Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni faCome mai?Quotato da stephanie69,ecopelle,ti conviene vederlo di persona,io ne ho preso uno e fa schifo,mai messo 😄Quotato da MelitaSensual,Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro [...]
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
2 anni fa
Sorelline, ho bisogno di un consiglio in pvt riguardo un body ecopelle che vorrei acquistare su un sito che vende cose sexy. Vorrei capire se avete esperienze di body io li cerco sgambati e a perizoma, in pvt vi mostro il modello per avere un vostro consiglio. Capire se contiene e se il modello può adattarsi a perizoma o meno. Grazie
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
[quote=MelitaSensual][quote=barbarapassiva2]Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...] [/quote Pienamente d'accordo, limonare con il proprio maschio penso sia il massimo dell'erotismo 💋
2 anni faperfettamente d'accordoQuotato da barbarapassiva2,Limonare ...con le sorelline ..è molto complice e eccitante ......con il maschio se ti limona vuole dire che in quel momento sei la sua femmina e allora tu ti lasci andare e fai la femmina in tutto x tutto .......io quando ho incontrato maschi che mi [...]
» Nell'argomento: Stivali
2 anni fa
Non potete immaginare quanto sia sexy abbinare stivali e bikini, oltre ovviamente stivali e lingerie. Ma il contrasto con un micro bikini fa un certo effetto sul maschio che quando vede lo stivale e la coscia nuda va in tilt...Provare per credere 💋
2 anni faConcordoQuotato da RubLender,Quotato da MelitaSensual,Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
Per quel misto di “nervosismo” ed “ansia” che può insidiarsi al primo tentativo del incontro è un po’ difficile lasciarsi andare.
Una frequentazione più assidua e coinvolgente sicuramente porta a concedersi anche “amorevolmente”, che fondamentalmente è la differenza dal rapporto di sesso.
È anche importante essere credibili femminilmente.
;-)
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni faMi eccitano certe situazioni come anche la nobildonna che vuole acquistare un nuovo appartamento e fa visita in un cantiere dove tutti i muratori sbavano per lei.Quotato da Braccobaldo58,Quotato da MelitaSensual,La ricca signora borghese che riceve in panni sexy il suo bel idraulico. Si stava recando ad una festa, ma all'improvviso si rompe il rubinetto e quindi la festa salta, ma lei chiama prontamente l'idraulico per riparare il problema del bagno. Non si [...]
L'ho sempre saputo che è un bel mestiere quello dell'idraulico! 😄....mò faccio un corso online per diventarlo.... 😋 😋
» Nell'argomento: Il più bel culo di annunci 69
2 anni faGrazie tesoroQuotato da Lara6940,notevoleQuotato da MelitaSensual,Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
» Nell'argomento: Qual’è la vostra fantasia da realizzare?
2 anni fa
La ricca signora borghese che riceve in panni sexy il suo bel idraulico. Si stava recando ad una festa, ma all'improvviso si rompe il rubinetto e quindi la festa salta, ma lei chiama prontamente l'idraulico per riparare il problema del bagno. Non si cambia, sperando il guasto si aggiusti subito. Un vestito nero lungo e attillato, scollatissimo sulla schiena, sotto un micro perizoma e delle bellissime autoreggenti ed infine décolleté tacco 13... drin ecco l'idraulico.
2 anni fa
Eccomi, non per modestia, ma date un'occhiata anche al mio lato b 💋
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
2 anni fagrazie tesoroQuotato da paolo_47,anche le cosce di Melita sono al topQuotato da MelitaSensual,Eccomi 💋
» Nell'argomento: Più belle gambe del sito
» Nell'argomento: quelli che....
2 anni fa
Proprio poco fa leggo due msg comici. Il primo: sono etero al 100 x 100 e cmq contatta noi trav. L'altro il più bello: ciao venerdì pomeriggio ci sei a casa? Risposta mia: forse hai sbagliato persona? 😋
» Nell'argomento: Vi piace l'uomo o vi piace il cazzo?
2 anni fa
Dipende, io ad esempio non mi do se non vengo coinvolta
2 anni fa
Per msg sono tutti stalloni, poi i veri maschi sono veramente 2 su 10. Gli altri un minuto e vengono subito 😭
2 anni fa
Eccomi pronta per il voto 💋
2 anni famamma mia veramenteQuotato da Lunatrv,per come sta salendo il prezzo della benzina tra poco ritorneremo tutti a votareQuotato da MelitaSensual,Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
Quelli che "Sono etero..." ma vanno con le trav ah ah
2 anni fa
Ma iniziano o no queste elezioni? 😋
2 anni fa
Allora inizia questa elezione miss lato b?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti