Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Scusate, sapete indicarmi delle parrucche su Milano? Mi hanno detto che in zona Chinatown via Paolo Sarpi, si compra bene dai cinesi
» Nell'argomento: la posizione preferita...?
2 anni fa
Smorzacandela di spalle, a parte la pecorina, è meravigliosa
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni fa
E del mio cosa ne dite? 💋
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni faAhaha grazie tesoro, anche tu👄Quotato da Laurietv,Quotato da MelitaSensual,E delle mie?🤭
E tu se bona
» Nell'argomento: Parigine, collant o autoreggenti? Quale preferite indossare?
2 anni fa
Autoreggenti e calze per reggicalze con balza in pizzo oltre i 14 cm stile Brigitta Bulgari elegantissime e stupende
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fa
E delle mie?🤭
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni faAhahah convintiQuotato da MonellaTo,Quelli che partono dal presupposto che sicuramente tu vorrai scopare con loro
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
Farlo in un'officina con il meccanico o su un cantiere con i muratori
2 anni faMa l'uomo attivo è diventato una rarità?Quotato da paolatrav,Una mezz'oretta fa su FB. Mi contatta una spacciandosi per genetica, ed esordisce con...mi piace il uo cazzo.
Io : sicura che non ti sbagli ?
Lei..opps. LUI : NO no, sei proprio tu...
Guardo il suo profilo, tutta roba tirata giù da inte [...]
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faChe carini, mi fate arrossire 💋Quotato da Argoos1,MelitaSensual classe ed eleganza oltre ad un culo stupendo 😄 😄 😋 😋
2 anni faAhahah ti rendi conto?Quotato da paolaM,leggo e sorrido ... (per non piangere) ... 🙂
2 anni fa
Ne avrei da dire,ma soprattutto verso uno che di recente voleva incontrarmi per fare car sex cosa che non faccio mai salvo che non sia uno bravo che ci sappia fare. Mi scrive alle 10:00 ci vediamo fra mezzora? Ma si rendono conto che per prepararci ci serve almeno un'ora e più? Glielo vai a spiegare e ti rispondono pure male, tamarri e scostumati. Proprio non ci arrivano a capire che abbiamo i nostri tempi ed un' anima, non sanno proprio avere tatto. Il bello che fanno i leoni con noi e poi appena ti parlano delle mogli, diventano degli agnellini teneri e spaventati.
2 anni faGrazie tesoroQuotato da Braccobaldo58,Quotato da Pazzo22duro,Credo di non fare torto a nessuna
Se Vi segnalo.la piu bella del sito
SofiaP
Credo di.poter mettere tutti daccotdo
Con questa segnalazione
O no .......
Pier
Mò voglio vedè quanto tempo passa per una nuova 'segnalazione' 😄 😄 😄.....in meno di 24 H stai a tre! 😄 😄
Cioè,non ce n'è una sbagliata,intendiamoci.....ma mi sembra che anche per te è difficilotto indicare ''la più bella''....io mi sono astenuto,propendo per svariati ex-equo
Di sicuro sono moooolto d'accordo sulla tua indicazione di MelitaSensual 😋....si potrà dire ''eh c'è di meglio''....sarà,ma certo è che a femminilità,eleganza,sensualità...e chiappe sode..... 😋 😋 😋
2 anni fa
Melissa1 gran bella sorellina, fine e di classe...😘
2 anni fagrazie tesoro 💋Quotato da Pazzo22duro,Spendo un voto per la mia amica
MelitaSensual iscritta in calabria
Pur essendo lei toscana
Gran bella fwmmina
SPECIALE
Baci pier
» Nell'argomento: Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
2 anni faVivi entrambi, l'uno aiuta l'altro.Quotato da paolatravest,mi inserisco volentieri nella discussione. sono curiosa e attratta dal sesso in tutte le sue sfumature. ho amato le donne per tanti anni, sono sposata, ho fatto figli. biologicamente sono maschio, ho i testicoli, la barba, il testosterone, il pisello [...]
» Nell'argomento: Rossetto rimpolpante
2 anni fa
Usate prodotti normali, sentite a me
» Nell'argomento: CHE IMPORTANZA DATE AL BACIO?
2 anni fa
Importante molto importante, coinvolgente ed eccitante
» Nell'argomento: Senza mutandine
2 anni fa
Il perizoma addosso mentre ci prendono e lo scostano è una sensazione meravigliosa
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
Tacchi e lingerie non devono mancare mai

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti