Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di sguardosexy

Il Forum di Annunci69.it
111
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
sguardosexy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: sguardosexy

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Iscritto: 27.07.2022
Quotato da Gufini69,
Quotato da Leone1973,
Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?

Basta sbattersi

Gufina, per te verrei anche a Capo Nord

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da sguardosexy,

Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
Da sempre Afrodite è raffigurata con forme morbide, simbolo di femminile bellezza. Ma io non ne faccio una questione culturale o scientifica, provo una istintiva attrazione per una bellezza come la tua, da sempre. Ho avuto diverse compagne con quel tipo di fisicità e fare l'amore con loro è fantastico.

Grazie mille È un complimento che apprezzo molto e da quando sono su questo sito prima usavamo altri canali ogni giorno ricevo davvero tanti messaggi di complimenti e questa cosa non può fare altro che farmi piacere anche se a dire la verità ho sempre avuto apprezzamenti anche nella vita reale soprattutto quando abitavo a Roma e mai rifiuti, tranne qualche (4-5) commento offensivo da uomini di questo sito ignoranti e capre stupidamente conformati alla società deformata con stereotipi inesatti. Ma li ignoro😁 spesso leggo gli annunci di alcune coppie e rimango stupita. Soprattutto sul concetto loro errato e non scientifico di stare in forma.🤦🏻‍♀️

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da Elle86,
Penso che le tettone siano molto gradite perché sono un tratto netto e distintivo immediatamente visibile che distingue la donna dal uomo.. Poi più grandi sono meglio è..per me I corpi femminili scolpiti o troppo magri nn si distinguono sensibilme [...]

Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️‍🔥❤️

Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Zozzetta12,
Tanta , oggi un massaggiatore del
Sito si è divertito

Zozzetta, in un forum serio, occorre dare informazioni dettagliate. Non lasciarci nella curiosità... ci fai soffrire...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da singolomediterraneo,

Complimenti alla Tigre, tette bellissime

Grazie

Tigre, oltre alla tua bellezza procace, adoro i feed back che lasci. Li trovo psicologicamente devastanti. Hai colto la quintessenza del cuckoldismo. Prendi il cervello e di conseguenza tutto il resto...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpangel,
abbiamo messo nuove foto tra cui specialmente una adatta per il forum in questione... 😉

ogni foto di questa modella è una grande emozione. Trasmette la bellezza del suo fisico prorompente ed è magico lo stile di lui nel cogliere la sua eleganza, anche nelle scene più hot. Nel recente video la passione carnale è trasmessa con grande emozione. La fellatio è una forma d'arte e voi siete due grandi artisti.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 09:39:51

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Quotato da sguardosexy,
finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46

grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋

In un video sei in doggystyle e lui accarezza un tuo gluteo probabilmente con dell’olio. È qualcosa di fantastico, superficie perfetta, bianchissima. Brilla di luce propria. Invidia e ammirazione intense.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 07:07:45

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gufini69,
Assolutamente si , piacciamo ancora e molto😍❤️
finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,)
Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Forever2026,
😈
💗

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Leone1973,
Quotato da cafesexy,
A me piacciono molto quelle della mia Laura …,😉😉
e una vera lotta tra Laura e TigreCervo difficile da scegliere
scegli entrambe

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da CpsoftTO,
Spero che le tette molto grandi siano apprezzate ancora per molto, altrimenti noi saremmo tagliati fuori 😅
sembrano molto belle, purtroppo in questo forum di tettomani, ci lasciate una gran curiosità…

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da xpurodivertimento69,
Non mi posso lamentare, una bella 5 ancora toste 😝
sembrano super sode!!!!!

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da TigreCervo,
Quotato da Markus196969,
le tue sono un elogio alla tetta! 🙂

Grazie ☺️
tigre che spettacolo!

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpangel,
Grazie💋💋 mi chiamo Ilaria se fa piacere sapere...

Bellissimo nome, Ilaria significa "gioiosa" e lo trovo molto adatto a te. Trasmetti un sacco di allegria rispondendo ai nostri commenti. Vedo con piacere che l'immagine di tanti maschietti che onorano il tuo seno è da te apprezzata. Spero di non essere stato troppo azzardato, ma è una scena che unisce esibizionismo al desiderio del piacere fisico, due caratteristiche che ti appartengono tantissimo. 🐷

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpangel,
Quotato da sguardosexy,
da ricoprire in compagnia e vedere lei che spalma la crema di più uomini…

wow è ultra eccitante avere più uomini che ti ricoprono le tette di .....💦🫦
con la giusta complicità un corpo come il tuo va celebrato e fatto godere al massimo... per la donna essere ammirata e coccolata da più partners può essere molto appagante, così come è un onore per il suo compagno vederla apprezzata...

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Cpinsieme7274,
Ci vuole tanta sborra per tettone oltre la quinta taglia
da ricoprire in compagnia e vedere lei che spalma la crema di più uomini…

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Gabriella71,
Io credo che per i maschi sia impossibile non ammirare un bel seno prosperoso. Nella mia esperienza posso dire che tutti i maschi con cui sono stata ,hanno cominciato con le tette , per poi continuare a giocarci in ogni modo. Un amante in particolar [...]
Con una tua spagnola credo che verrei in pochi minuti 😍
Modificato dall'autore il 29-03-2026 22:48:30

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da fermopostasex,
Quotato da MrGiorgio,
davvero esiste la settima? 😍😛

Io mi vedevo con una coppia dove lei aveva una decima
decima... potrei commuovermi... !

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da Leone1973,
Dovremmo fare una classifica delle tettone più sexy cosa dite 😊
concordo! Una classifica del sito a69 . Anche una internazionale legata alle celebrità.
Modificato dall'autore il 28-03-2026 19:17:13

2 mesi fa
Emilia Romagna,
- Singolo -
Quotato da cpangel,
poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità...
[...]
Situazione che vivrei col massimo della dolcezza
Modificato dall'autore il 27-03-2026 17:02:43

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni