Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di bearvoglioso

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
bearvoglioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: bearvoglioso

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.06.2022
Quotato da Dolcepotente,
Io all'inizio mi rilasso per accogliere bene....poi quando comincia a stantuffare .stringo . Di solito piace...☺️☺️😇

Esatto, per esperienza piace quando lo stringo, uno appena ho stretto mi ha schizzato dentro, il fatto di stringere lo aveva fatto impazzire

3 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Io questo sabato vorrei andare in sauna per farmi scopare da più uomini, mi date qualche consiglio su come fare? Avevo pensato di mettermi a pecora in un camerino e attendere lì però non so se è la scelta migliore

» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
5 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Io amo in faccia, mi sento Troia a stare in ginocchio e ricevere gli schizzi…oggi però ho scoperto il piacere di prenderla in bocca grazie ad un ragazzo vergine di 19 anni che mentre lo avevo in gola, non riuscendo più a trattenersi mi ha schizzato in bocca e dopo essermi staccato due schizzi mi sono arrivati in viso…stupendo 😍

7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
A me in determinate condizioni eccita da morire… mi sono fatto filmare ( niente viso) mentre una trans mi scopava e poi ha pubblicato il video sul suo OF, è stato bellissimo vederlo e leggere i commenti

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
7 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Quotato da Angelobergamo59,
Quotato da bearvoglioso,
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
Ciao, quale boschetto frequenti?

Boschetto Rio Vallone a Cambiago
Molto divertente anche ad inizio settimana ho fatto qualche bel pompino

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Amo sentire gli schizzi caldi sul viso, è una cosa che proprio mi eccita e mi fa sentire sottomesso all’uomo a cui lo sto succhiando

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Av
Quotato da Slipbianchi55,
Quotato da bearvoglioso,
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre du [...]
boschetto dove

A Cambiago, è segnato anche qua sul sito come luogo di incontri, non vedo l’ora di tornarci sto weekend

8 mesi fa
Lombardia, Bergamo
- Gay/Bsx -
Bellissimo io amo succhiare all’aperto… domenica mi sono dato appuntamento con uno in un boschetto,ho succhiato ogni cm fino a farmi schizzare in faccia mentre 3 ci guardavano, peccato non si siano uniti… finito con lui ne ho succhiati altre due ma erano scarichi, tornerò in quel boschetto perché Amo succhiare ed essere schizzato in pubblico

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni