Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ebanobiancoluxury

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Ebanobiancoluxury
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ebanobiancoluxury

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 01.08.2022
Anni fa quando lavoravo in una attività commerciale posta su due livelli,di cui il superiore ad uso magazzino/ufficio,è successo varie volte.

Furono varie le situazioni,dalla classica sveltina a ben più lunghe porcellate,passando per la soddisfazione personale arrivando al provvidenziale aiuto.
Coloro che vennero coinvolte passarono dalla collega, alla fidanzata ( che divenne anche ex, amante, scopamica, nuovamente partner) che era dirimpettaia, per finire con una ex cliente quando venni incaricato di dismettere l’attività.

In alcuni casi però bisogna dare più ascolto al detto “nel lavoro e nel palazzo non metterci il caxxo”…

Ma era molto piacevole in pausa pranzo ritirato nello spazio ufficio, ricevere la veloce visita della ex per una sveltina; o la collega che aveva bisogno di una risposta lavorativa urgente e voleva dimostrare la sua volontà facendo due cose insieme.

L’ultima la cliente…che con la scusa di un ultimo ordine, affondò il colpo prima di congedarsi:
La ringrazio per la sua disponibilità…però non crede che ora dopo 7 anni è giunto il momento di scrivere la parte principale e poi il finale? Lascio cadere il cappotto per farsi ammirare nuda e vogliosa.
7 anni prima ad un party un club prive, dove andaii con una amica,nella stanza in cui si era stipati oltre misura ,in modo accidentale urtai il gomito alla signora accanto…
Incrociammo i nostri sguardi e subito guardammo altrove. Ogni sera per 7 anni ci incrociavamo sul marciapiede, lei arrivando a casa io uscendo dall’ufficio.
Iniziammo li subito per poi proseguire per l’intero weekend nella sua segreta dimora…

Quanto mi mancano quelle belle maialate che rendevano il lavoro più bello vivace sorprendente

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Assolutamente
Io sotto una quarta…. Non mi attivo
Poi va beh capitano le eccezioni
Ma diciamo ho sempre prediletto le tette abbondanti fin dalle prime esperienze

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpdanypippo,
Quotato da Ebanobiancoluxury,

Assolutamente da provare
Lo feci con la mia amante anni fa … fu meraviglioso …

Ma farlo per la moglie sarebbe spettacolare 🤩🤩

Beh ora è la mia amante …perché è ospite dal suo ex cornuto …consapevole che lei si vede e si concede a me; e insieme si è spinta a darsi per riconoscenti cadeu

All’epoca stavamo insieme, una delle prime feste scambiste a cui lei partecipava.
Tombolata, con la festeggiata a dirigere lo show sempre più provocante.
Il marito della festeggiata che non smetteva di fissare la mia lei…che ne era ben consapevole.

Al termine della riffa con la festeggiata, lui che mi avvicina scambiando due parole, ma lo provoco senza ritegno: “ amico con tutto il fissare le tette della mia signora le hai consumate …”
“Primo sono arrapanti …ma vista la taglia non mi sembrano consumate…controlla o controlliamo “

Lei torna con la festeggiata in tacchi e intimo …
Le sussurro due parole sottovoce,ride,va a prendere da bere con la festeggiata.
Porge a me e a lui i calici…e all’improvviso slaccia il reggiseno…”Le immaginava così …visto come sbavava e l’effetto che vedo le fanno…”
Le riallaccio il reggiseno e infilo due banconote…lei si arrapa a questo gesto e inizia a fare la sfacciata…
“Se vuoi tentare un colpo unico magari…,”
Si congeda per tornare dopo poco:..
Io sono tra la mia lei e sua moglie.
La mia lei si mette davanti a lui …che si avvicina mi passa una busta …e infila nelle sue tette due fogli.
Leggo il contenuto con accanto sua moglie che mi sta segando .
Ho una reazione ,bisbiglio alla mia lei quanto letto
La accarezzo slaccio il reggiseno
Si volta infilandomi la lingua in bocca …
Ci stacchiamo…ultimo sguardo e la vedo andare da lui ….
L’aveva pagata …siamo stati separati per buona parte della notte …
L’ho sentita l’ho spiata …
Era una furia ….
Abbiamo goduto entrambi mentalmente e fisicamente….
Lui oltretutto un bel uomo molto dotato e focoso

Io godevo di sua moglie ….

Sì sapere che l’aveva ingaggiata eccitava tutti

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpdanypippo,
Ma se vostro marito vi metterebbe all'asta con numeri della tombola vi eccita l'idea invece di ricevere un compenso, cosa ne pensate 🤣🤣🤣

Assolutamente da provare
Lo feci con la mia amante anni fa … fu meraviglioso …

» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La mia ex storica ora è la mia compagna complice di trasgressioni godimenti evasioni.
Abbiamo una relazione aperta…e visto che lei per reciproco opportunismo è ospite da un suo ex a lei eccita vedersi amante. Lui praticamente la ospita per compagnia,ma nemmeno la sfiora.
Un bel cornuto.
Negli ultimi 4 anni post pandemia si è molto disinibita, adora provocare fare esibizionismo e il nostro legame sostiene sia unico. Io ribatto più spinto a ogni sua proposta o richiesta… spiazzandola.
Ieri prima di separarci ha letto con me alcuni post del forum …sono stati una scarica irrefrenabile di sfogo per tirare furori ogni cosa …
Da ciò che vorrebbe fare o ciò che ha fatto nei periodi dove ci allontaniamo…
Sentire certi resoconti che mi immaginavo mi ha eccitato così tanto da essere ancora voglioso e curioso come mai
Sarà un weekend infuocato

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ultimamente complici alcune situazioni ad entrambi è venuta voglia di realizzare una situazione con delle età molto distanti.
Io e La mia amante 40 enni, con un maturo over 65, fin qui siamo arrivati e un giovane Max 20enne,ma è da un anno che ci manca da quella sorpresa serale del bel signore brizzolato.
Ovviamente lei gradisce, anzi esige dotazioni XL e durature.
Al momento ha precedenza il maturo.
Il sogno sarebbe un 70 enne…
Speriamo nell’estate

» Nell'argomento: Nudi in casa
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alla mia amante piace stare nuda in casa
Quando il cornuto del suo ex impotente per avere compagnia le permisse di star nella su villa lei era sempre perizoma e null’altro.
Lui sempre via e io sempre ospitato….
Sempre soli…salvo una sera ritrovarsi davanti il ragazzo di una delle fanciulle del cornuto.
Tornata a letto si incazzo ma sottolineo la dotazione del ragazzo
Un bel tipo fisicato…con le mani consumate a furia di segarsi su di te porcella

Alla 4 volta che parlo del suo cazzo la provocai per farselo…
Tempo 2gg complice che lei era nuda totalmente ci vide mentre la toccavo
Ci spiò…per poi coinvolgerlo
Durante il weekend stava nudo pure lui e lei spesso gli lucidava la cappella …
Viva il nudo ….

» Nell'argomento: cuckold
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
La mia lei era cuckqueen godeva vedermi scopare altre donne. Piano piano mi immaginavo lei …ma non voleva saperne .
Dopo un duro costante solleticare ha ceduto e vederla e stato eccitantissimo
Ora non mi definisco cuck ma il sottile godimento di vederla scopata o sapere che le concedo di farsi scopare mentre sono altrove ,come lei concede a me …eccita entrambi da impazzire

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ricevo sempre apprezzamenti circa la misura non poco oltre la media. Molte restano stupite. Varie spesso dicono “no no troppo grande …no no tutto “ poi invece …implorano,se qualcuna resiste provo affondare e non lamenta.
Mi manda sui nervi arrapandomi, se in situazioni di scambio orge ecc la mia partner punta uno più del mio…e poi la sento incitare di essere “sbattuta e prenderlo tutto “
Esattamente come accaduto recentemente con un bel uomo maturo che ha le ha fatto sentire, accontentando le sue incitazioni, un bel 20cm largo e bello tonico.
Sfinita, per ripicca, ho subito preso il posto di quel martello, ma ops ho centrato il buchetto…sorpresa non ha rifiutato e ha gradito la porca

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ieri sera l’abito le stringeva, ballando si muovevano a ritmo…Poi sono uscite e la situazione è esplosa 🐷.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Le tette libere sono il massimo. La mia compare ha il complesso e avendo un seno abbondante, una 4, attira lo sguardo. Dopo tempi di “complessi” finalmente lo sta esibendo maggiormente. In spiaggia questa estate spavalda, non aveva più imbarazzo, contrattaccava provocando. Sono floridi sodi,pieni,da saltare fuori da alcuni abiti. La sua carnagione che ha l’effetto abbronzatura,e un plus. Se poi il colore contrasta con il bianco… Sapere che chi la guarda si eccita , fa eccitare me ma come successo recentemente scatena i suoi istinti.

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da coppiahot80,
Ciao a tutti qui si parla di seno..anche il mio è naturale e piccolo ahahaha

Se il tuo è piccolo devo ricalcolare i paremetri
Che pere da sballo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alla mia amante fa arrapare guardarsi allo specchio le tette che sbattono una contro l’altra mentre viene sbattuta a pecora …dice che si sente più vacca

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da DonAlpha,
MMF / MMM con donne black o latine,bonus creampie.
CUCK e scambi.
Pegging,bukkake,selfsuck,trans.

Anche io adoro tipe latine black mulatte tettone ma sode e con bel capezzolone da imbiancare magari in due
Modificato dall'autore il 30-03-2024 04:33:01

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni