Tutti i Post di MagoGrigio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MagoGrigio
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
2 anni faQuotato da IAM,Quotato da MagoGrigio,Nell'ordine occhi, gambe, sedere, seno
Non è meglio fare un percorso unico? 😄
È quello che guardo... Se devo toccare non le metto mica le dita negli occhi 😄
» Nell'argomento: Ad un uomo attira di più il seno o il sedere? Cosa guardano
2 anni fa
Nell'ordine occhi, gambe, sedere, seno
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
2 anni faQuotato da Francesconewage,Categoria singole:
"Che persona falsa che sei e bugiarda, tieni 2 facce".
La faccia come il cul...🍑😁
Mai dare appuntamento a uno con il nick Giano_Bifronte.
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Vedendo la ricorrenza dei postatori di questo 3d mi viene in mente il muppet show, ecco noi postatori seriali:
[img]https://i.postimg.cc/t40wLqMX/aaa.jpg[/img]
Sempre stati i miei muppets preferiti 😁
2 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da cpcuriosait,
azz non l'ho capita
Anch'io non ho ben capito cosa siano le 3 c richiesta; probabilmente due le ho azzeccate.. dotato di cervello, cazzo e... la terza non saprei🤔
Culo? 😁
2 anni fa
Le 3 c 🙄
Col
Cazzo
Curvo?
Col
Cazzo
Curvo?
2 anni fa
Dvrei sostituire degl infissi …. Esiste qualcuno del mestiere ?!? No perditempi!!!!
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁
Però deve essere in coppia perché nell'annuncio ripete parecchie volte 'no singoli" 😁😁😁
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da Francesconewage,Cucù 😎
Si pronuncia così ma si scrive Cuckold? 🤔
2 anni faQuotato da GiglioRagno,Quotato da dreamofthebluturtles,Buon Nat...ehm Ferragosto di: pace, amore, serenità e chi può, anche di trombate.😎
Io ormai ho chiuso bottega,aspetto la luce divina 😎
Occhio che l'ultima che ha avuto un incontro con la luce divina è rimasta incinta 😁
Mi raccomando, rapporti divinamente protetti
» Nell'argomento: massaggio erorico
2 anni faQuotato da ITAVENE20013,Io un paio di volte ho fatto a delle nostre amiche il coccol-massage 😎
50 minuti di grattini e sfioramenti. Niente di sessuale, ma apprezzatissimo.
Bella idea 😄
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni faQuotato da 11-can,Certo che siete offtopic , la mettete sul personale, cosa significa meglio per te ? Cosa significa fumare aglio, cosa significa etc etc etc , logico che si gioca e si fa sesso alla grande, il punto è che siete convinti che sapete fare e pensare megli [...]
Se sei convinto si saperne di più degli altri allora inutile chiedere...
Per quanto mi riguarda non pretendo di capirne di più o essere meglio ma una cosa nella vita l'ho imparata... Quando si ha a che fare con le donne non esiste una ricetta predefinita.
Non solo sono uniche ed è inutile dire "funziona con una allora deve funzionare con tutte" ma anche la stessa donna (come qualunque persona) in due momenti diversi ha preferenze diverse e quindi la risposta alla tua domanda è si, ma anche no, dipende da chi trovi e quando la trovi.
Poi se per te funziona continua così, sono sicuro che se troverai qualcuna a cui non piace darai la colpa a lei e sarai felice lo stesso 😄
» Nell'argomento: la chiavata perfetta
2 anni fa
Sicuramente la monotonia non funziona.. poi da li alla perfezione ci sono un miliardo di sfumature
A parte questo la perfezione secondo me richiede anche qualche elemento di sorpresa... E proprio per questo la volta dopo non sarà più perfetto come la prima.
Insomma, fai del tuo meglio e non preoccuparti della perfezione che non esiste
A parte questo la perfezione secondo me richiede anche qualche elemento di sorpresa... E proprio per questo la volta dopo non sarà più perfetto come la prima.
Insomma, fai del tuo meglio e non preoccuparti della perfezione che non esiste
2 anni fa
La solitudine non è male però quando faccio sesso preferisco essere in compagnia 😄 😎 😄
2 anni fa
Il fatto che stia bene con me stesso non necessariamente implica che ami la solitudine
2 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Donneconclasse,
porco last🙂
Sarà che sono timido ma quando sale l'aggressività a me non piace... mi scatta irrefrenabile la voglia di perculare l'arrabbiato... Nel caso del porco last le avrei scritto dopo 10 ms: il tempo di impostarmi come cp della nuova zelanda !
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Che esagerazione... Io avrei fatto lo stesso ma solo dall'altra parte dell'Italia 😄 😄 😄
2 anni fa
L'autoironia... Però è abbastanza palese.
La capacità di ascoltare e discutere con chi ha idee diverse dalla mia è sicuramente meno evidente ma altrettanto utile
La capacità di ascoltare e discutere con chi ha idee diverse dalla mia è sicuramente meno evidente ma altrettanto utile
2 anni fa
"Sabato sera liberi ed ospitali per coppi"
Astenersi Bartali 😄
Astenersi Bartali 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Dalla noia rispondo a TUTTI i messaggi, sono io che inseguo i singoli con i vari ‘ciao come va?’ - ‘ehi come stai?’ - ‘sono abile linguista, giurin giuretto’ - tra l’altro sono talmente abituati al vaffanculo che questo atteggiamento da [i] morta di [...]
😄 😄 😄
Se gli togli tutto il piacere della caccia non si divertono più
2 anni faQuotato da ssbbw69,::: disperazione, ultima frontiera :::
si iscrivono come bull per coppie.
e vanno in bianco.
ci riprovano: bull per coppie ma anche singole.
e vanno in bianco.
ancora un tentativo: singolo per coppie, singole e trav.
e vanno in bianco.
nuovo [...]
Finché c'è buco c'è speranza 😄 😄 😄 😄
2 anni faQuotato da Idrogeno,Ieri era la giornata mondiale dell’orgasmo.
Vi linko un articolo che ho trovato interessante.
https://insideart.eu/2023/07/31/giornata-mondiale-dellorgasmo-i-progetti-di-arte-contemporanea-dedicati-al-tema/ [...]
A saperlo portavo a cena Federica 🤣😂🤣

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti