Tutti i Post di sguardosexy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: sguardosexy
» Nell'argomento: Le tettone vanno ancora di moda?
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da Leone1973,Ma con qualche tettona abbiamo la possibilità di vedere le tette e nn solo quelle dal vivo?
Basta sbattersi
Gufina, per te verrei anche a Capo Nord
2 mesi faQuotato da Gufini69,Da sempre Afrodite è raffigurata con forme morbide, simbolo di femminile bellezza. Ma io non ne faccio una questione culturale o scientifica, provo una istintiva attrazione per una bellezza come la tua, da sempre. Ho avuto diverse compagne con quel tipo di fisicità e fare l'amore con loro è fantastico.Quotato da sguardosexy,
Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
Grazie mille È un complimento che apprezzo molto e da quando sono su questo sito prima usavamo altri canali ogni giorno ricevo davvero tanti messaggi di complimenti e questa cosa non può fare altro che farmi piacere anche se a dire la verità ho sempre avuto apprezzamenti anche nella vita reale soprattutto quando abitavo a Roma e mai rifiuti, tranne qualche (4-5) commento offensivo da uomini di questo sito ignoranti e capre stupidamente conformati alla società deformata con stereotipi inesatti. Ma li ignoro😁 spesso leggo gli annunci di alcune coppie e rimango stupita. Soprattutto sul concetto loro errato e non scientifico di stare in forma.🤦🏻♀️
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da Elle86,Penso che le tettone siano molto gradite perché sono un tratto netto e distintivo immediatamente visibile che distingue la donna dal uomo.. Poi più grandi sono meglio è..per me I corpi femminili scolpiti o troppo magri nn si distinguono sensibilme [...]
Assolutamente a livello scientifico e a livello fisiologico e biologico il bacino dilatato quindi i fianchi larghi e il seno grande sono indubbiamente segni distintivi immediati e anch'io a volte faccio fatica a riconoscere donne magre da uomini talmente che sono obiettivamente prive di questi segni distintivi. Ma ognuno é come vuole ovviamente. Io mi piaccio tantissimo così come sono e mio marito mi tratta come una Dea❤️🔥❤️
Per una donna piacersi è fondamentale per vivere bene. Condivido in pieno il fatto che le curve attraggano l'uomo dal punto di vista antropologico. E' nella sua natura, siamo progettati così. I canoni delle modelle filiformi e scheletriche, o con l'addome scolpito, sono artificiali, prodotti dalla società dei consumi. Tu sei stupenda e sai di esserlo. Praticamente la quintessenza della femminilità.
2 mesi faQuotato da Zozzetta12,Tanta , oggi un massaggiatore del
Sito si è divertito
Zozzetta, in un forum serio, occorre dare informazioni dettagliate. Non lasciarci nella curiosità... ci fai soffrire...
2 mesi faQuotato da TigreCervo,Quotato da singolomediterraneo,
Complimenti alla Tigre, tette bellissime
Grazie
Tigre, oltre alla tua bellezza procace, adoro i feed back che lasci. Li trovo psicologicamente devastanti. Hai colto la quintessenza del cuckoldismo. Prendi il cervello e di conseguenza tutto il resto...
2 mesi faQuotato da cpangel,abbiamo messo nuove foto tra cui specialmente una adatta per il forum in questione... 😉
ogni foto di questa modella è una grande emozione. Trasmette la bellezza del suo fisico prorompente ed è magico lo stile di lui nel cogliere la sua eleganza, anche nelle scene più hot. Nel recente video la passione carnale è trasmessa con grande emozione. La fellatio è una forma d'arte e voi siete due grandi artisti.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 09:39:51
2 mesi faQuotato da Gufini69,Quotato da sguardosexy,finalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,) Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46
grazie mille 💗 💗, ho la pelle come porcellana me lo dicono tutti. 💋
In un video sei in doggystyle e lui accarezza un tuo gluteo probabilmente con dell’olio. È qualcosa di fantastico, superficie perfetta, bianchissima. Brilla di luce propria. Invidia e ammirazione intense.
Modificato dall'autore il 31-03-2026 07:07:45
2 mesi fafinalmente una BBW come si deve. Pelle perfetta, vellutata e corpo sodo e levigato. Sei la quintessenza della femminile bellezza. Non parlo del seno: Settima! hai vinto tutto. Fai di me ciò che vuoi! (PS i video... da impazzire, sei nata per l'erotismo,,,)Quotato da Gufini69,Assolutamente si , piacciamo ancora e molto😍❤️
Modificato dall'autore il 30-03-2026 22:31:46
2 mesi fa💗Quotato da Forever2026,😈
2 mesi fascegli entrambeQuotato da Leone1973,e una vera lotta tra Laura e TigreCervo difficile da scegliereQuotato da cafesexy,A me piacciono molto quelle della mia Laura …,😉😉
2 mesi fasembrano molto belle, purtroppo in questo forum di tettomani, ci lasciate una gran curiosità…Quotato da CpsoftTO,Spero che le tette molto grandi siano apprezzate ancora per molto, altrimenti noi saremmo tagliati fuori 😅
2 mesi fasembrano super sode!!!!!Quotato da xpurodivertimento69,Non mi posso lamentare, una bella 5 ancora toste 😝
2 mesi fatigre che spettacolo!Quotato da TigreCervo,Quotato da Markus196969,le tue sono un elogio alla tetta! 🙂
Grazie ☺️
2 mesi faQuotato da cpangel,Grazie💋💋 mi chiamo Ilaria se fa piacere sapere...
Bellissimo nome, Ilaria significa "gioiosa" e lo trovo molto adatto a te. Trasmetti un sacco di allegria rispondendo ai nostri commenti. Vedo con piacere che l'immagine di tanti maschietti che onorano il tuo seno è da te apprezzata. Spero di non essere stato troppo azzardato, ma è una scena che unisce esibizionismo al desiderio del piacere fisico, due caratteristiche che ti appartengono tantissimo. 🐷
2 mesi facon la giusta complicità un corpo come il tuo va celebrato e fatto godere al massimo... per la donna essere ammirata e coccolata da più partners può essere molto appagante, così come è un onore per il suo compagno vederla apprezzata...Quotato da cpangel,Quotato da sguardosexy,da ricoprire in compagnia e vedere lei che spalma la crema di più uomini…
wow è ultra eccitante avere più uomini che ti ricoprono le tette di .....💦🫦
2 mesi fada ricoprire in compagnia e vedere lei che spalma la crema di più uomini…Quotato da Cpinsieme7274,Ci vuole tanta sborra per tettone oltre la quinta taglia
2 mesi faCon una tua spagnola credo che verrei in pochi minuti 😍Quotato da Gabriella71,Io credo che per i maschi sia impossibile non ammirare un bel seno prosperoso. Nella mia esperienza posso dire che tutti i maschi con cui sono stata ,hanno cominciato con le tette , per poi continuare a giocarci in ogni modo. Un amante in particolar [...]
Modificato dall'autore il 29-03-2026 22:48:30
2 mesi fadecima... potrei commuovermi... !Quotato da fermopostasex,Quotato da MrGiorgio,davvero esiste la settima? 😍😛
Io mi vedevo con una coppia dove lei aveva una decima
2 mesi faconcordo! Una classifica del sito a69 . Anche una internazionale legata alle celebrità.Quotato da Leone1973,Dovremmo fare una classifica delle tettone più sexy cosa dite 😊
Modificato dall'autore il 28-03-2026 19:17:13
2 mesi faSituazione che vivrei col massimo della dolcezzaQuotato da cpangel,poi nel privè piace metterci in zone in penombra a guardare dai buchi qualche coppia nelle stanze e aspettare qualche bel singolo che si avvicini e aspettare che inizi a toccarmi con delicatezza e sensualità...
[...]
Modificato dall'autore il 27-03-2026 17:02:43

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti