3 mesi fa
Sappiamo che quando si fa all'amore la posizioni che la coppia ama e che fa impazzire il compagno/a.
-Quale la vostra posizione preferita;
- Quale la che vi piace vedere del compagno/a quanto c'è scambio;
- Quale che vi piace del compagno/a Cuckold o Cuckqueen.
Modificato dall'autore il 08-02-2026 07:42:13
3 mesi fa
1.a lri la pecora,a mé se la mia é seduta su di mé
2.Quando viene toccata dapertutto e bacciata.
3.Mi piace fare cuckold,ma lei mi vorrebbe vedere come godo con una ,mettere lei viene scopato da uno
2.Quando viene toccata dapertutto e bacciata.
3.Mi piace fare cuckold,ma lei mi vorrebbe vedere come godo con una ,mettere lei viene scopato da uno
3 mesi fa
Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
3 mesi fa
tanta robaQuotato da marcoxverso,Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
3 mesi fa
ma tanta tantaQuotato da Enricop,tanta robaQuotato da marcoxverso,Quando mi cavalca e sola perentoriamente senza cambiare posizione si sfila dalla patatina e se lo metto nel qq
3 mesi fa
come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
penetrarla e vedere le chiappe che diventano rosse e lei che gode
3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Io e lei a 69 mentre mi godo la penetrazione di lui che la prende a pecorina fino a quando lo vedo pulsare mentre la riempie, si sfila e a quel punto inizio a pasteggiare direttamente alla fonte di entrambi. Ovvio anche a parti invertite lui e lei a 69 e io..
3 mesi fa
wow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..Quotato da Como75,come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
3 mesi fa
peccato non essere viciniQuotato da Pupone1984,wow che bello.vorrei tanto vedere la mia lei in questa posizione..Quotato da Como75,come prima posizione il sublime 69 ma poi volete mettere la pecorina con una lei a cui piace sentire schiaffi potenti sul culo?
3 mesi fa
Pecora legata e usata da tutti
3 mesi fa
La posizione preferita dipende dal momento, delle intese, dalle forme e dalle dimensioni del cazzo.
Cavalcare il bull e’ senza dubbio immenso visto che il cornuto può leccarmi il culo e il cazzo del ragazzo oppure portarmi il suo cazzo in bocca.
Guardare il cornuto mentre succhia l’altro cazzo insieme a me e’ altrettanto strepitoso.
Cavalcare il bull e’ senza dubbio immenso visto che il cornuto può leccarmi il culo e il cazzo del ragazzo oppure portarmi il suo cazzo in bocca.
Guardare il cornuto mentre succhia l’altro cazzo insieme a me e’ altrettanto strepitoso.
3 mesi fa
1 - PecorinaQuotato da Coppiamikidani,Sappiamo che quando si fa all'amore la posizioni che la coppia ama e che fa impazzire il compagno/a.
2 - Che prenda l’altra lei a pecorina
3 - Quando, mentre mi scopano, lui dopo un po’ inizia prima a toccarsi e poi vuole che glielo prenda in bocca e/o quando lo prende in bocca al singolo bsx col quale stiamo giocando.
3 mesi fa
Mi piacerebbe in quattro mentre uno si scopa lei l’altro incula me
3 mesi fa
Farmi cavalcare e vedere le tette che mi ballano sulla faccia, mentre ballano ciucciare al volo i capezzoli....le tettone il mio forte...
3 mesi fa
Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉
A pecorina solo chi con la merita😉
3 mesi fa
stupenda, la posizione preferita mia ed a quanto pare tua.....complimenti bel profiloQuotato da HotChocolate,Stare sopra e cavalcare io l'uomo, mi piace avere il controllo. Decidere quanto e come..sento anche molto di più. Inoltre adoro quando mi toccano e baciano I capezzoli nel mentre..
A pecorina solo chi con la merita😉 [...]