Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quanti maschi per essere soddisfatte?

32 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho sempre saputo, che un maschio alla fine non mi soddisfa pienamente, sentirmi usata e femmina oggetto mi appaga e questo avviene solo con più maschi, perchè quando sei stata riempita ti manca ancora quel pixzzico in più per farti sbiellare cioè quel che cerchiamo..
che ne pensate?? sono solo una ninfomane mangiacazzi ò e una cosa che succede anche a voi? 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si l idea sarebbe quella, ma a trovarli,io che mi vesto da donna o meno,sempre il mio cazzo vogliono 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 23.09.2020 -
Quotato da stephanie69,
beh si l idea sarebbe quella, ma a trovarli,io che mi vesto da donna o meno,sempre il mio cazzo vogliono 😄
basta stabilire le regole prima. Io pretendo solo attivi

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Stefi90,
Quotato da stephanie69,
basta stabilire le regole prima. Io pretendo solo attivi
come ho scritto prima, a trovarli solo attivi,li trovavo anni fa da maschietto,ora non più 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
I preliminari contano eccome chi è capace ti fa perdere la testa, essere palpate e poi sentirsi sfilare le mutandine e poi sentire la lingua che ti lecca la fica anale è meraviglioso 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa sera

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa se [...]
questa e una seria e bella cosaper una Trav spero che ti piacci da impazzier come a me...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Uno in bocca e uno nel buchino che si alternano

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Io da vecchia cagna che sono dico 1 un Padrone serio che se poi vuole farmi usare da altri fin che mi viene ordinato

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 22.08.2012 -
Ops ho fatto un errore Padrone/ona/oni

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Nessun padrone per me, solo amanti gentili e carini

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da cavallaTrav,
Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]
Dolcissima, sei nella più assoluta normalità. Siamo trav, femminilmente sensuali, calde e vogliose, non mogliettine servizievole. Un bel maschione va' bene come aperisex, tanto per scaldarsi poi .... si fa' sul serio. Sempre Poi ..... parliamoci chiaro, tutti che lo vogliono ciucciare, almeno nei numeri qualche mazzo maskio vero si trova anche.
Si spessissimo si trovano quelli che vogliono solo ingoiare il cazzo della Trav ma dai non e cosi tragico, anche perche leccano bene il buchino e poi non e raro che ti impalino per bene, mi9 e capitato di farmi sbattere di fianco e farmi menare il cazzo poi quando e venuto e io conlui si e precipitato a ciucciare il mio liquido bianchissimo avidamente, quindi un po di apertura ci sta secondo me, l'importante che ci diano qul che veramente cerchiamo un bel maschio che ci faccia goderee se sono due o tre Meglio!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me ne basta uno che ci sappia fare

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
A me ne basta uno che ci sappia fare

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da cavallaTrav,
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]
raramente ne basta uno , di solito quando sono fortunata mi "sazio" con 5/6 iin un giorno 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
premetto che al massimo ne ho incontrati due
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
premetto che al massimo ne ho incontrati due
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Un tot qb 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
Ci metterei la firma per due 😎

3 anni fa
Trans/Trav