Inoltre nelle recensioni ci sono meno probabilità di ricevere indicazioni e foto che nulla hanno a che fare con quello che si cerca 😉
Diverso il caso in cui si cerca un posto tipo hotel per trasgredire, in quel caso le recensioni / consigli di questo sito avranno maggiori probabilità di essere utili
» Nell'argomento: Sesso ovunque
2 anni faQuotato da lullapop,Discussione tra me e mio figlio bel ragazzo 25enne . Di qualche giono fa.
Suonano al citono:
Io: c'è una gran figa che ti cerca.
Figlio: papà, digli che non ci sono.
io: esci, fatti un drink e te la scopi in hotel.
figlio: p [...]
Pensavo finisse con
"Ok, state a casa, ci esco io con lei" 🤣😂🤣
2 anni faQuotato da lullapop,Segnalate all'AGCM Autorità garante della concorrenza e del mercato.
Questa soria che siete tutti fighi/e, palestrate/i superdotati e con le " minne " 😄 grosse deve finire! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 [...]
Mai detto di avere le minne grosse... Mi dissocio 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Turquoise,Quotato da Macy,[url=https://postimg.cc/w7YV00DC][img]https://i.postimg.cc/dtLxQf3V/IMG-20230710-140108.png[/img][/url]
Se un uomo manda 30 messaggi (non al giorno, forse in qualche mese, mica é un lavoro a cottimo), riceverà 5 risposte e alla fine concluderà con u [...]
Mi spiace @Macy, mi stai simpatico ma questo è un altro luogo comune.
Io ricerco tra i single e se qualcuno mi piace gli scrivo. E ricevo un sacco di no. Non mi vergogno a dirlo. Le donne non sono passive... non tutte e non sempre. Certo, non scrivo tutti i giorni. Fo4se è questa la differenza.
Se tu pensi che siamo passive ci stai togliendo il potere e il diritto della scelta. A questo diritto non sono disposta ad abdicare, e che cavolo.
E fai benissimo 💗
2 anni faQuotato da Donneconclasse,
benvenuto nel clubanche io sono vista solo x essere un buco... quindi: cose diverse ma stesso disagio
Come già detto più volte la differenza fondamentale tra noi due è che io pur se ostracizzato non considero gli altri secondo luoghi comuni.
Lamentarsi e poi fare esattamente le cose di cui ci si lamenta non lo considero coerente e intelligente.
Il tono e il contenuto delle risposte tue e di turquoise è l'esatto opposto pur avendo lo stesso problema e considero mille volte più simpatico e intelligente il suo modo di interagire.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti