Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La posizione che ti fa impazzire

15 interventi
3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Sappiamo che quando si fa all'amore la posizioni che la coppia ama e che fa impazzire il compagno/a.
-Quale la vostra posizione preferita;
- Quale la che vi piace vedere del compagno/a quanto c'è scambio;
- Quale che vi piace del compagno/a Cuckold o Cuckqueen.
Modificato dall'autore il 08-02-2026 07:42:13

3 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
1.a lri la pecora,a mé se la mia é seduta su di mé
2.Quando viene toccata dapertutto e bacciata.
3.Mi piace fare cuckold,ma lei mi vorrebbe vedere come godo con una ,mettere lei viene scopato da uno

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
tanta roba

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Enricop,
Quotato da marcoxverso,
tanta roba
ma tanta tanta

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2022 -
come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
penetrarla e vedere le chiappe che diventano rosse e lei che gode

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Io e lei a 69 mentre mi godo la penetrazione di lui che la prende a pecorina fino a quando lo vedo pulsare mentre la riempie, si sfila e a quel punto inizio a pasteggiare direttamente alla fonte di entrambi. Ovvio anche a parti invertite lui e lei a 69 e io..

3 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Como75,
come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
wow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 11.07.2022 -
Quotato da Pupone1984,
Quotato da Como75,
wow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..
peccato non essere vicini

3 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
Pecora legata e usata da tutti

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
La posizione preferita dipende dal momento, delle intese, dalle forme e dalle dimensioni del cazzo.
Cavalcare il bull e’ senza dubbio immenso visto che il cornuto può leccarmi il culo e il cazzo del ragazzo oppure portarmi il suo cazzo in bocca.
Guardare il cornuto mentre succhia l’altro cazzo insieme a me e’ altrettanto strepitoso.

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Sappiamo che quando si fa all'amore la posizioni che la coppia ama e che fa impazzire il compagno/a.
-Quale la vostra posizione preferita;
- Quale la che vi piace vedere del compagno/a quanto c'è scambio;
- Quale che vi piace del compagno/a Cuckold o Cuckqueen.
1 - Pecorina
2 - Che prenda l’altra lei a pecorina
3 - Quando, mentre mi scopano, lui dopo un po’ inizia prima a toccarsi e poi vuole che glielo prenda in bocca e/o quando lo prende in bocca al singolo bsx col quale stiamo giocando.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Mi piacerebbe in quattro mentre uno si scopa lei l’altro incula me

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Farmi cavalcare e vedere le tette che mi ballano sulla faccia, mentre ballano ciucciare al volo i capezzoli....le tettone il mio forte...

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉

3 mesi fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 28.12.2018 -
Quotato da HotChocolate,
Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉 [...]
stupenda, la posizione preferita mia ed a quanto pare tua.....complimenti bel profilo