Tutti i Post di Passionfruit76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passionfruit76
» Nell'argomento: Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?
3 anni faQuesto è un altro conto!!
Prima parlavi da primadonna e di specchi di legno.....
Per questo aggiustino finale
3 anni faQuotato da Special_one,Coppie che hanno gli specchi di legno a casa e non capiscono che devono puntare su coppie e singoli suoi simili, puntano a coppie e singoli di alto livello.
Mi capita tutte le volte che vado in un privé,e per non essere maleducato dico che ho un ap [...]
Che male c'è,puoi negarti e loro passeranno oltre. Se una strafiga ti cagasse saresti contento? Se aspirano al meglio ben per loro
C'è chi ha il motto "Belle e brutte se le scopamo tutte;Brutte e belle se scopamo pure quelle"
💋
3 anni fa
Ragazzi siamo andati un pochino fuori tema,giusto un po'!!
Peace & Love
💋
Peace & Love
💋
3 anni faQuotato da Normalcp,😎Quotato da MyFun,Molte coppie o singole spesse volte si lamentano della presenza di singoli molesti nei club privè, beh a me è capitato di essere stato approcciato in modo invadente inappropriato da parte di una singola spaiata,
un sabato sera presso Harem club di C [...]
Saremo stati sfortunati ma in 10 anni che frequentiamo i club ,non abbiamo mai visto singole spaiate oppure nell'unico locale Dove era presente una singola abbiamo scoperto in seguito che era una prostituta chiamata dal locale
3 anni faIl mondo sta cambiando 💗Quotato da DuesenzaTre,Quotato da mishaemasha,
capire gli sguardi e spiccicare giusto due parole
Infatti, purtroppo ci sono i singoli 'mortidifiga' che ti seguono tipo zombie sperando di palparla appena si fa un po' buio, e i singoli che ti guardano imbambolati e che non capiscono i segnali che mandi loro. Anni fa non era così, il singolo a cui interessavi ti veniva vicino, intavolava una conversazione, ti chiedeva se poteva offrirti qualcosa... Insomma si comportava in un modo 'normale'. Non capisco come sia potuto cambiare, in pochi anni, il loro modo di comportarsi.
3 anni faIo mai provato lo strap on ,sinceramente non mi fa impazzire la penetrazione del dito,preferisco i giochi esterni perineo e testicoli 😳Quotato da Coppietta_curiosa,Mia moglie lo fa spesso durante il rapporto orale, molto piu bello, un paio di volte ha voluto provare con uno strapon.... Meglio il dito.. 🤭
PS:siete carini......
» Nell'argomento: Singoli al privè... Perché sono poco audaci?
3 anni fa
Dovrebbero fare come le discoteche,oltre un tot di piselli non si deve andare per non incorrere in casini!Della serie"siete tutti maschi non potete entrare" 😄 😄
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Per quel che mi concerne non ho problemi di orario,problemi di tempo ,problemi di posto 😄
Tutte le coppie fin ora contattate dicono il contrario...... Avrò contattato quelle sbagliate 😒
Tutte le coppie fin ora contattate dicono il contrario...... Avrò contattato quelle sbagliate 😒
3 anni fa
Nella normalità,si.
Nei privè non ci sono mai stato ma di locali ne ho girati parecchi,non ho difficoltà a relazionarmi con le persone ma mi pare che in questo contesto sono tutti un po' altezzosi (per quel che mi riguarda)
Nei privè non ci sono mai stato ma di locali ne ho girati parecchi,non ho difficoltà a relazionarmi con le persone ma mi pare che in questo contesto sono tutti un po' altezzosi (per quel che mi riguarda)
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni faSe hai feedback di trans o trav non va bene se non ce li hai non va beneQuotato da Cobra2020,In breve quello che sta succedendo: ho avuto un paio di incontri con trav/trans che mi hanno dato buon feedback, dove sono stato in entrambi i casi etero attivo. Vorrei adesso incontrare coppie anche con lui partecipe ma vengo rimbalzato per via dei [...]
Come la metti la metti c'è qualcosa che non và. Ci vuole CULO
» Nell'argomento: SINGOLE una domanda per voi....
3 anni fa
Secondo me questi "giochi"non sono ancora maturi.....
Tante falsità ,tante prese in giro e tanto tempo perso
Tante falsità ,tante prese in giro e tanto tempo perso
3 anni fa
Sono tutte zone erogene,il problema è lasciarsi andare e non pensare "oddio questo è da gay"! Io sono esclusivamente etero,mai avuto esperienze diverse da una donna ma una ex compagna (che sapeva il fatto suo)mi ha fatto provare belle emozioni,non che sia indispensabile ma belle
3 anni fa
Innanzitutto buonasera a tutti.
Chi la vuole cruda e chi la vuole cotta,se sei educato e rispettoso sei timido,se ti butti e ci provi sei malato di fica ma uno che deve fare?
Chi la vuole cruda e chi la vuole cotta,se sei educato e rispettoso sei timido,se ti butti e ci provi sei malato di fica ma uno che deve fare?
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Il problema è che le coppie sono tutte troppo categoriche. Se uno ha tempo per il gioco non vedo il motivo per escluderlo.
Poi si lamentano di quelli inconcludenti che danno buca.....
Poi si lamentano di quelli inconcludenti che danno buca.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti