Tutti i Post di Ottaviani1978
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ottaviani1978
» Nell'argomento: orgia/gang bang
9 mesi fa
Io ne ho fatte diverse, perché per un periodo frequentavo una ragazza a cui piacevano. Traevo molto piacere dal guardarla alle prese con più uomini. Devo essere sincero però che quando ci ho partecipato come parte attiva invece non mi sono divertito per niente perché odio fare la fila per scopare, mi smonta e perdo eccitazione
11 mesi faForse certi uomini vorrebbero che le mogli scopassero con gli altri ma senza godere e lasciarsi andare. Un po' un paradosso se decidi di fare parte del mondo scambista. Poi sarebbe simpatico capire se loro con le partner di gioco si lasciano andare oppure si fermano un attimo prima di venire 🤣Quotato da Bertrand73,esperienze dirette non ne ho ma nel club spa che frequento ne ho sentite due di cp che battibeccavano. la prima cp era lui incazzato perchè lei si era lasciata andare oltre i limiti e alla fine da quello che ho capito si era fatta scopare dal singolo [...]
11 mesi fa
Sono in questo mondo trasgressivo da molti anni, prima in coppia e ora da singolo. Ho incontrato diverse singole e con alcune delle quali mi sarebbe piaciuto andare oltre l'incontro e magari condividere altro. La risposta è stata categoricamente sempre no in quanto se mai saranno in coppia vorrebbero giocare solo con singoli e mai con coppie in quanto molto gelose. Quindi è facile litigare frequentando un mondo swinger ma dovendo chiudere gli occhi per le donne. Io non ci credo che ci siano davvero tutti questi uomini che amano solo guardare. Molti sono costretti ad adeguarsi
» Nell'argomento: Papilloma
1 anno fa
Molto spesso nelle foto si confondono i condilomi che determinano la presenza dell' HPV con le papule perlacee che sono totalmente innocue e fanno parte della conformazione del pene di molti uomini, me compreso...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti