Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

582 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Piu che le dimensioni si guarda se c'è erezione,un pene moscio fa tristezza 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Cioè, si sta ribaltando la situazione (cit.) 😮

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
no , si sta ribaltando qualche donna che legge i soliti maschietti che spiegano tra di loro cosa piace alle donne e quali sono le contraddizioni

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A volte siete divertenti... 🙂 seguo con solerte curiosità

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Acidella??? Avresti potuto fare di meglio...

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Direi che le dimensioni hanno la loro importanza, e invecchiando le guardo con più interesse 😉.
Certo non guardo solo quello, un uomo mi deve piacere nel suo insieme, mi deve intrigare, non basta solo un bel gioiello.
Camilla

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Succubus,
Sapevo sarebbe arrivata la acidella di turno con la quale non si può discutere. Speriamo si sia sfogata ora. 😎
ora che hai riscosso successo con gli acidelli e hai elegantemente zittito una acidella
ti posso dire un paio di cose io che sono maschio ?
hai costruito un analisi logica sul niente per i seguenti motivi :
1) Ci sono donne per cui un grosso pene conta e altre per cui conta meno esattamente come a me piacciono le tette piccole e a un altro le zizzone
2) se vai normalmente in giro vestito è automatico che le parti che normalmente non si espongono attirino l attenzione , semplice curiosità e non certo per eccitazione di un cazzo moscio
3) le donne , non so quelle che conosci tu , ormai le cose le dicono ma le dicono da donne
4) le donne non si dividono semplicemente tra femministe e superficiali ma ma sono milioni di varianti come gli uomini
hai una bella tartaruga , che è la cosa che ha attirato masha mentre ...facci caso chi ha attirato il tuo amico che dorme 😄 😄 😄
misha .che non ha solo il cazzo grande 😄 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Succubus,
Quotato da Appagante91,


Lo fanno già alcune per fortuna.

C'è da dire che la domanda in sè "quanto contano le dimensioni" andrebbe messa tra i quesiti di logica, perché non tutti la capiscono, e si comprende dalle risposte.

Quindi, per correttezza, dovresti chiedere "quanto contano le dimensioni *a parità di tutti gli altri fattori"?
si davvero le persone tendono a pensare che se si sceglie un uomo dotato allora non abbia carattere/personalità o duri poco...non ho capito perchè un uomo non possa essere dotato e nel frattempo brillante, simpatico e bello
bello = stupido
certo luoghi comuni , sono tutti sbagliati compreso quelli che ho appena letto

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Per inciso l'acidella risponde cmq... i maschi sono molto suscettibili sulle loro dimensioni; un pò come le donne sulle rughe o sulla cellulite 😋 un cazzo è bello nella proporzione in cui quando sta nella vagina da piacere e non dolore. Personalmente di un cazzo equino non ne faccio nulla perché a me farebbe male 🙂
Ricordate il famoso spot una grande panello per una parete grande.
Disquisite sempre cmq sui centimetri di cazzo cmq.
Saluti dalla acidella di turno

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Dimensioni del cazzo???? Urca: seguo.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.08.2022 -
I cazzi XXXXL sono come le baguette: giusto sotto l'ascella li puoi mettere!

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Linguacce,
A volte siete divertenti... 🙂 seguo con solerte curiosità

... considerate le reazioni, oltre che divertenti direi forse anche un po permalosi 😋 😋 😋

Quotato da Linguacce,
Per inciso l'acidella risponde cmq... i maschi sono molto suscettibili sulle loro dimensioni; un pò come le donne sulle rughe o sulla cellulite 😋 un cazzo è bello nella proporzione in cui quando sta nella vagina da piacere e non dolore. Per [...]
concordo ... e aggiungo che bellezza estetica è proporzione, armonia, può succedere anche di essere un XXXXL e vedere la terza gamba di un treppiedi ... de gustibus 🙂 🙂 🙂
buondì a tutti 😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Succubus,
Quotato da mishaemasha,

ora che hai riscosso successo con gli acidelli e hai elegantemente zittito una acidella
ti posso dire un paio di cose io che sono maschio ?
hai costruito un analisi logica sul niente per i seguenti motivi :
1) Ci sono donne per cui un grosso pene conta e altre per cui conta meno esattamente come a me piacciono le tette piccole e a un altro le zizzone
2) se vai normalmente in giro vestito è automatico che le parti che normalmente non si espongono attirino l attenzione , semplice curiosità e non certo per eccitazione di un cazzo moscio
3) le donne , non so quelle che conosci tu , ormai le cose le dicono ma le dicono da donne
4) le donne non si dividono semplicemente tra femministe e superficiali ma ma sono milioni di varianti come gli uomini
hai una bella tartaruga , che è la cosa che ha attirato masha mentre ...facci caso chi ha attirato il tuo amico che dorme 😄 😄 😄
misha .che non ha solo il cazzo grande 😄 😋
io sono qui in una bellissima comunità open-minded e te (voi) insistete nel cercare polemica, si evince solo che non avte capito molto di questo mondo se non sapete nemmeno fare un commento senza sfottere o rispettare le opinioni o curiosità altrui...continuate a scrivere da soli voi due e vi rispondete anche...ok 😎
va bene , ti lascio alle tua contemplazione del pene
buona vita

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
A leggere certi commenti mi diverto molto, ammetto che mi faccio anche due risate, ma va bene così, ogniuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma senza offendere e insultare. Per me questo vale qui come nella vita di tutti i giorni. Io sono abituata a dire quello che penso senza giudicare chi la pensa diverso da me.
Detto ciò io sono qui per divertirmi, se trovo l'uomo che mi piace.
Un bacio a tutti e buona giornata
Camy

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CamillaMarco,
A leggere certi commenti mi diverto molto, ammetto che mi faccio anche due risate, ma va bene così, ogniuno è libero di pensare e dire ciò che vuole ma senza offendere e insultare. Per me questo vale qui come nella vita di tutti i giorni. Io sono abi [...]
ma anche noi ci vogliamo divertire qui , e anche linguacce, che solo per non avere magnificato i peni mosci nelle saune ( come fanno le fidanzate guardacaso assenti qui 😮) e stata bollata come acidella
l ipotesi iniziale che le donne non dicono cosa piace , anche grazie a te è stata sfatata , che le donne o sono leggere o femministe e da ridere, i maschi che apprezzano solo le opinioni basic conformi alla loro potrebbero avere un cazzo da cavallo ma piuttosto inutile !

noi ci passiamo la vita nelle spa e locali e tutte ste guardate ai cazzi mosci non le abbiamo mai notate .

masha quando ha a che fare con Xxxl non se ne dispiace
ma qualche cm in più non ha mai fatto la differenza sulle sue scelte e così sembrano anche le altre
eccitarsi per un baracchino moscio in sauna e più che altro un feticcio maschile

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quanta ipocrisia. Se mandi foto solo in intimo, poi ti chiedono foto nudo a 360°.

https://www.annunci69.it/forum/coppie-con-il-lui-dotato-veramente_23199.html
ipocrisia di chi?
bello, il mio cazzo e li in foto ma non ho mai visto donne che squirtano quando giro nudo con l affare moscio !
ancora ai film di gloria guida state ? 😄 😄 😄
le fidanzate che a occhio ti sanno dire 18×16?
ma dai.... 😄
p.s. ci sono anche peni che a riposo e in erezione sono identici mentre altri in garage sono una panda e quando serve diventano una jaguar

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Se è per questo io non ho nemmeno visto uomini che si sborranno addosso guardando una quarta, anche se eccita. Ma che risposte dai?

Alle donne interessano le dimensioni del pene perché non vogliono ritrovarsi all'incontro nella condizione [...]
Si ok , certo

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Beh, secondo certi ragionamenti, per non avere sgradite sorprese, la prima frase che si dovrebbe rivolgere ad un nuovo conoscente dovrebbe essere: "Ehi, bello, me fai vedè er pisello?" 😳
Invece, guarda caso, il prezioso amennicolo è l'ultima cosa che -spiaggia (dove però potrebbe celarsi un buon numero di ovatta-mistificatori) o SPA a parte- si scopre anatomicamente in un papabile trombatore.
A braghe calate, dopo un rapidissimo calcolo costi/benefici, si prende o si lascia.
Certo che ci sono le amanti dei superdotati, ma ci sono anche quelle che li preferiscono normali e quelle che, come me, non hanno particolari preferenze sulle misure, privilegiando in un uomo altre peculiarità.
Non credo proprio che se mi piacessero maxi avrei delle difficoltà ad ammetterlo (ma per quale motivo, poi? E' una preferenza come un'altra) e come me molte altre donne. La maggior parte, direi.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da CamillaMarco,
Direi che le dimensioni hanno la loro importanza, e invecchiando le guardo con più interesse 😉.
Ecco... Questo è vero...

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quanta ipocrisia. Se mandi foto solo in intimo, poi ti chiedono foto nudo a 360°.

https://www.annunci69.it/forum/coppie-con-il-lui-dotato-veramente_23199.html
ipocrisia di chi?
bello, il mio cazzo e li in foto ma non ho mai visto donne che squirtano quando giro nudo con l affare moscio !
ancora ai film di gloria guida state ? 😄 😄 😄
le fidanzate che a occhio ti sanno dire 18×16?
ma dai.... 😄
p.s. ci sono anche peni che a riposo e in erezione sono identici mentre altri in garage sono una panda e quando serve diventano una jaguar
Quotato da IncontenibilePorco,
Ma alla domanda universale, se le dimensioni contano veramente, qual è la risposta?
sbagliato a quotare


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Quello che le donne non dicono sulle dimensioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni