Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sguardosexy

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sguardosexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sguardosexy

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2022
Quotato da ORIZZONTI2026,
E avere la quinta e prendere il sole in topless? Gli occhi di tutta la spiaggia sono rivolti alle mie tette...... adoro immaginare quanti uccelli diventano duri!
il bello della spiaggia è che non solo li immagini gli uccelli duri, ma li vedi anche, attraverso i boxer… l’erezione è un complimento molto sincero. Ed io guardando le tue foto sto esprimendo tanti complimenti.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Capezzolinacalda72,
Da "tettona"...una 6a naturale, spero di sì....il senoned i capezzoli grandi sono il mio punto di forza!

in genere quando i capezzoli sono così belli, grandi e sporgenti, sono anche molto sensibili e regalano grande godimento...
molto invitanti...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Coppiaringo9092,
Eccoci 😬
Bellezza femminile da adorare e contemplare per ore e ore. In questo forum sto vedendo le donne più spettacolari mai viste...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Pippo2222,
Sempre mai passate di moda

grazie per sostenere questa categoria!!! complimenti!!! Lo fate in modo egregio!

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Mazza-24,
Ciao, sono nuovo qui. Benvenuto?

per come la penso io, sei più che benvenuto. è una discussione sulla bellezza femminile nel suo senso classico del termine.
Chi ama i seni grandi e le curve secondo me ama la vera femminilità, senza nulla togliere agli altri tipi di fisicità.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpangel,
ciao a tutti, anche a me fanno i complimenti specialmente per il mio seno 😏
Un bacio a tutti i maschietti 💋💋 Modificato dall'autore il 26-03-2026 13:05:44 [...]

Il tuo seno è assolutamente stupendo, grande, tondo con una base larga che lo rende sodo e sostenuto. Ma concordo anche io che è stupendo tutto il tuo fisico. Foto fantastiche e video in cui viene esaltata la tua sensuale bellezza oltre ad una regia che rendono quelle scene estremamente sexy e irresistibili.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpinsieme7274,
La mia è un'ottava coppa D

capolavoro, credo che se vedessi un'ottava (da tettomane quale sono) potrei commuovermi. Le foto della gallery sono stupende. Quel seno merita di essere celebrato maggiormente da altri scatti.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Quotato da Valex88,
Sì trovo che la tendenza sia per il sedere sodo, tondo e a mandolino , il seno prosperoso è difficilissimo da mantenere ( dopo il dono di madre natura intendiamoci ) . Mia moglie ha un 6a misura e vorrebbe ridurlo perché lei dice che è davvero sc [...]
la
Mia più piccole 3 coppa D ma
Fa lo stesso effetto e gli piace che
Le
Guardano

da quanto sono sode, sembrano molto più grandi. conta molto anche il fatto che siano coppa D.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Poche donne hanno splendide tette come
Mia
Moglie

in effetti,,,, sembrano pazzesche. complimenti. dovreste dedicare più foto o video...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da coppiaovertorino,
Per quel che mi riguarda il mio seno ancorché ormai l’età è la gravità stia facendo il suo corso vedo che è ancora apprezzato

Ho guardato a lungo il tuo seno. E' davvero molto ben fatto con dimensioni stupende. I miei complimenti.

3 anni fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
La durata dipende, nel mio caso, anche dall'astinenza e dal trasporto che provo verso la lei. Se vedo una donna per cui sono perso mentalmente, rischio davvero la venuta precoce. Dopo i 50 anni il mio vero dramma è il recupero. La seconda per me è la migliore, ma ora comincia a diventare un'impresa. Quali sono i vostri tempi di recupero?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni