3 anni fa
Che è la tremilaquattrocentosettantatresima discussione su questo argomento🤷‍♂️Quotato da Riccio38,Diciamo la verità, questo è un gioco basato molto sull'estetica. Se la coppia cerca un singolo lo cerca molto bello e dotato, se una coppia cerca una coppia cmq la cerca gradevole all'occhio. L'estrema fantasia o simpatia v [...]
Che: buongiorno, hai scoperto che per scopare bisogna piacere esteticamente alla controparte?
Non lo avrei mai detto sai!
Ma vedi, per lo più, tranne eccezioni, l'attrazione si basa sull'estetica. Quindi si, devi piacere.
Per fortuna di gusti ce ne sono diversi, alcuni più comuni altri meno.
3 anni fa
Molto molto meglio i benzinai. Specialmente in questo periodo, con i rincari della benzina. 😮
3 anni fa
mangiamo e beviamo alla salute de chi c è vuole male 😋 😋 😋 😋 😋 cin cin 😎
3 anni fa
Tra un po' non troverai più last per cercare chi paga le vacanze , troverai quelli per cercare benzinai facoltosi🤫🤭Quotato da milano_58,Molto molto meglio i benzinai. Specialmente in questo periodo, con i rincari della benzina. 😮
3 anni fa
Se una persona non ti piace che ci giochi a fare?Quotato da Riccio38,Diciamo la verità, questo è un gioco basato molto sull'estetica. Se la coppia cerca un singolo lo cerca molto bello e dotato, se una coppia cerca una coppia cmq la cerca gradevole all'occhio. L'estrema fantasia o simpatia v [...]
E non parlo solo dell'aspetto fisico. 😎
3 anni fa
Prossimo last: "Ospito e rimborso il pieno" 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Tra un po' non troverai più last per cercare chi paga le vacanze , troverai quelli per cercare benzinai facoltosi🤫🤭
3 anni fa
Birbantello furbetto 😎 😋🤣Quotato da MagoGrigio,Prossimo last: "Ospito e rimborso il pieno" 😄 😄 😄Quotato da XHunerXP,
Tra un po' non troverai più last per cercare chi paga le vacanze , troverai quelli per cercare benzinai facoltosi🤫🤭
3 anni fa
Le ristoratrici 😋Quotato da Titti_,Ti piacciono i ristoratori 😋Quotato da Piacereintenso,mangiamo e beviamo alla salute de chi c è vuole male 😋 😋 😋 😋 😋 cin cin 😎
3 anni fa
E bravo Zorto che ti butti sulla lirica tra un disegno e l'altro.Quotato da zortonaldo,"Sono ricco, sono bello
e butto ovunque il mio uccello!"
Così, per capacità di sintesi, una breve lirica in rima, nonché IN TOPIC.
Dopotutto anche Michelangelo scriveva sonetti. 😄
3 anni fa
Meglio una moglie bella , intelligente , ricca e che ti ama o una moglie brutta ,scema ,povera che ti tratta male ?
Cit. Catalano
Cit. Catalano
3 anni fa
Ogni riferimento a coppie realmente esistenti nel forum 😮 è puramente casuale 😋
Cit. metro goldwyn mayer
Cit. metro goldwyn mayer
3 anni fa
Un po’ come i prive che devono farti entrare gratis perché non si lucra sui sentimenti 😄 😄 😄Quotato da Coppia4050,Non ho capito il perché “ Anche l’occhio vuole la sua parte” valga per le cose più svariate e non possa/debba valere per sesso/scambismo/trasgressione.
3 anni fa
Acqua calda. Linee guida per la preparazione.Quotato da Riccio38,Diciamo la verità, questo è un gioco basato molto sull'estetica. Se la coppia cerca un singolo lo cerca molto bello e dotato, se una coppia cerca una coppia cmq la cerca gradevole all'occhio. L'estrema fantasia o simpatia vanno bene nei rapporti normali, qui tutto avviene in maniera accelerata e l'estetica gioca un grande ruolo... Che ne pensate?
Prendete una pentola e versateci dentro acqua di rubinetto. Successivamente mettetela sopra un fornello ed accendete il gas.
Dopo cinque minuti, poco più o poco meno a seconda della fiamma e della capienza del recipiente, avrete ottenuto l'acqua calda.
* Appendice per la trasformazione nella “solita minestra”.
Basterà aggiungere un dado Star gusto “piccante” per le coppie più affiatate, gusto “mo vedemo, speriamo bene” per quelle meno e gusto “coppie, mortacci vostra” per i singoli, fino alla bollitura.
Indi aggiungere 40 gr. a persona di cannellini Barilla.
Una volta versata nel piatto, guarnire con una spolverata di parmigiano reggiano aromatizzato.
Consumare calda.
Pallina
3 anni fa
😄 😄 😄
3 anni fa
Scusate, qualcuno l'ha già scritto che la bellezza è assai soggettiva?Quotato da Riccio38,Diciamo la verità, questo è un gioco basato molto sull'estetica. Se la coppia cerca un singolo lo cerca molto bello e dotato, se una coppia cerca una coppia cmq la cerca gradevole all'occhio. L'estrema fantasia o simpatia v [...]
Chiedo per velocizzare il thread in direzione della caciara 😎
3 anni fa
e che cazzo e caciara sia 😄 😄 😄Quotato da alessiocince,...Chiedo per velocizzare il thread in direzione della caciara 😎
3 anni fa
Sicuramente è bello ciò che piace... Per me, un annuncio in cui lei viene definita troia, zoccola e sinonimi mi infastidisce, per cui manco vado a verificare le foto. Per me l'estetica consiste anche nell'eleganza nel presentarsi tramite le parole e nel rispetto di sé e degli altri.Quotato da mao_roma,Personalmente gli annunci in cui lei è nominata come "troia, zoccola, vacca" pur con foto attraenti non li trovo consoni, come non trovo attraenti quelli in cui esiste solo lei e di lui si vede solo l'uccello. Ma come avete già det [...]
3 anni fa
Ma guarda, è scemo chi si presenta così sminuendosi davanti a persone che neanche conosce.Quotato da Riccio38,Pensiamo che il tutto sia stato frainteso. Era semplicemente porre l'accento su alcuni messaggi che arrivano che spesso ci dicono " sono non bello ma simpatico"... Ora con la massima "Captatio benevolentiae" ma si dovreb [...]
Che non sa se sono amichevoli o facce da...
Che non sanno se sono realmente persone di un certo tipo o se sono grezze come la carta vetrata a grana grossa.
Io non lo farei mai.
Tanto se son bello e/o simpatico è relativo a chi ho davanti. Idem per cultura, raffinatezza e altro. Tutto relativo.
Pure er dattero (mio amico appiccicoso e sdolcinato) con una camicia fa l'elegante in mezzo a quelli con la tuta.
E pure Lella fa la splendida uscendo solo con quelle "più brutte", che poi, di bello, ha solo le tette perché sembra mio cugino senza barba.
Pure uno che scrive mezza parola in latino ma toppando l'italiano, fa il fantastico in mezzo a quelli che si esprimono: ao a chicco se nnamo a fa du spagi li mortaccitua.
Di splendidi della domenica è pieno il mondo e molti "stocazzisti" lo sono.
Scelte comunicative, chi scrive non sono bello ma simpatico, scrivendo a voi, toppa clamorosamente.
3 anni fa
Pure io vorrei guardare in faccia chi vi scrive 😄 ma per altri motivi 😇
3 anni fa
Sono licenze poetiche... D'altra parte la poesia è culturaQuotato da ssbbw69,
sei la solita linguaccia. ma hai letto bene o ti sei fermato ai primi righi? quelli che per te sono errori, per loro sono...ehm... variazioni sil tema!