Tutti i Post di Ospitale68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ospitale68
» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
56enne voglioso porco linguista ospitale bologna x donne aperte era aspetto indifferente x piacevole amicizia di giochi benvenuta ospitò sempre ciao
6 mesi fa
Ospitale bologna esperto linguista x donna vogliosa aperta nel gioco.ok benvenute
6 mesi fa
Mai bidonato.anzi molti bidoni presi.dopo lunghe chat appuntamento fissato non presentati coppie singole.io ospitale bologna citta padrone x donne coppie sottomesse benvenuti
6 mesi fa
Buon giorno troppi indecisi perditempo coppie false mi sembra di essere su Facebook accettano l amicizia è se gli.mandi un messaggio non ti risponde nessuno????io padrone 56enne dominante autoritario porco fantasioso linguista ospitale bologna citta benvenute ciaoooooooooo
6 mesi fa
Io no:-))))))
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
9 mesi fa
Menaleo portami tua moglie da me x giocare x ore come non a mai fatto godrà più volte ospitale bologna attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ciaoooo
9 mesi fa
56enne bologna ospitale esperto linguista attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature x donne vogliose coppie con marito guardone benvenuti.ospitale anche durante il giorno
9 mesi faQuotato da Menelao75,Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]
9 mesi fa
Bologna singolo ospitale anche
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
11 mesi fa
Bologna ospitale attrezzato esperto master 56enne bologna
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi fa
Aspetto moglie.con marito guardone o assente;'-))56enne porco fantasioso ospitale sempre bologna città.attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.max simpatia segretezza pulizia non siate timide
11 mesi fa
Moglie venite a trovarmi ospitò sempre a casa mia bologna città. 56 enne esperto x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ma x gioco
Max segretezza simpatia pulizia e tanta voglia di sperimentare e giocare
Max segretezza simpatia pulizia e tanta voglia di sperimentare e giocare
11 mesi fa
Ospitale 56enne bologna. Mariti cornuti portate le vostre moglie da me x svariati giochini sessuali goduriosi se fatte I bravi sono attivo anche x voi
11 mesi faportala da me tua moglie ospitale bologna città vero porcoQuotato da softmeeting,La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e? lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:06:17
11 mesi fa
Ospitale bologna dominante 56enne esperto porco x mamme troie figlie e amiche di famiglia puttane x essere dominate violentate con tutto:-))))
11 mesi fa
Portami la tua cagna di moglie.tu guarderai è sarai umiliato da bravo cornuto sottomesso
11 mesi fa
Ospitale sempre x mamme troie e figlie puttane con il marito cornuto sottomesso che guarda è serve da bravo schiavetto
Modificato dall'autore il 10-06-2025 00:00:09
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti