Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ospitale68

Il Forum di Annunci69.it
21
Post Scritti
Ospitale68
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ospitale68

» Nell'argomento: Perché i singoli bidonano?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 01.07.2022
56enne voglioso porco linguista ospitale bologna x donne aperte era aspetto indifferente x piacevole amicizia di giochi benvenuta ospitò sempre ciao

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ospitale bologna esperto linguista x donna vogliosa aperta nel gioco.ok benvenute

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Mai bidonato.anzi molti bidoni presi.dopo lunghe chat appuntamento fissato non presentati coppie singole.io ospitale bologna citta padrone x donne coppie sottomesse benvenuti

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Buon giorno troppi indecisi perditempo coppie false mi sembra di essere su Facebook accettano l amicizia è se gli.mandi un messaggio non ti risponde nessuno????io padrone 56enne dominante autoritario porco fantasioso linguista ospitale bologna citta benvenute ciaoooooooooo

6 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io no:-))))))

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Menaleo portami tua moglie da me x giocare x ore come non a mai fatto godrà più volte ospitale bologna attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ciaoooo

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
56enne bologna ospitale esperto linguista attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature x donne vogliose coppie con marito guardone benvenuti.ospitale anche durante il giorno

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da Menelao75,
Ciao a tutti, sono marito di benedetta (nome di fantasia), da tre anni incontra regolarmente un maschio più vecchio di noi, quasi 60 enne, ma in forma e veramente molto dotato. Anche se consenziente mi sento un cornuto e sono anche molto contento di [...]

9 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bologna singolo ospitale anche

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bologna ospitale attrezzato esperto master 56enne bologna

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Aspetto moglie.con marito guardone o assente;'-))56enne porco fantasioso ospitale sempre bologna città.attrezzato x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.max simpatia segretezza pulizia non siate timide

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Moglie venite a trovarmi ospitò sempre a casa mia bologna città. 56 enne esperto x svariati giochini sessuali goduriosi molto bagnati.senza forzature ma x gioco
Max segretezza simpatia pulizia e tanta voglia di sperimentare e giocare

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Bravi

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ospitale 56enne bologna. Mariti cornuti portate le vostre moglie da me x svariati giochini sessuali goduriosi se fatte I bravi sono attivo anche x voi

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Quotato da softmeeting,
La lunga convivenze deprime la sessualita.
Prima e? lei , di conseguenza anche lui si stanca divessere respintoz Farla scopare ogni tanto da un altro uomo, ravviva l interesse reciproco e dopo ogni volta si scopa 3/4 volte a settimana per mesi. Ved [...]
portala da me tua moglie ospitale bologna città vero porco
Modificato dall'autore il 10-06-2025 11:06:17

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Io

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ospitale bologna dominante 56enne esperto porco x mamme troie figlie e amiche di famiglia puttane x essere dominate violentate con tutto:-))))

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Portami la tua cagna di moglie.tu guarderai è sarai umiliato da bravo cornuto sottomesso

11 mesi fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Ospitale sempre x mamme troie e figlie puttane con il marito cornuto sottomesso che guarda è serve da bravo schiavetto
Modificato dall'autore il 10-06-2025 00:00:09

2 anni fa
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Vero

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni