Tutti i Post di Como75
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Como75
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fapeccato non essere viciniQuotato da Pupone1984,wow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..Quotato da Como75,come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
penetrarla e vedere le chiappe che diventano rosse e lei che gode
» Nell'argomento: La posizione che ti fa impazzire
3 mesi fa
come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
5 mesi faQuotato da pablo75,Quotato da Como75,a fine maggio in tenda al lido di dante si puo fare? non ci sono mai stato
Forse anche senza la tenda.
un riparo devo averlo e nelle casette da solo è uno speco.tu ci sei stato?
» Nell'argomento: Miglior spiaggia nudista
5 mesi fa
a fine maggio in tenda al lido di dante si puo fare? non ci sono mai stato
» Nell'argomento: Dilemma 😁
9 mesi fa
normalmente senza , ho incontrato una donna che non faceva niente senza, sinceramente il pompino con il preservativo è il nulla totale.
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
9 mesi fa
Da idraulico mi è successo di essere stuzzicato, ma niente di piu
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno faQuotato da quattropeliindue,Dopo che ho avuto il primo orgasmo, poi mi dedico al mio uomo in tutto
sentire l orgasmo di una donna mentre gli lecchi la figa è divino
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
leccare figa e culo è estasi pura
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
2 anni faQuotato da bandao,Quotato da LaMogliedelBecco2,Il cinema Italia di como penso sia ancora aperto,ma è frequentato generalmente da molti gay quindi non interessati ad una donna.
A Como c'è il cinema Italia. Cinema a luci rosse. Almeno che non l'abbiano da poco chiuso.
Quotato da bandao,
A Como c'è il cinema Italia. Cinema a luci rosse. Almeno che non l'abbiano da poco chiuso.
Non sapevo.
Beh però si può organizzare l'incontro in quel cinema con la persona/persone con cui si desidera giocare. [/quote]se si vuole organizzare io ci sono, e penso che si trovano altri
» Nell'argomento: Giocare o provocare con gli operai in casa? Lo avete mai fatto
3 anni fa
Da idraulico poche volte mi è capitata la cliente che vuole provocare, certo che non si sa come comportarsi alla fine.
Essere professionali sempre e resistere.
Però bello guardare.
Essere professionali sempre e resistere.
Però bello guardare.
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
3 anni fapoi se quando si lecca la patatina con un dito si stuzzica il lato b a mio avviso è il massimo per entrambi.Quotato da CamillaMarco,Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti