Tutti i Post di tenerocuriosopz
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: tenerocuriosopz
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?

Mi è capitato che mi offrissero la cena..mi pagavano la camera in hotel ma soldi non me ne hanno mai proposto.. peccato oggi certe cose di non poterle fare più ...con gli anni la vita cambia ..ma i desideri no.. 🐷
» Nell'argomento: Sesso con anziane

Rimane sempre il mio sogno avere un rapporto con una donna molto matura..mi attraggono da morire e sarei pur disposto ad un re galino..e magari avere un rapporto durato di compagnia affetto e non solo di sesso..
» Nell'argomento: Denaro: avete mai accettato, per bisogno o eccitazione?

Mi è capitato alcuno mesi fa ..un uomo mi ha dato soldi solo per masturbarsi e riempirmi la bocca di sperma..beh..non è che mi sia dispiaciuto che mi abbia pagato ma se oltre a farmi godere mi ha anche pagato..non male..è l ho fatto poi anche altre volte..mi sono pagato un bel viaggio in america...
» Nell'argomento: Sega in macchina

Ci sta qualcuno interessato come me ad una sega in macchina..di potenza e limitrofi
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Peccato la distanza
» Nell'argomento: Sega in macchina

Qui nel meridione la mentalità è molto ristretta trovare un uomo serio per varie situazioni come questa è qualcosa di estremamente laborioso
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

Difficile o meglio impossibile trovarne qualcuno... confermo quanto detto da altri in precedenza sono anni che cerco ma nulla oltre i 50 anni
» Nell'argomento: Piazzole di sosta in autostrada

Dove sono i parcheggi per incontri a potenza