Tutti i Post di MelitaSensual
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MelitaSensual
» Nell'argomento: Quanti maschi per essere soddisfatte?
3 anni fa
Uno che ci sappia fare e sono felice così.
» Nell'argomento: Una volta preso non ne fai più a meno
3 anni fa
Non è così, credo sia come vivere un'esperienza nuova e poi magari ti annoi anche di questa bischerata 😄
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
3 anni faAhahah monellina 💋Quotato da Travnausica,se vuoi lo collaudo io e poi ti faccio rapporto🤣😋Quotato da MelitaSensual,Buonasera a tutte, vorrei vivere un esperienza con un bel uomo di colore. Mi ha contattata uno di recente davvero passionale già per come parla. Qualche sorellina che può darmi qualche dritta in pvt?
» Nell'argomento: TRAV X SIGNORI DI ...COLORE ...
3 anni fa
Buonasera a tutte, vorrei vivere un esperienza con un bel uomo di colore. Mi ha contattata uno di recente davvero passionale già per come parla. Qualche sorellina che può darmi qualche dritta in pvt?
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni faTesoro, femmina si nasce e a volte noi trav ci nasciamo più di tante femmine solo all'anagrafeQuotato da Bounce70,Io non ho mai pensato di avere rapporti interpersonali, incluso il sesso, con donne trans fino a quando ne sono venuto in stretto contatto.
Viste le mie innumerevoli vacanze negli anni scorsi in Thailandia, ho potuto imparare a conoscere personalment [...]
» Nell'argomento: Perchè tanti maschietti vengono con noi
3 anni fa
Siamo più donne delle donne stesse
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni faben detto 💋Quotato da Melissa1,Non esistono maschi piu porcelli ...li adoro dai 70 in su e con la carica giusta mi fanno letteralmente impazzire
» Nell'argomento: a chi piace palpare e farsi palpare sui bus, metro affollati?
3 anni fa
Ehi, si stava scherzando ma a me non è mai capitato ne capiterà 💋 il rispetto e l'educazione per me sono fondamentali, non immaginate quanti ne scarto tra quelli che mi scrivono. Io intendevo solo dire che ci può essere una situazione nella quale entrambi possono piacersi. Tutto qui ma ora nun fatene una questione di stato. Su, basta con questa bischerata, tolgo il disturbo 💋
3 anni faNun mi avete capitoQuotato da Fulloptional19,Quotato da coppiaovertorino,anche noi la pensiamo così ma ci avete fatto caso che i più, cosiddettti , perbenisti , sono presunti singoli, dico presunti , perché sicuramente sposati con mogli ignare
Non sono un presunto singolo, quindi ri esprimo la mia idea, se un uomo palpa una donna su un bus o su una metro affollata NON ha il consenso (almeno che non chieda il permesso prima ma allora parleremo di un'altra cosa) quindi NON è trasgressivo, è solo una merda d'uomo.
Parere personale senza perbenismo o con...
Fate vobis 😎
3 anni faCioè?Quotato da sesso54,una delle mie trasgressioni preferite....
» Nell'argomento: Stanca dei singoli. Due o più
3 anni fa
Certo, ognuna ha i suoi gusti 💋
3 anni fa
Io non ho mai amato i bellocci, preferisco i manzi villosi magari barba e pancetta. Non so se avete presente i film di Mario Salieri. 💋
3 anni fa
Dipende dal singolo, se è uno che ci sa fare credimi preferisco uno buono che due o tre medi.
» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
3 anni faLo so tesoro, chissà che non succeda davvero 🤭❤️Quotato da Braccobaldo58][quote=MelitaSensual,
Ehhh lo so! 😒 😒....era un sogno,un bellissimo sogno....mi sono svegliato sudato,dalla testa ai piedi 😄.....ma anche piuttosto 'irrigidito' 😄 😄 😄
3 anni faQuotato da Braccobaldo58][quote=MelitaSensual,Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
Dai Melita!.....ti avevo detto di non mettere in piazza le nostre cosette! 😄 😄 Quali? Mica ci siamo mai incontrati.
💗 ?
3 anni faPer me siete meravigliosamente maschi.Quotato da Gentlemandicampagna,Qui sembra che i maturi siano ricercatissimi ma la realtà è diversa , i giovani hanno mille possibilità in più. Noi possiamo competere con la classe, l'esperienza , la libidine che nonostante passi il tempo è sempre in crescita. Può sembrare [...]
3 anni fa
Io ho conosciuto su questo sito uomini sessantenni ed over che ad un trentenne non lo vedono proprio 💋
» Nell'argomento: a chi piace limonare
3 anni fa
Per me è fondamentale più di ogni altra cosa 💋
» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
3 anni fa
Io preferisco all'antica 😋
» Nell'argomento: concorso per la migliore trav del sito
3 anni fa🤭 che cariniQuotato da piccoliporcellini,ti votiamo anche noi😘Quotato da MelitaSensual,Scusate la sincerità ma posso votarmi? Ammazziamo la modestia 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti