Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Curioso60

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Curioso60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Curioso60

» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Iscritto: 25.07.2022
Direi che un bel caxxo lungo e largo può piacere a molti a prescindere da etero/bisex/gay. A me piacerebbe ma confesso che sto ancora giocando con i dildo, non riesco a sbloccarmi per un caxxo vero

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Sottoscrivo quanto detto da tutti. Io devo accontentarmi dei dildo, quando mi infilo quello da 6.5 mi sento aperto che è una bellezza. Ogni volta che supero l'anello sento un brivido di goduria e continuo fino a godere. Prima o poi farò il salto di qualità e farmi infilare da un caxxo vero, ovviamente maxi

10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Quotato da Fax71,
Quando la mia amante mi scopa con il nostro dildo da 20 cm impazzisco...a lei poi piace da morire aprirmelo bene e farmi sentire aperto... sensazione magnifica sentirmi aperto anche dopo che abbiamo fatto l'amore [...]
fortunato, a me tocca da fare tutto da solo

» Nell'argomento: Visita urologica
10 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Conoscete a Roma un urologo che fa visite approfondite? La cosa mi intriga molto
Modificato dall'autore il 23-07-2025 22:55:57

11 mesi fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io non scopo più da quando mia moglie è entrata in menopausa, ormai diversi anni. Purtroppo non è interessata neanche alle "coccole". Devo fare tutto da solo. Ogni tanto vado alle "terme" a 4miglio a Roma per giocare un po'

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io ne ho uno che arriva a 5.5 ed è una goduria, ma ora ne voglio di più. Sono sicuro di arrivare a 6 senza problemi, ne ho visto uno che arriva a 6.5 voglio comprarlo ed allenarmi bene perché voglio andare oltre

3 anni fa
Lazio, Roma
- Gay/Bsx -
Io sono riuscito ad intavolare il discorso oggi approfittando di essere in una spiaggia di nudisti vedendo un po di fighe a cazzi al vento. Già gli avevo detto che mi piace infilarmi dildo nel culo, poi ho preso coraggio e gli ho chiesto se gli desse più fastidio se andassi con un uomo o con una donna. Inizialmente con nessuno poi incalzaldola ha detto no con donne quindi ha lasciato aperto l'idea uomini. E ho continuato a far vedere e parlare di cazzi al vento in spiaggia. Chissà forse ci riuscirò.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni