5 anni fa
Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho sempre saputo, che un maschio alla fine non mi soddisfa pienamente, sentirmi usata e femmina oggetto mi appaga e questo avviene solo con più maschi, perchè quando sei stata riempita ti manca ancora quel pixzzico in più per farti sbiellare cioè quel che cerchiamo..
che ne pensate?? sono solo una ninfomane mangiacazzi ò e una cosa che succede anche a voi? 🙂 🙂 🙂
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho sempre saputo, che un maschio alla fine non mi soddisfa pienamente, sentirmi usata e femmina oggetto mi appaga e questo avviene solo con più maschi, perchè quando sei stata riempita ti manca ancora quel pixzzico in più per farti sbiellare cioè quel che cerchiamo..
che ne pensate?? sono solo una ninfomane mangiacazzi ò e una cosa che succede anche a voi? 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
beh si l idea sarebbe quella, ma a trovarli,io che mi vesto da donna o meno,sempre il mio cazzo vogliono 😄
5 anni fa
basta stabilire le regole prima. Io pretendo solo attiviQuotato da stephanie69,beh si l idea sarebbe quella, ma a trovarli,io che mi vesto da donna o meno,sempre il mio cazzo vogliono 😄
5 anni fa
come ho scritto prima, a trovarli solo attivi,li trovavo anni fa da maschietto,ora non più 😄Quotato da Stefi90,basta stabilire le regole prima. Io pretendo solo attiviQuotato da stephanie69,beh si l idea sarebbe quella, ma a trovarli,io che mi vesto da donna o meno,sempre il mio cazzo vogliono 😄
5 anni fa
I preliminari contano eccome chi è capace ti fa perdere la testa, essere palpate e poi sentirsi sfilare le mutandine e poi sentire la lingua che ti lecca la fica anale è meraviglioso 💋
5 anni fa
💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa sera
5 anni fa
questa e una seria e bella cosaper una Trav spero che ti piacci da impazzier come a me...Quotato da Vanessa73trav,💋 Se sono molto eccitata adoro soddisfare più maschi in genere quando mi capitava di fare sex car adoravo scendere da un auto e ancora mezza spogliata salire su un altra per farmi possedere sono arrivata a fare felici quattro maschi nella stessa se [...]
5 anni fa
Uno in bocca e uno nel buchino che si alternano
5 anni fa
Io da vecchia cagna che sono dico 1 un Padrone serio che se poi vuole farmi usare da altri fin che mi viene ordinato
5 anni fa
Ops ho fatto un errore Padrone/ona/oni
5 anni fa
Nessun padrone per me, solo amanti gentili e carini
5 anni fa
Si spessissimo si trovano quelli che vogliono solo ingoiare il cazzo della Trav ma dai non e cosi tragico, anche perche leccano bene il buchino e poi non e raro che ti impalino per bene, mi9 e capitato di farmi sbattere di fianco e farmi menare il cazzo poi quando e venuto e io conlui si e precipitato a ciucciare il mio liquido bianchissimo avidamente, quindi un po di apertura ci sta secondo me, l'importante che ci diano qul che veramente cerchiamo un bel maschio che ci faccia goderee se sono due o tre Meglio!!!Quotato da GIADELISA,Dolcissima, sei nella più assoluta normalità. Siamo trav, femminilmente sensuali, calde e vogliose, non mogliettine servizievole. Un bel maschione va' bene come aperisex, tanto per scaldarsi poi .... si fa' sul serio. Sempre Poi ..... parliamoci chiaro, tutti che lo vogliono ciucciare, almeno nei numeri qualche mazzo maskio vero si trova anche.Quotato da cavallaTrav,Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]
5 anni fa
A me ne basta uno che ci sappia fare
5 anni fa
A me ne basta uno che ci sappia fare
3 anni fa
raramente ne basta uno , di solito quando sono fortunata mi "sazio" con 5/6 iin un giorno 🐷Quotato da cavallaTrav,Mi capita di incontrare e di fare degli appuntamenti con il maschio di turno, e mi capita anche che ricevo coppie di amici anche qualche terzetto che si forma per il passaparola.
Io in genere godo sempre, essendo passiva e mooolto golosa, ma ho [...]
3 anni fa
premetto che al massimo ne ho incontrati due
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!
detto questo il mio ideale sarebbe 5, li vorrei solo attivi e dotati, il sogno e averne due in culo, uno in bocca, e segarne altri due....totale cinque....numero ideale!
3 anni fa
premetto che al massimo ne ho incontrati due
3 anni fa
Un tot qb 😄
3 anni fa
Ci metterei la firma per due 😎
3 anni fa
3 numero perfetto