Tutti i Post di bearvoglioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bearvoglioso
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
3 mesi faQuotato da Dolcepotente,Io all'inizio mi rilasso per accogliere bene....poi quando comincia a stantuffare .stringo . Di solito piace...☺️☺️😇
Esatto, per esperienza piace quando lo stringo, uno appena ho stretto mi ha schizzato dentro, il fatto di stringere lo aveva fatto impazzire
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
3 mesi fa
Io questo sabato vorrei andare in sauna per farmi scopare da più uomini, mi date qualche consiglio su come fare? Avevo pensato di mettermi a pecora in un camerino e attendere lì però non so se è la scelta migliore
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
Io amo in faccia, mi sento Troia a stare in ginocchio e ricevere gli schizzi…oggi però ho scoperto il piacere di prenderla in bocca grazie ad un ragazzo vergine di 19 anni che mentre lo avevo in gola, non riuscendo più a trattenersi mi ha schizzato in bocca e dopo essermi staccato due schizzi mi sono arrivati in viso…stupendo 😍
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
7 mesi fa
A me in determinate condizioni eccita da morire… mi sono fatto filmare ( niente viso) mentre una trans mi scopava e poi ha pubblicato il video sul suo OF, è stato bellissimo vederlo e leggere i commenti
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
7 mesi faQuotato da Angelobergamo59,Ciao, quale boschetto frequenti?Quotato da bearvoglioso,Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
Boschetto Rio Vallone a Cambiago
Molto divertente anche ad inizio settimana ho fatto qualche bel pompino
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
8 mesi fa
Amo sentire gli schizzi caldi sul viso, è una cosa che proprio mi eccita e mi fa sentire sottomesso all’uomo a cui lo sto succhiando
8 mesi fa
Av
A Cambiago, è segnato anche qua sul sito come luogo di incontri, non vedo l’ora di tornarci sto weekend
Quotato da Slipbianchi55,boschetto doveQuotato da bearvoglioso,Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
A Cambiago, è segnato anche qua sul sito come luogo di incontri, non vedo l’ora di tornarci sto weekend
8 mesi fa
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre due ma erano scarichi, tornerò in quel boschetto perché Amo succhiare ed essere schizzato in pubblico

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti