Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

334 interventi
1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.01.2019 -
Ci sono stato all'Harem, struttura stupenda che unisce il benessere delle piscine al club classico (piano superiore) .
Molte camere e dark room oltre al cinema che si.presta molto a...... tutto, e il rarissimo glory hole, quasi introvabile in Italia.
Io mi comporto sempre educatamente, conosco le regole, mi avvicino con garbo e capisco subito se la coppia è interessata o meno.
Vero è che ho visto dei soggetti, stranieri, trattare le donne con poca delicatezza. Forse servirebbe un pò più di filtraggio all'entrata.

1 anno fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 17.01.2019 -
Pazzesco Marco 🤔
È successo anche a me ed è qualcosa di squallido, quasi grottesco, dopo 20 minuti ero fuori dal locale.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente, mai una approccio violento e fuori dalle righe. Anzi, secondo me potrebbero osare di più, a parte qualche palpeggia in pista o nei corridoi dovrebbero essere più propositivi , avvicinandosi anche alle coppie e chiedendo eventualmente anche il permesso di ballare con la tua partner e proporsi .

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Miky7020,
Noi frequentiamo Privè devo dire che nella nostra zona, i singoli si sono sempre comportati.correttamente, mai una approccio violento e fuori dalle righe. Anzi, secondo me potrebbero osare di più, a parte qualche palpeggia in pista o nei corridoi do [...]
Infatti, stesse esperienze e parliamo di Campania ,Marche ,Emilia ,Sicilia e Veneto !
Fiabe metropolitane quelle dei singoli invadenti !
nei prive degni di questo nome si trovano fuori alla porta in un minuto !

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.02.2021 -
Qualche anno fa', quando frequentavamo i privè a volte c'erano singoli un po' invadenti, ma bastava dire no e si ritiravano in buon ordine. Ma visto il tipo di locale ci sta che un singolo ci provi e magari insista, per cui tutto fa parte del gioco.
Camy

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??
E il fatto che scopino tutti senza protezione lo hai letto ?
Che due palle quando la gente parla a vanvera 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??
E il fatto che scopino tutti senza protezione lo hai letto ?
Che due palle quando la gente parla a vanvera 😮
😂👍

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??
💗
Quotato da mishaemasha,

E il fatto che scopino tutti senza protezione lo hai letto ?
Che due palle quando la gente parla a vanvera 😮
Mai capitato ... tanto più che te li danno all'entrata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Belle foto 💋
Anche simpratiche con quelle linguacce 😄
Beh, i singoli sono il sale nei prive per esibizionisti come noi …certo che ci provano 😄
Ma una curiosità pure noi odiamo programmare ,se non andate spesso nei prive , che altri sistemi ci sono per cogliere l attimo senza essere arrestati per molestie ?
😄 😄 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,
💗

Mai capitato ... tanto più che te li danno all'entrata 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Belle foto 💋
Anche simpratiche con quelle linguacce 😄
Beh, i singoli sono il sale nei prive per esibizionisti come noi …certo che ci provano 😄
Ma una curiosità pure noi odiamo programmare ,se non andate spesso nei prive , che altri sistemi ci sono per cogliere l attimo senza essere arrestati per molestie ?
😄 😄 😄
😘😘😜😜😜😋😋😋

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da marla7081,
Quotato da mishaemasha,

Belle foto 💋
Anche simpratiche con quelle linguacce 😄
Beh, i singoli sono il sale nei prive per esibizionisti come noi …certo che ci provano 😄
Ma una curiosità pure noi odiamo programmare ,se non andate spesso nei prive , che altri sistemi ci sono per cogliere l attimo senza essere arrestati per molestie ?
😄 😄 😄
Grazie molte ( pure le vostre da sballo )

Ci stiamo muovendo da poco in questo mondo ... ti sapremo dire 🤣🤣

Noi ci muoviamo poco da sempre , perciò amiamo i prive ,se non ti va scappi al bar o in pista senza lasciare nessuno al palo 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da marla7081,


Grazie molte ( pure le vostre da sballo )

Ci stiamo muovendo da poco in questo mondo ... ti sapremo dire 🤣🤣

Noi ci muoviamo poco da sempre , perciò amiamo i prive ,se non ti va scappi al bar o in pista senza lasciare nessuno al palo 😄
verissimo... E poi vogliamo parlare di vasche con idromassaggio, sauna ecc mangi bevi balli ti diverti... Mentre ti guardi attorno e se ti va giochi....

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da CoppiaReale74,
Francyluca8270 più del 50%100 si sono pilotate,capisco fare un party si ci vede tutti li e paghi una piccola quota di ingresso e poi tutti liberi e chi vuol giocare giochi e se ci sta la Musica balli pure e se si vuole conoscere senza giochi e scambi [...]
non so che privè abbiate frequentato voi.... Ma quelli che frequentano noi per fortuna non sono così.....

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??
Assolutamente no, non tutte le coppie che frequentano privè sono pilotate (eufemismo per intendere pagate dalla proprietà) anzi, sono irrilevanti in percentuale, al massimo 3/4 per locale.
Pertanto dire tutte è esagerato (ed anche dire la metà) ma sostenere che non ce ne siano è negare la realtà: ogni privé "che si rispetti" è "obbligato" a tenerne, per far sì che il singolo che non quaglia non vada a casa in bianco e che quindi non torni più.
E' un "male necessario" per calmierare i prezzi.
Le coppie devono capire che se vogliono pagare 20/30 euro per l'ingresso, devono sopportare i "singolacci" che ne pagano 100/120, rappresentando il vero introito per questo tipo di attività.
E poi a dire il vero tutto 'sto fastidio non lo danno: in più di 12 anni di frequentazione non c'è mai stato bisogno che intervenisse il Pinko a dissuadere ulteriormente chicchessia, dopo un no da me ricevuto.
Nè ho mai assistito ad episodi veramente incresciosi che li riguardassero (mentre ho assistito ad una rissa fra coppie che per poco non mi distruggevano l'auto nuova nuova 😭 ).
Se poi vi dà fastidio che vi sfiorino il sederino in un corridoio stretto (UNA SOLA VOLTA, ed al vostro "no" con sguardo fulminante -io sono specializzata- 😋 desistono, come succede il 99% delle volte) allora statevene a casa, vi risparmiate un sacco di arrabbiature.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CoppiaReale74,
Francyluca8270 più del 50%100 si sono pilotate,capisco fare un party si ci vede tutti li e paghi una piccola quota di ingresso e poi tutti liberi e chi vuol giocare giochi e se ci sta la Musica balli pure e se si vuole conoscere senza giochi e scambi [...]
Ma come si fa a dire una panzana del genere ,in un prive dove ci sono 40 coppie che pagano 30 - 40 euro e 10 singoli a 80-100 compreso due consumazioni …la metà ( 50 persone 😮) sono pagate dal locale che deve pagare anche 5 o 6 dipendenti e tanto altro ?

Ma certo è tutta una macchinazione del kgb per carpire informazioni utili sulle usanze sessuali degli italiani

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da francyluca8270,
Coppiareale74 non dire eresie.... Adesso tutte le coppie e singole che frequentano privè sono pilotate??
Assolutamente no, non tutte le coppie che frequentano privè sono pilotate (eufemismo per intendere pagate dalla proprietà) anzi, sono irrilevanti in percentuale, al massimo 3/4 per locale.
Pertanto dire tutte è esagerato, ma sostenere che non ce ne siano è negare la realtà: ogni privé "che si rispetti" è "obbligato" a tenerne, per far sì che il singolo che non quaglia non vada a casa in bianco e che quindi non torni più.
E' un "male necessario" per calmierare i prezzi.
Le coppie devono capire che se vogliono pagare 20/30 euro per l'ingresso, devono sopportare i "singolacci" che ne pagano 100/120, rappresentando il vero introito per questo tipo di attività.
E poi a dire il vero tutto 'sto fastidio non lo danno: in più di 12 anni di frequentazione non c'è mai stato bisogno che intervenisse il Pinko a dissuadere ulteriormente chicchessia, dopo un no da me ricevuto.
Nè ho mai assistito ad episodi veramente incresciosi che li riguardassero (mentre ho assistito ad una rissa fra coppie che per poco non mi distruggevano l'auto nuova nuova 😭 ).
Se poi vi dà fastidio che vi sfiorino il sederino in un corridoio stretto (UNA SOLA VOLTA, ed al vostro "no" con sguardo fulminante -io sono specializzata- 😋 desistono, come succede il 99% delle volte) allora statevene a casa, vi risparmiate un sacco di arrabbiature.
Pallina

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da CoppiaReale74,
Dal non siamo qui per discutere e farne un poema ognuno di noi a le Sue idee
Se ti dico che il mio tabaccaio un pacchetto di malrboro uno lo vende e uno lo regala è un opinione ?

Un po? di rispetto per chi nei prive ci va da anni e ha un po? di esperienza non guasterebbe, leggi pinkoepallina quella è la verità 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.09.2019 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da CoppiaReale74,
Dal non siamo qui per discutere e farne un poema ognuno di noi a le Sue idee
Se ti dico che il mio tabaccaio un pacchetto di malrboro uno lo vende è uno lo regala è un opinione ?

Un po’ di rispetto per chi nei prive ci va da anni e ha un po’ di esperienza non guasterebbe, leggi pinkoepallina quella è la verità 💋
👍👍👍

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 11.07.2015 -
Purtroppo gli "squali",come li chiamo io che si distinguono da coloro che si fanno i fatti loro,ci sono sempre,spesso nelle serate infra settimanali dove ci sono meno o pochissime coppie... purtroppo i Club per politica permettono agli squali di essere molto invadendi,oltremodo fastidiosi perché pagano un'alta quota per entraree...trovo davvero antisesso questa cosa,una volta in un Club Romagnolo con delle coppie amiche eravamo inseguiti da un branco di squali🦈 che si seguivano come zombie per capire in quale stanza saremmo entrati...che pena che fanno,non capiscono che se una coppia non lo chiama non ottoranno nulla,e spengono anche la situazione

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Siamo sempre stati fortunati: mai trovati singoli molesti. E’ successo che con un abbigliamento esageratamente provocante, o nuda, qualcuno abbia allungato le mani (ehm… forse me la sono cercata 😬), ma e’ sempre bastato un “no grazie”.
Akire


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Ci sono solo i singoli molesti nei Club Privè?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni