4 anni fa
Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale
Aspetto idee e proposte
Aspetto idee e proposte
4 anni fa
Io mi trovavo con un ragazzo la mattina presto in un parcheggio del supermercato per segarci e pomparci.. ogni tanto passava qualcuno e il godimento saliva alle stelle
4 anni fa
cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 🐷 🐷 🐷
4 anni fa
🤩 🤩 🤩 certo, come tutte le avventure di gioventù, sia con le prime amiche che amici, si inizia con dei baci, poi una sega, poi lo si struscia sulle labbra della fica o nel solco delle chiappe, leccare e succhiare, poi si punta o ci si fa puntare il cazzo e.... Basta poco che entra e ci faccia godereQuotato da Barbarapassiva,cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 : [...]
4 anni fa
😳Quotato da larghevisioni,🤩 🤩 🤩 certo, come tutte le avventure di gioventù, sia con le prime amiche che amici, si inizia con dei baci, poi una sega, poi lo si struscia sulle labbra della fica o nel solco delle chiappe, leccare e succhiare, poi si punta o ci si fa puntare il cazzo e.... Basta poco che entra e ci faccia godereQuotato da Barbarapassiva,cosa che non mi è ancora capitata .......ma potrebbe essere una cosa eccitante .....fare una sega in auto ad uno sconosciuto ....poi non si sa che da li parta una situazione x un probabile incontro più approfondito........e più comodo ...... 😋 😋 : [...]

4 anni fa
Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
4 anni fa
quotoQuotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
4 anni fa
È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp )
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp )
4 anni fa
Quotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona

4 anni fa
Se sei della zona di Alcamo puoi provare nel parcheggio Costa Gaia prima di Castellammare.Quotato da Newme,È sempre stata una delle mie fantasie, quella di fare car sex con qualcuno, in particolare, mi piacerebbe segare un uomo mentre guida durante il tragitto x poi andarsi ad imboscare e continuare il tutto......
Accetto proposte, zona Alcamo ( tp ) [...]
4 anni fa
C’è un aspetto pratico da considerare, si macchiano i sedili e non solo.Quotato da lingerie1959,Penso che una sega reciproca fatta in macchina e magari in un parcheggio pubblico o di un super mercato sia estremamente eccitante e se poi si è entrambi bravi nel gestirla intendo farla durare un bel po io dico che è un vero piacere fisico e mentale [...]
4 anni fa
Si potrebbe provare nn male come idea
4 anni fa
Seghe non ne ho mai fatte né me ne sono fatte fare in auto, ma pompini (dalle ragazze) mentre guidavo sì. Ovviamente con ingoio, così non si macchiano i sedili...
4 anni fa
Mentre guidavi però no 👎Quotato da attpass50,Seghe non ne ho mai fatte né me ne sono fatte fare in auto, ma pompini (dalle ragazze) mentre guidavo sì. Ovviamente con ingoio, così non si macchiano i sedili...
4 anni fa
Seghe e pompini in auto... si mi piace la cosa.
4 anni fa
Fatto spesso seghe in auto, ma l’ultima volta è stata una delusione, ci siamo conosciuti qui sul sito e ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, salito in auto ho iniziato a segarlo e dopo 2/3 colpi mentre gli infilavo il preservativo è venuto.
4 anni fa
. Io ci sonoQuotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
4 anni fa
io a te farei piu' di una sega hai davvero un bel cazzo 😋 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Pars2,Situazione eccitante...si accettano proposte in zona
4 anni fa
Mi piacerebbe molto farmi masturbare in macchina, venire sulle mani di un altra e vederla leccare dalle sue dita la mia crema....
4 anni fa
Be è capitato a me di persona che appena mi ha toccato il pisello sono venuto
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato
È difficile da spiegare penso che il primo problema sia essere troppo eccitato