Tutti i Post di Jamythestrange2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Jamythestrange2
» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
3 anni faQuotato da Thelastdream,Ciao a tutti !! Sono una ragazza disabile in carrozzina per via di un incidente stradale purtroppo la disabilità con il sesso non viene associata perché ci sono molti limiti mentali e pregiudizi io ho avuto una relazione lunga e il sesso andava alla [...]
Argomento molto interessante, purtroppo in italia i disabili di qualsiasi tipo sono sempre visti come persone troppo sofferenti per pensare al sesso e questa è una cosa alquanto limitante
» Nell'argomento: Sesso con donna disabile ???
3 anni faQuotato da calientebsx,Uno psicologo per aiutarla a superare un limite mentale che non le consente di semtirsi libera di giocare con alte coppie ? Saro gretto ma se dovessi fare una domanda del genere allo psicologo poi lui mi manderebbe dallo psichiatra [...]
Non credo proprio, gli psicologi aiutano anche sulle fisime mentali riguardo al sesso
» Nell'argomento: Idraulico a domicilio
3 anni faQuotato da Brains,Sconto in fattura... interessa?
Lo sconto in fattura è morto da novembre 2021
» Nell'argomento: Singolo o lui di coppia
3 anni faQuotato da stefanygianni,Ciao io sono un lui di coppia che ultimamente ha il problema di non essere coadiuvato dalla compagna..che devo fare per divertirmi..??? Ho il suo benestare per giocare come singolo ma non riesco a trovare coppie consenzienti... [...]
Considerando che nel vostro stesso annuncio dichiarate di cercare solo coppie e singole probabilmente puoi ben capire quali richieste vadano per la maggiore
» Nell'argomento: Singolo o lui di coppia
3 anni faQuotato da innamorati8684,Diciamo che, almeno da quello che abbiamo riscontrato, è moolto più facile trovare bei ragazzi nella categoria singoli.. nelle coppie, un problema che riscontriamo spesso, è che sono squilibrate..ovvero le lei sempre belle e in forma e i lui che spes [...]
Perché spesso gli uomini che puntano tanto all'aspetto fisico proprio tendono ad essere anche molto narcisisti ed egoisti per questo poco adatti a relazioni durature, oppure molto insicuri nel profondo e fanno i finti single perché hanno paura che le compagne trovino persone migliori di loro e nel frattempo ottenere rassicurazioni sull'essere virili perché fanno sesso con molte ragazze
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
3 anni faQuotato da Burstdust,[url=https://postimg.cc/p5R8NS79][img]https://i.postimg.cc/p5R8NS79/Screenshot-20230301-182242-Chrome.jpg[/img][/url]
Solo foto professionali e rigorosamente in carta fotografica
Posso capire che ho visto foto grottesche ed è bene dare consigli, ma il tirchi che c'entra?
» Nell'argomento: Coming out
3 anni fa
Messo da subito in chiaro ciò che ci piace fare coi nostri amici, noi due siamo scambisti e kinkster, adesso andiamo ai play party in 8/10.
Queste cose piacciono a molti, ma i più se ne vergognano, quando la sessualità aperta viene normalizzata anche gli altri capiscono che non c'è nulla di male
Queste cose piacciono a molti, ma i più se ne vergognano, quando la sessualità aperta viene normalizzata anche gli altri capiscono che non c'è nulla di male
» Nell'argomento: Quale altro hobby hanno gli scambisti?
3 anni fa
Lui: fotografia
Lei: pole dance
Lei: pole dance
» Nell'argomento: qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?
3 anni faQuotato da thedopeshow,a noi della privacy interessa molto poco, abbiamo foto chiare e chi ci conosce sa che [ soprattutto party bdsm. Non dimeno siamo stati contattati un paio di volte qui sul sito da gente che "ciao ma tu sei (soprannome che lei usava nel mondo del [...]
Anche noi abbiamo foto in chiaro, anche perché fra tatuaggi e capelli colorati avrei potuto pubblicare solo grandi rettangoli neri ed avrebbe avuto poco senso. Una volta abbiamo ricevuto il messaggio da un singolo, in anteprima diceva "ma tu lavori..." ma una volta aperto aveva cancellato il messaggio. Un'altra volta mi contatta una coppia vip, dopo che avevo visualizzato il loro profilo, per darci conferma di chi fossero poi rivisti anche in privé.
In privé abbiamo incontrato anche un'altra ragazza della scuola di ballo.
Con gli amici che vediamo più spesso invece siamo alquanto chiari su ciò che facciamo, ed è finita che l'intera nostra comitiva di 8 persone viene ai play party BDSM, mentre l'unica coppia non interessata al BDSM sta pensando seriamente allo scambismo
» Nell'argomento: Last Chiuso - Informazione o Autopromozione?
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Jamythestrange2,
Lo capisco, col piercing alla lingua si fanno certi pompini da paura
Più che da paura... direi da terrore che il piercing si incastri nel frenulo... 😄 😄 😄 😄
successo solo una volta ed era quello sul labbro, che è a forma di uncino, su non so quante centinaia di pompini. Io non mi preoccuperei
» Nell'argomento: Precauzioni sia anticoncezionale che altro
3 anni faQuotato da Cpsegretapn,AHAHHAAHA GRANDI....Quotato da Coppia4050,Eravamo convinti di stare su Annunci69. Invece ci ritroviamo su Rischiatutto ma, senza Mike.
Su AMAZON trovate i preservativi a grandezza naturale... ovvero in base all'altezza della persona...prendete quelli e li fate indossare al malcapitato....si infilano dalla testa e arrivano alle caviglie...
MA se avete il terrore delle malattie... non iscrivetevi ...fate sesso tra voi e analisi ogni 2 mesi... daii...
direttamente da una pallottola spuntata
Comunque il salto della quaglia e la conta dei giorni non è che poi abbassino un gran che la probabilità. Volete una soluzione non farmacologica al problema? Esiste la spirale al rame
3 anni faQuotato da cpcuriosait,Vero esempio di last "a fine continua" 😄 😄 😄 😄
"Last chiuso. Una richiesta particolare: cerchiamo un singolo oppure una singola bsx con piercing sulla lingua..."
Lo capisco, col piercing alla lingua si fanno certi pompini da paura
» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
L'età e la porcaggine non hanno una correlazione, è peo vero che più esperienza si ha e più si diventa disinibiti
3 anni fa
Ero curioso tempo fa perciò ho provato a chiedere a chi lo fa e mi ha risposto che è per continuare ad avere una vetrina sui last per conoscere nuova gente interessata, anche se per incontri futuri. Stessa identica cosa dei buongiorno
» Nell'argomento: Esistono coppie di colore?
3 anni fa
In italia ci sono circa 800000 africani, di cui la maggioranza proviene dal nord africa dove le persone hanno tratti medio orientali e non neri. Di questi pochi neri i più sono uomini (senegalesi 73% uomini, gana 63, mali 95% per fare alcuni esempi).
Quindi già matematicamente la quantità di coppie è limitata, in aggiunta le tradizioni africane non sono libertine come quelle europee, per questo le poche coppie nere sono poco soggette ad essere scambiste
Quindi già matematicamente la quantità di coppie è limitata, in aggiunta le tradizioni africane non sono libertine come quelle europee, per questo le poche coppie nere sono poco soggette ad essere scambiste
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
3 anni fa
Come si suol dire "finché il culo non è il mio non ci metto bocca", non vedo quale sia il problema ed io ho condiviso il letto con due ragazzi che facevano anche fra di loro
» Nell'argomento: Feticismo Orologi
3 anni fa
Direi che è un feticcio diverso dal solito, sono felice che tu abbia trovato una persona che lo condivide
» Nell'argomento: Stivali alti
3 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da mccandles95,Magari non a tutti i lui delle coppie,piace avere una lei al centro delle attenzioni
Allora, di sicuro, non lo trovi su questo sito....a meno che non siano i classici singoli che sono qui in cerca delle mogli altrui, con la mogliettina a casa o in giro con le ballerine.
Pienamente d'accordo.
Comunque fra le mie foto ci sono quelle della lei con gli stivaletti tacco 18 fino, ma avrebbe anche quelli alti fino al ginocchio.
» Nell'argomento: Avete mai fatto outing con sconosciuti per vedere la reazione ?
3 anni faQuotato da cerogini,anche a noi e capitato cosi amici persi adesso ci pensiamo due volte a dirlo 😒Quotato da BxAx,Noi solo per aver detto ad una coppia di amici che eravamo nudisti è scoppiato un putiferio, ovviamente amici persi.... Siamo stati costretti a dirglielo perché volevano venire in vacanza con noi, ma noi avevamo prenotato in un agriturismo naturista [...]
Non lo so, posso capire che il naturismo o lo scambismo possano non piacere, ma mandare a fanculo una amicizia per questo? Mica li obbligo a vivere la sessualità come nei. Preferisco perdere certe persone, tanto in effetti amici non sono.
» Nell'argomento: saturnia
3 anni faQuotato da ilmaremmano,Salve, altro aggiornamento, il parcheggio lungo il rettilineo prima del distributore da lunedì sarà chiuso ( verrà apposta una sbarra che impedirà l’ingresso ) e le auto al suo interno verranno rimosse con carro attrezzi,avrei una foto ma non so come [...]
Toccherà andare alle terme in bici che quel parcheggio è abbastanza lontano. Inoltre sono 9€/giorno. Conviene andare dopo le 20 che non si paga, le terme sono sempre libere h24?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti