Tutti i Post di evasion
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: evasion
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
3 settimane fa
15 anni, pompini reciproci con coetaneo, poi ci siamo assaggiati la panna
Modificato dall'autore il 21-05-2026 00:07:55
» Nell'argomento: Farsi leccare il buchino a chi di voi piace?
3 settimane fa
Meraviglioso specie quando la lingua si fa strada fino a sentirla dentro. La prima volta che fui penetrato, lui mi preparó così. Mi fa impazzire riceverlo e farlo 🌹 🔥
Modificato dall'autore il 20-05-2026 00:52:01
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
4 mesi fa
Il precum è il più buono, mi piace assaggiare il mio, mi fa sentire porcello e mi apre la mente a tante fantasie...
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo pompino?
3 settimane fa
A 15 anni con amico coetaneo, fatto e ricevuto. Dopo le prime volte si è fatto scopare e poi ha scopato me a smorzacandela.
Modificato dall'autore il 21-05-2026 00:05:47
4 mesi fa
A volte anche io assaggio un poco della mia con molto piacere, mi piace il gusto e l'eccitazione che provo.
Modificato dall'autore il 12-02-2026 14:26:58
4 mesi fa
Ho provato questa esperienza, molto eccitante gustare un bel cazzo specie se bello e se c'è feeling con la persona.
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
😋
Modificato dall'autore il 14-01-2026 10:55:48
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fa
Attivo bsx, ho concesso il mio culo all'amico coetaneo delle prime esperienze; piacere eccitazione trasporto, mi sono sentito troia e ho in mente di riprovare quella piacere sensazione di pienezza se riesco a trovare la persona giusta; pecorina o smorzacandela quale mi fa sentire più puttana?
Modificato dall'autore il 14-01-2026 00:42:26
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
7 mesi fa
Dipende dalla situazione, un bel cazzo in bocca non si rifiuta mai perché succhiare è molto eccitante, il sapore del cazzo manda in ecstasy e il suo odore è inebriante, per poi sentire la sua bocca sul mio e la sua lingua che arriva fino al buchetto caldo... 🔥 😋 💗
Modificato dall'autore il 12-11-2025 23:47:33
» Nell'argomento: Etero o bsex?
4 mesi fa
Bisogna uscire fuori dagli schemi, essere più liberi. La fica da immenso piacere, il suo odore il suo gusto, così come si prova piacere a giocare con il cazzo. Se poi si possono avere entrambi nello stesso momento si va in ecstasy 💋
Modificato dall'autore il 18-01-2026 01:45:05
» Nell'argomento: sondaggio: prenderlo nel culo / piacere fisico o mentale?
1 anno fa
Il piacere prima che fisico inizia dalla mente; a volte solo a pensare a certe situazioni erotiche si sente il culetto pulsare come assaporarne il gusto prima di sentirlo dentro 💋
Modificato dall'autore il 02-06-2025 23:59:50

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti