Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tenerocuriosopz

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
tenerocuriosopz
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tenerocuriosopz

4 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.06.2022
Mi è capitato che mi offrissero la cena..mi pagavano la camera in hotel ma soldi non me ne hanno mai proposto.. peccato oggi certe cose di non poterle fare più ...con gli anni la vita cambia ..ma i desideri no.. 🐷

» Nell'argomento: Sesso con anziane
4 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Rimane sempre il mio sogno avere un rapporto con una donna molto matura..mi attraggono da morire e sarei pur disposto ad un re galino..e magari avere un rapporto durato di compagnia affetto e non solo di sesso..

4 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Mi è capitato alcuno mesi fa ..un uomo mi ha dato soldi solo per masturbarsi e riempirmi la bocca di sperma..beh..non è che mi sia dispiaciuto che mi abbia pagato ma se oltre a farmi godere mi ha anche pagato..non male..è l ho fatto poi anche altre volte..mi sono pagato un bel viaggio in america...

» Nell'argomento: Sega in macchina
5 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Ci sta qualcuno interessato come me ad una sega in macchina..di potenza e limitrofi

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Peccato la distanza

» Nell'argomento: Sega in macchina
5 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Qui nel meridione la mentalità è molto ristretta trovare un uomo serio per varie situazioni come questa è qualcosa di estremamente laborioso

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
5 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Difficile o meglio impossibile trovarne qualcuno... confermo quanto detto da altri in precedenza sono anni che cerco ma nulla oltre i 50 anni

5 mesi fa
Basilicata, Potenza
- Gay/Bsx -
Dove sono i parcheggi per incontri a potenza

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni