3 mesi fa
Cosa preferisce il maschio italiano? Culetto stretto? O bello largo?
3 mesi fa
Preferisce il culo disponibile stretto o largo non conta
3 mesi fa
Gli piace di più quando è stretto forse perché si eccita di più a sentire strillare
3 mesi fa
Preferisco larghi morbidi ed accoglienti
Adoro baciare i culetti slabbrati
3 mesi fa
Un bel culetto stretto, e sempre eccitante
3 mesi fa
scrivimi.. ti puoi divertire nel mio ehehQuotato da NELLO70,Preferisco larghi morbidi ed accoglienti
3 mesi fa
Stretto stretto, da allargare, c'è più soddisfazione 😄
3 mesi fa
Con le mie dimensioni (ed i miei anni) preferisco quelli morbidi, aperti. Altrimenti o non entro o rischio di far male e la cosa non mi piace. Sono dell'idea che ci si debba divertire entrambi, non solo chi entra.
3 mesi fa
sono d'accordo con te. Ci si diverte in due, altrimenti è inutileQuotato da cym2007,Con le mie dimensioni (ed i miei anni) preferisco quelli morbidi, aperti. Altrimenti o non entro o rischio di far male e la cosa non mi piace. Sono dell'idea che ci si debba divertire entrambi, non solo chi entra. [...]
2 mesi fa
Indifferente,l’importante è che entri e che lui goda
2 mesi fa
penso che sia preferibile averlo stretto, chi incula è spesso un sadico e gode nel sentire il passivo urlare...
Modificato dall'autore il 05-03-2026 15:45:22
2 mesi fa
Il problema è trovare a chi gli piace inculare.
2 mesi fa
Secondo me' i maschi lo preferisco stretto😜 che ne dite maschietti,ho ragione??
2 mesi fa
Perchè quando mettono mano e cazzo dentro insieme.. non mi sembrano proprio infelici di segarsi dentro al mio eheheh 😎
2 mesi fa
Largo come la figa , da vera troia
2 mesi fa
un po' si 😋 😋 😎 😎 😎Quotato da culo_smanioso,penso che sia preferibile averlo stretto, chi incula è spesso un sadico e gode nel sentire il passivo urlare... Modificato dall'autore il 05-03-2026 15:45:22 [...]
2 mesi fa
Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
Troppo slabbrato non mi piace...
Cmq non so cosa ne pensano gli altri ma in certi casi il bello è anche far rilassare il buchino con le dita e con la lingua per farlo diventare avvolgente quando entri...
Troppo slabbrato non mi piace...
2 mesi fa
giustoQuotato da Zed6969,Indifferente,l’importante è che entri e che lui goda
2 mesi fa
Io all'inizio mi rilasso per accogliere bene....poi quando comincia a stantuffare .stringo . Di solito piace...☺️☺️😇
2 mesi fa
bravo proprio così 😜Quotato da ASHH,Per me sono tutti stretti 🤣🤣🤣
Troppo slabbrato non mi piace... [...]