Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
2 anni faGrazie tesoroQuotato da Argoos1,Ma si, ammazziamola pure sta modestia, sei bellissima Melita!!! 💗 💗 💗Quotato da MelitaSensual,Sinceramente, ammazzo la modestia mi autovoto 😋
2 anni fa
Sinceramente, ammazzo la modestia mi autovoto 😋
2 anni fa
Sono aperte le votazioni 😋
» Nell'argomento: lper essere troie le scarpe contano
2 anni fa
Finora ho usato sempre gli stivali alti come potete vedere dalle foto. Da un pò di mesi a questa parte ho acquistato delle décolleté con tacco 13 nere e non vi dico come slanciano. Vorrei sapere sia da sorelline che da maschietti che cosa cambia se mettiamo gli stivali e se mettiamo le scarpe? 💋 Non potrei mai vivere senza lingerie e soprattutto senza tacchi.
» Nell'argomento: a chi piace limonare
2 anni fa
Per me è importantissimo, non siamo delle p... ma femmine in cerca del maschio che ci sappia fare. Il bacio è il massimo dell'erotismo, personalmente, un uomo che non bacia perde tanto.
» Nell'argomento: chi va fare la puttana in strada
2 anni fa
Fossi in voi eviterei un argomento simile e cosi rischioso
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni faDico bene, tesoro? 💋Quotato da Travxtrav,Quotato da MelitaSensual,Io ho conosciuto su questo sito un uomo partenopeo maturo, che vi giuro, ha un attrezzo durissimo e che usa divinamente. Voto gli uomini maturi, senza escludere alcuni meravigliosi over 30 conosciuti qui. Non generalizzo nè vado con i paraocchi. La f [...]
Sante parole 👍💋
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
2 anni fa
Io ho conosciuto su questo sito un uomo partenopeo maturo, che vi giuro, ha un attrezzo durissimo e che usa divinamente. Voto gli uomini maturi, senza escludere alcuni meravigliosi over 30 conosciuti qui. Non generalizzo nè vado con i paraocchi. La fiducia la si conquista piano, infatti non sopporto chi corre. Ciò che conta nel maschio è la pazienza e la dedizione che deve avere nei confronti di una femmina. La donna, in fondo, è come la macchina, se non la scaldi non parte. 💋
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
2 anni fa
Basta solo un vero maschio che ci sappia fare e vedete come spuntano fuori🤭
» Nell'argomento: nero è troppo grosso ?
2 anni fa
Si dice ce l'hanno grande. A mio parere, troppo per i miei gusti. Ci sono alcuni uomini, anche qui su annunci che ho conosciuto, altro che uomini di colore, veramente dotati e grandi amatori. Una dotazione giusta e non cosi esagerata. Poi non basta solo la misura, occorre saperlo usare. 💋
» Nell'argomento: La monta delle vacche
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
2 anni fa
Perché siamo femmine, quello che le donne non sono più.
» Nell'argomento: Sper scopa-tori...
2 anni fa
Si può avere il suo contatto? 😋
» Nell'argomento: Essere pubblica sempre appaga molto
2 anni fati senti figo?Quotato da Pedroa69,Io mi sono inculato una trans in un centro commerciale.
Se vuoi possiamo organizzare una passeggiata
» Nell'argomento: Quanto vi eccita stimolare i capezzoli?
2 anni faQuotato da MelitaSensual,Ho la stessa sensibilità di una donna sia sui capezzoli che su altre parti del corpo... 💋
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
2 anni faÈ vero che sono superdotati e che alcuni sono un po misogeni e animaleschi?Quotato da Dolceeleonoratrav,ho messo un annuncio su un sito di incontri e mi hanno contattato loro purtroppo di persona e molto difficile rimorchiarli soprattutto quando stanno in gruppo perché non vogliono che si sappia che vanno con trav. Di persona ne ho conosciuti un paio e una volta che hanno saputo la mia passione mi hanno rifiutato in maniera pesante anche se prima in cambio di foto o di fagli conoscere qualche amica donna ti fanno credere che ci stanno sono stata un po' ingenua ma l'eccitazione era forte. Comunque quelli che ho conosciuto tutti del centro Africa non li vedo da un anno ma mi contattano tutti i giorni per scopare sono veramente carichi 💗Quotato da marisacrossdresser,come hai fatto a trovarne 4 ? !!! brava !
» Nell'argomento: Come mai ci piace il cazzo nero
2 anni fa
Mai preso uno nero...non vi nascondo che mi eccita molto.
» Nell'argomento: sesso in auto...posizioni preferite?
2 anni fa
Smorzacandela di spalle...divino
» Nell'argomento: Il plug non usciva più.....
2 anni fa
Io eviterei
» Nell'argomento: Una trav al mare
2 anni fagrazie caraQuotato da luanatravpistoia,tesoro io adoro te … sei bellissima🥰🥰🥰🥰😘😘😘😘😘😋Quotato da MelitaSensual,Bikini, zeppe e pareo sarebbe fighissimo. Aggiungerei al look anche qualche bel braccialone ( li adoro )

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti