1 anno fa
Ciao a tutti. A qualcuno è mai capitato di organizzare un incontro qui sul sito e una volta arrivati all' incontro trovarsi davanti una persona che magari si era già incontrata in giro in ambito normale o magari lavora in un negozio in cui si va abitualmente e che quindi avevi già visto?
1 anno fa
A me è successo in una sauna in dark room al buio ho succhiato un bel cazzo giovane e mi sono fatto inculare. Quando siamo usciti alla luce ho scoperto che era il figlio appena maggiorenne della vicina di casa di mia suocera. Bellissimo
1 anno fa
Bello. A me è successo con un ragazzo che lavorava in un piccolo negozio che frequentavo a volte. Organizziamo in chat sul sito e quando arrivo all' appuntamento mi ritrovo lui. Alla fine ci siamo frequentati per anni🐷
1 anno fa
Questa è una mia paura che sicuramente mi blocca molto… purtroppo vivo in una piccolissima città e ci conosciamo tutti Azzz
1 anno fa
Beh se viene accettato l' invito ad un incontro e si è su questo sito è perché si condivide la trasgressione quindi nessuna paura. Bella la valle d' aosta
1 anno fa
Molto bella veramente però poche occasioni purtroppo
1 anno fa
Mai capitato. Una volta in un luogo all' aperto ho visto un conoscente. Anche lui mi ha visto ma ci siamo ignorati. Ora penso che abbiamo sbagliato.
1 anno fa
la conosco bene ho avuto la casa. Di che zona sei?Quotato da Truschino,Molto bella veramente però poche occasioni purtroppo
1 anno fa
Aosta …la valle è tutta bella veramente ma poche occasioni purtroppo se obbligato ad Emigrare in Piemonte azz
1 anno fa
A me e successo una sera in auto fermo ad aspettare. Uno dietro si ferma fa i fari.parto e vado in zona tranquilla..scendo vado da lui e trovo un prete che conosco molto bene. All inizio un po' di imbarazzo...poi mi dice andiamo in canonica. Mi ha spaccato veramente il sederino.,eccitante in chiesa!!!!
1 anno fa
Una sera, in un parcheggio una coppia mi fà capire di essere disponibile, mi avvicino, e lei in ginocchio sul sedile del passeggero, attraverso il finestrino inizia a spompinarmi mentre il marito si sega, poi mi chiede di scoparla, si gira e mentre io la scopo a pecora lei spompina il marito. Quando finiamo, loro scendono dall'auto per ricomporsi e scopro che sono i proprietari di un negozio vicino il mio ufficio. Per anni ho ricevuto fantastici pompini nel retro del loro negozio.
1 anno fa
In un boschetto succhio un tizio, il giorno dopo scopro essere l'assistente del professore con la quale facevo l'esame, peccato non mi ha interrogato lui e per di più parlava col prof del suo prossimo matrimonio.
1 anno fa
A me è successo una volta con uno che era un amico , ci siamo guardati e abbiamo detto : peccato non esserci incontrati prima
1 anno fa
beato tu chissà che nerchia e la sborra giovaneQuotato da Bsx66pass,A me è successo in una sauna in dark room al buio ho succhiato un bel cazzo giovane e mi sono fatto inculare. Quando siamo usciti alla luce ho scoperto che era il figlio appena maggiorenne della vicina di casa di mia suocera. Bellissimo [...]
1 anno fa
Concordo!Quotato da Truschino,Questa è una mia paura che sicuramente mi blocca molto… purtroppo vivo in una piccolissima città e ci conosciamo tutti Azzz