Tutti i Post di Truschino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Truschino
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
3 mesi fa
Io se li strizzo forte l’unica cosa che esce è: un urlo di dolore 🤒
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
3 mesi fa
Mi piace quando me li torturano con pinze ecc da’ bestia
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
4 mesi fa
Nella mia vita di coppia quindi sesso mia moglie lo fa spesso… facesitting e mi obbliga leccare anche il culo poi si sposta e si mette sull’uccellino fino a farmi venire…. E poi si risiede sulla mia faccia obbligandomi a farla venire e pulire tutto..,, credo di aver più mangiato sborra io che lei da quando siamo sposati 20 anni… però sempre bellissimo
» Nell'argomento: Il momento più bello di una coppia cuck
4 mesi fa
Ho letto racconti bellissimi e emozionanti che purtroppo con mia moglie e impossibile giocare posso dire solo che vi invidio tantissimo ciao 😘
» Nell'argomento: Organizzare incontro e trovarsi davanti una persona che conosci
1 anno fa
Aosta …la valle è tutta bella veramente ma poche occasioni purtroppo se obbligato ad Emigrare in Piemonte azz
» Nell'argomento: Organizzare incontro e trovarsi davanti una persona che conosci
1 anno fa
Molto bella veramente però poche occasioni purtroppo
1 anno fa
Questa è una mia paura che sicuramente mi blocca molto… purtroppo vivo in una piccolissima città e ci conosciamo tutti Azzz
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
1 anno fabenvenuto nel clan dei cercatoriQuotato da culopassivo,Qui dalle mie parti (piombino) è difficilissimo se non impossibile trovare un singolo che ami sortimetterti o usarti.
A me piacerebbe molto invece
1 anno fa
Anche in Valle D’Aosta non si trovano né Master ne Mistress che tristezza 😭
1 anno fa
Mi piacerebbe molto provare una sessione con un Master Umiliazioni varie e essere obbligato a succhiare sia il Master e Anche un’altro Schiavo… Purtroppo resteranno solo sogni…. dove abito c’è il Nulla…. Vi invidio molto leggendo le vostre esperienze 😋 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti