Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Jamythestrange2

Il Forum di Annunci69.it
180
Post Scritti
Jamythestrange2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Jamythestrange2

» Nell'argomento: saturnia
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Iscritto: 25.07.2022
Quotato da ilmaremmano,
Quotato da Jamythestrange2,

Il parcheggio a pagamento è quello a fianco del bar? A dicembre 2019 era gratuito

Quello accanto al bar è chiuso

Peccato, era comodo. Comunque grazie per gli aggiornamenti in tempo reale 💗

» Nell'argomento: saturnia
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da ilmaremmano,
Buongiorno a tutti,piccoli aggiornamenti sulla zona, ricordo sempre a tutti di non parcheggiare lungo la strada provinciale ma di usufruire dell’apposito parcheggio anche se a pagamento (meglio spendere qualche euro che prendere una multa a mio parer [...]

Il parcheggio a pagamento è quello a fianco del bar? A dicembre 2019 era gratuito

» Nell'argomento: C'è Cuckold e cuckold...o no?
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Cornuto: uomo che è stato tradito, perciò è colui che non è d'accordo con i rapporti extracoppia della compagna.
Cuckold: uomo a cui piace condividere la moglie in generale, praticamente lo sono tutti i lui delle coppie del sito. Per questo aggiungo la definizione di cuckold attivo per chi partecipa e cuckold passivo che si limita a guardare

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da chi_loprova_loadora,
È molto, molto, molto pericoloso. L'amico/a può diventare facilmente causa di litigi o gelosie. Per non parlare poi se questo/a ha dotazioni fisiche rilevanti o particolari abilità amatorie. E poi "l'amico/a" può facilmente travisare il suo [...]

Se l'amico deventa l'amante, lo diventerebbe comunque. Se un rapporto di coppia è così facile non durerebbe counque.

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Per noi non è un problema, anzi, sarebbe più facile avere rapporti con persone con cui abbiamo già confidenza.
Poi certo, se dovessimo trovare un parente sarebbe imbarazzante, ma si risolve tutto con una risata, non con una fuga

» Nell'argomento: Capodanno 22/23
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,

Poi tutto è relativo, ad alcuni piace proprio il fatto di farlo con sconosciuti ammaliati. È questione di gusti. Ovvio, considerando che l'autore del post ha fatto solo giochi soft il consiglio della festa privata è più mirato. Comunque bene mette subito in chiaro l'intenzione di rimanere su giochi soft per non creare illusioni. Poi chissà, ad alzare la posta si è sempre in tempo
Senza voler discutere i gusti e/o le preferenze, penso però che la mancanza di conoscenza (e quindi di selezione) elevi la probabilità di prendere cantonate. Per contro capisco anche (anche se non è nelle mie corde) l'eccitazione derivante dall'incognita.

In tutto d'accordo con te, anzi, per noi è impossibile concludere con chi non conosciamo bene

» Nell'argomento: Look al primo incontro
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Ade1970,
....tutte santarelline. Molto bene...

Molti hanno il timore che, con un abbigliamento troppo provocante in compagnia con un'altra coppia, gli altri posano capire che sia in effetti un incontro fra scambisti

» Nell'argomento: Eterna fedeltà a Telegram
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Comunque basta fare il root del telefono per sbloccare gli screenshot ovunque, anche senza che telegram se ne accorga quindi non fa nemmeno comparire la notifica all'altro

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Lifeisbella,
L’importante è non sembrare il
pappa con la sua puttana.

A meno che non sia una serata a tema zoccola party

» Nell'argomento: doppia penetrazione
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
La doppia vaginale penso sia l'apice per tutti e tre. Fatto solo una volta, ma merita, dobbiamo replicare.
Servono uomini messi bene in lunghezza

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Ade1970,
....ed io che vesto sempre in minigonna ed autoreggenti con tacco minimo 10? Non esiste un look predefinito per il primo appuntamento. Vesto sempre in minigonna ed autoreggenti anche nella vita reale e collettiva di tutti i giorni. Al primo incontro [...]

Bisogna vedere quanto è mini la minigonna, se in pratica è una cintura (quelle che lasciano mezze natiche a vista per intenderci) magari può risultare volgare.
Certo che a cena in birreria o pub, magari in stile rock/metal dove la presenza di famiglie bigotte è quasi 0 la libertà è maggiore.
Noi preferiamo vestiti lunghi ma con spacchi, sia alla gonna che di scollatura, vertiginosi

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,

In effetti è la cosa migliore, io per esempio organizzo una festicciola a casa mia (villa in campagna isolata) per gente fidata che abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere
Non posso che confermare la sensatezza di questa soluzione.

Poi tutto è relativo, ad alcuni piace proprio il fatto di farlo con sconosciuti ammaliati. È questione di gusti. Ovvio, considerando che l'autore del post ha fatto solo giochi soft il consiglio della festa privata è più mirato. Comunque bene mette subito in chiaro l'intenzione di rimanere su giochi soft per non creare illusioni. Poi chissà, ad alzare la posta si è sempre in tempo

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da Vediamo_che_succede,
non è un last ma lo trovo comunque degno di nota

annuncio di coppia:
per i singoli, non chiedeteci amicizia sarebbe tempo sprecato per entrambi-se vi va presentatevi e se susciterete il nostro interesse (massaggiatori/fotografi professionali ospi [...]

Non vedo il problema, a milano fotografi e massaggiatori di professione ce ne sono parecchi, basta chiedere vari preventivi e scegliere in base alle proprie esigenze e tasche

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da FabioLucia,
Buongiorno community, quest anno a capodanno vorremmo provare qualcosa di nuovo, ma non esagerato…
Siamo sul sito da qualche anno ormai, con svariati incontri in cam , ma mai dal vivo..
Avrei bisogno di qualche consiglio, su dove passare la sera d [...]
Fossi in voi sentirei qualcuno che avete già visto in cam piuttosto che incontrare qualcuno che non conoscete.

In effetti è la cosa migliore, io per esempio organizzo una festicciola a casa mia (villa in campagna isolata) per gente fidata che abbiamo avuto il piacere di incontrare e conoscere

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Qualsiasi club privé va bene, non siete obbligati a fare nulla di più di ciò che volete. Inoltre l'entrata è solo per tesserati, perciò il 99% dei partecipanti non vi assillerà altrimenti rischia di essere cacciato a vita.

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da scambistiliberi90,
Io mi faccio venire dentro solo da amici fidati (chiaramente oltre al mio ragazzo). La sensazione di essere riempita da due ragazzi diversi davanti al mio uomo è una cosa indescrivibile, sia per me che per lui.. [...]

Noi con amici fidati e dopo analisi sia da parte nostra che sua che un controllino fa sempre bene, tra l'altro è pure gratuito

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da panicopac,
Vorrei ricordare a tutti che nella maggior parte questi luoghi sono pericolosi e sono ambienti privati con recinzioni e chiare indicazioni di divieto di ingresso. Violare l'accesso ed entrare è configurabile come ?violazione di domicilio? f [...]

Si, in effetti, abituato a parlare di queste cose con altri esploratori non ho dato le avvertenze opportune, hai fatto bene a chiarire. Entrare in una proprietà privata è legale solo quando tale edificio è visibilmente in stato di abbandono e se non ci sono sistemi che ne blocchino l'accesso come porte o cancelli chiusi a chiave e quando non si fanno danneggiamenti o furti, quindi quando vi avventurate in questi posti non portatevi dietro oggetti che possono essere atti a questi scopi illeciti come cacciaviti, tronchesi, martelli o bombolette di vernice spray.
Inoltre prima di portarsi dietro tutta l'attrezzatra conviene fare una ricognizione per controllare la fattibilità
PS: sempre in zona montecatini c'è anche la discoteca quetzal, il carcere mai aperto a collodi ed un ex B&B vicino al cimitero di celle.
Per quanto riguarda l'ex manicomio ville sbertoli sarebbe parecchio bello, ma passa la vigilanza ogni 60 minuti circa

3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Quotato da limaci,
Molto interessante l'idea.
Ti saremmo molto grati se hai da proporci zone sul litorale livornese. Ciao e grazie

Ciao e scusami se non ti ho risposto prima, ma non avevo ricevuto notifiche.
Livorno non è una zona mlto abbandonata, anche grazie al turismo che alza il valore degli immobili, c'è la casa/opera d'arte (non so però se è aperta) in via del limoncino in mezzo agli ulivi è un po' difficile da vedere, e la "villa maurogordato" presente con questo nome su google maps

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Incontri appositamente a pagamento non ne farei, anche perché poi c'è sempre qualche pretesa dall'altra parte e qualche obbligo nei suoi confronti. Ma in effetti il fatto che ci sia qualcuno disposto a pagare pur di incontrarmi è una cosa che attizza molto

» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
3 anni fa
Toscana, Arezzo
- Coppia -
Riesumo questo thread per propormi come fotografo con base ad Arezzo, ma ho location in toscana, umbria, nord lazio, zona Rimini e qualcosina nelle marche.
Inoltre la mia lei è in cerca di ragazze per fare scatti in coppia con lei per il palco

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni