Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Iotimido

Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
Iotimido
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Iotimido

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Iscritto: 19.07.2022
Quotato da lovogliotuttoinculo,
puo', secondo voi, definirsi gay uno che non ama gli uomini ma solo il loro cazzo? l'ho preso in culo da piccolo e da allora mi e' sempre piaciuto a desiderato.
anche io la penso come te, non mi piacciono gli uomini ma il loro cazzo si

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quotato da divertiamoci777,
Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
anche a me piacerebbe

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
[quote=Bsx70UD]Mentale in primis, farsi sodomizzare è per me un gesto di sottomissione ed appartenenza, oltre ad essere l’espressione di devozione femminile nei confronti del partner. Poi nel caso di partner davvero bravi e dotati, subentra anche il piacere fisico [...] [/quote

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ti dico la verità mi sono iscritto solo per aver accesso alle foto, e fantaatico un po', ma sono fedele, penso che non avrei il coraggio di andare con coppie, sai dal cell è facile scrivere e sognare ciao

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ma quelli col cazzo piccolo in questo sito come fanno 🤣🤣🤣🤣😭😭😭ci Sarà qualcuna che vuole un cazzo normale e non un xxl o black!

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Rispondo a mishaemasha, è una mia opinione ovviamente, diciamo che le dimensioni del pene è una cosa esclusivamente maschile, come ho già detto di virilità, poi è ovvio che se uno ci sa fare con le donne, le conquisti con altre cose non certo con il pene grosso, io ad esempio mia moglie l'ho conquistata con la brillantezza le battute cose così, e ti assicuro che non sono super dotato, ti ripeto l'uomo tende in doccia in palestra a confrontarsi con gli altri e invidiare magari chi ce l'ha più grande, io sono uno di quelli purtroppo, magari ce l'avessi grosso, ma mia moglie continua a dirmi che sono fissato, e dice che la faccio godere con qiello che ho,magari poi mi dice una bugia, sai voi donne sapete fingere spero che. Gli orgasmi he ha con me siano veri 😅

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Mi dispiace idrogeno non volevo rubarti la scena, strano che un uomo e una donna la pensano allo stesso modo comunque idrogeno piacere io mi chiamo max😁

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
La butto li, potrebbe essere, che avere il cazzo grosso dia una sicurezza nei confronti di altre persone, mi spiego, diversamente dalle donne dove se una ha le tette grosse non è che si sente più bella o forte di una col seno piccolo, perche è il complesso che fa, se una è brutta, è brutta anche se tettona, ma sai l'uomo ha quel senso di virilità che se ha un pene groosso viene accentuato

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Grande parcifal!

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Lullapop!

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ma ovviamente intendevo la lei della coppia che vuole xxl non certo l'uomo 🙄

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Dolce dom non hai capito, qui non si parla di bello o brutto ma di dimensioni, ovvio che la letizzetto è brutta e pamela anderson è più bella della letizzetto anche senza tettone

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Quindi deduco avendo letto articolo 3d, che la storia del pene grande sia una cosa da uomini, e cioè il confronto tra dimensione del membro, ovviamente con grande soddisfazione di chi sa di avere generose dimensioni e se ne vanta, al contrario chi lo ha piccolo si cerca di nascondere o si cerca di tener fuori dai confronti per ovvi motivi. Però una cosa non mi spiego, perche quasi tutte le coppie presenti nel sito cerchino solo uomini con dotazione xxl! 🤔Solo curiosità o voglia di provare un'altra misura?

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Grazie parcifal

2 anni fa
Lombardia, Como
- Singolo -
Ciao a tutti ho letto un po' di risposte varie da uomini e donne, io non capisco una cosa, ma un pene grande, rispetto a un pene normale o appena sotto la media, dà più o meno godimento? Mi spiego quello che voglio capire è se avere il pene grosso può dare vantaggio in termini di godimento? Tipo, magari allarga di più la vagina e quindi la donna sente di più, o magari va a toccare o stimolare punti che i peni normali non toccano! O è solo una questione di come ci si muove e allora va bene per esempio un pene di 13 cm e non di grosso diametro? Boh datemi una risposta donne fatemi sapere ciao a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni