Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MagoGrigio

Il Forum di Annunci69.it
372
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MagoGrigio
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.04.2022
Quotato,
In effetti è vero.... All ormone nn si comanda. Cmq poi una sera con una banale scusa si è fatto sentire. Scambio di msg con la promessa di una successiva continuazione. Ancora aspettiamo....

Sicuramente la tentazione era notevole vista la bellezza della lei... evidentemente hanno contato anche altri fattori (esistono ancora uomini fedeli o che per mille motivi non vogliono essere coinvolti in un menage a trois)
Magari cercando qui sul forum troverete qualcuno di adatto e più predisposto a provare con voi questa fantasia (sempre che non l'abbiate già fatto) ;)

» Nell'argomento: Prima volta con un uomo maturo
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GIADELISA,
Da evitare assolutamente questo tipo di avances, molto probabilmente se non era il suo datore di lavoro avrebbe accettato. Così ha corso il rischio di incrinare i rapporti lavorativi, come fai a restare nello stesso ambiente dopo una figura simile. [...]

Ehhh .. all'ormone non si comanda 😁

(Comunque più avanti nel thread hanno detto che era un lavoro occasionale... Ci poteva anche stare senza conseguenze permanenti 😉)

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
stanotte la mia gatta ha dato il meglio. Ore 3 arrivata con merlo vivo, ore cinque con merlo morto. Dormito un cats.
Sonno. 😭

Considerato che dormo nudo e con la gatta in giro spero che non decida mai di attentare al mio merlo... Sarebbe un risveglio brusco 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Estetica
3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,

sei la solita linguaccia. ma hai letto bene o ti sei fermato ai primi righi? quelli che per te sono errori, per loro sono...ehm... variazioni sil tema!

Sono licenze poetiche... D'altra parte la poesia è cultura

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Titti_,
Almeno non spreca acqua.

Risparmiate acqua! Fate la doccia in compagnia 😋 🐷

3 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque mi stupisce che nessuno/a si sia dichiarato coiffeur per peli pubici 😁

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
Scoperto or ora:
Riferimento: "La selva dei NO!"
Modalità di selezione: "solo NON vaccinati come noi." (non è nel 3D della "selva dei NO" ma è nel testo di un annuncio)
😮 [...]

Ce ne sono diversi mi sa...
Se ricordo bene ne ho visto uno che nello stesso annuncio chiedeva non vaccinati e uso preservativo "perché noi ci teniamo alla salute"

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Prima facevo il giovane povco, ora faccio il vecchio povco... Sono stato promosso 😄

» Nell'argomento: Estetica
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da XHunerXP,

Tra un po' non troverai più last per cercare chi paga le vacanze , troverai quelli per cercare benzinai facoltosi🤫🤭

Prossimo last: "Ospito e rimborso il pieno" 😄 😄 😄

» Nell'argomento: un singolo fisso?
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Buongiorno
Ho gia un marito non ho certo bisogno di un fidanzato, Lui mi basta ed avanza. Ma poi, se siamo qua, è anche perché io ho la libertà di scegliere, provare e cambiare, o almeno la possibilità di farlo, tutti gli uomini che attirano la mia [...]

Chiara, decisa e essenziale 😁
Alcune coppie/singole sono attirate da un "terzo" più o meno fisso altre preferiscono la varietà... C'è spazio sia per una che per l'altra visione del gioco

» Nell'argomento: Dormire nudi
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Ho sempre dormito nudo, estate, inverno, da solo o in compagnia.
Unica eccezione quando sono a casa di amici o quando ho ospiti a casa (e non c'è il sesso di mezzo)

» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
"Rapire" una lei dopo che è uscita di casa e portarla via... Lei riesce ad avvertire il marito /fidanzato ma non a spiegargli dov'è... Per tutto il weekend continua a mandargli messaggi, foto e audio commentando quello che è costretta a fare fino a che riesce a liberarsi e a fare ritorno a casa

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tabata,
Quotato da MagoGrigio,

Per il secondo giro? 😄

Si certo

Così si fa!

😁

» Nell'argomento: Annuncio strafalcioni
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da zortonaldo,
(in questo modo non c'è bisogno di aggiornare a ogni compleanno! 😄 )

Forse lo fanno così quando vanno ad aggiornare l'età danno anche una rinfrescata all'annuncio.... Non sei mai contento 😁😁😁

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Confermo che c'è ancora spazio per gli over 50/60 anche con singole e coppie giovani.
Basta proporsi gentilmente e non avere fretta e chi è intrigato dalla figura più grande si trova.
Poi si tratta di impegnarsi per fatle stare bene e tornano in genere 😎 🐷

» Nell'argomento: Sincerità uguale complicità
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Direi che è normale... È capitato anche a me, incontro conoscitivo portato alla fine senza dire niente ma poi non mi sono più fatto sentire.

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tabata,
Mettevo la sveglia alle 3

Per il secondo giro? 😄

4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Personalmente invidio a molte coppie la complicità e la confidenza necessari per accogliere altri nel loro rapporto
Il ruolo del singolo naturalmente lo decidono loro come è giusto che sia... Amico, amante, semplice oggetto di piacere per una sera, confidente, spettatore o altro sta poi al singolo decidere se il ruolo gli va bene oppure no
Per quanto riguarda sentirsi superiori direi che solo il fatto che poi loro rimangono insieme e il single se ne torna a casa da solo dovrebbe far riflettere ed evitare tante pippe mentali 😉

» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Se poi mentre la guardano si mette a posto anche il tanga offrendo "per sbaglio" una fugace visione del paradiso allora parte la ola sugli spalti 😂🤣😂

» Nell'argomento: Esperienze di mogli..
4 anni fa
Piemonte, Cuneo
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da antomar,
Lei è andata oltre......in vacanza in un villaggio, lui le stava dietro da qualche giorno e la cosa stuzzicava entrambi, poi le ho detto mentre stavamo scopando se le sarebbe piaciuto farsi scopare da lui senza che io ci fossi.....dall'orga [...]

In effetti non mi dispiacerebbe una situazione simile... Andare a prendere una lei di coppia, portarla via per un weekend nelle Langhe tenendo informato il lui con messaggi, telefonate e foto... Al termine del weekend portarla a casa e magari uscire a cena insieme commentando la cosa
Mi è capitato solo una volta ma ripeterei molto volentieri l'esperienza 😉

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni