Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di MOROBULL

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
MOROBULL
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: MOROBULL

» Nell'argomento: Domande alle donne
9 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 13.08.2022
Quotato da SofioMSDB,
in effetti viene da chiedervi cosa stiate facendo mentre i maschi scrivono qui 😄 😄 😄

Stanno a cerca soldi su questo sito !!!

» Nell'argomento: Cosa proponi ?
10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MOROBULL,
Oggi al mio last dove avevo dei posti liberi x fare una giornata in barca qualche coppia 7 su 10 m hanno chiesto le dimensioni della barca !!!!manco del pisello della barca !!!detto ciò ho detto tutto . [...]

Coppie banali come la proposta della barca , immagino che vedendo il volto di una lei ( mentre copri il tuo ) in bella mostra nelle tue foto molte coppie non ti rispondono ...ma ti descrivi affidabile 😄

Perche scusami il
Tuo non è coperto ???daiiii smettila di arrampicarti

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma qui siamo messi male ma male molto male

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Oggi al mio last dove avevo dei posti liberi x fare una giornata in barca qualche coppia 7 su 10 m hanno chiesto le dimensioni della barca !!!!manco del pisello della barca !!!detto ciò ho detto tutto .

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MOROBULL,

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!! Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26

Se esci con una ragazza fuori da questo mondo scambista e non azzecchi un congiuntivo ti ride in faccia , ma qui , giustamente , un sito di scambisti mica possono pretendere un pochino di grammatica !
Che cazzo , so scambisti 😳

Siamo lontani dal focus !!!ribadisco l ultima
Volta !!!!qui non si parla della grammatica vuoi pensarla cos? pensala cosi !!qui qualche coppia quando si sente in difetto
Butta la
Perla
Del momento ?rispondo anche a lei mangio e scopo anche con qualche congiuntivo in meno !!!

La
Prossima
Volta facciamo un corso accelerato tutto insieme cosi siamo felici !!!poi quando fanno il corso x impara a campa lo faccio sapere a chi si sente chiamato in causa !!!?????
Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:15:11

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da MOROBULL,

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito vi rifugiamo nella grammatica … e ricordo che ad oggi la grammatica non dà da mangiare!!!

la grammatica da da mangiare e a volte paga pure il caffè e l'ammazza caffè. Resta vero il fatto che chi non sa che dire si rifugia spesso nella grammatica o meglio nella forma. Chi ha pochi contenuti tiene alla forma. Molti non comprendono che pochi possono scrivere di getto rispettando la grammatica. Neppure i professionisti lo sanno fare. Non esisterebbero redattori e curatori di libri. La stessa Divina Commedia è stata trascritta da altri. Primo fra tutti il Boccaccio.

Concordo con te !!!! si sanno rifugiare bene nella
Solita frasetta che dopo un po’ diventa misera … fortunatamente il pane me lo compro grazie alla mia testa !!!!!!!!

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MOROBULL,
L italiano generico medio ? la solita battutina dei congiuntivi ??daiii ragazzi

Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!!
Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
L italiano generico medio è la solita battutina dei congiuntivi 😂😂daiii ragazzi

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Tutto bello tutto giusto ogni persona diciamo si basa rispetto alle proprie esperienze … io anni fa avevo un profilo di coppia con parecchi feed giustamente li non serviva proporre nessuna fantasia ricordo che si andava diritto al
Sodo in un istante … ora giochi da singol tutti i vizi cacciano fuori 😂😂😂

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
perché semplicemente la maggior parte delle coppie come delle persone sono qui a perdere tempo. Vogliono proposte assurde,maschi muscolosi e superdotati. Ma sinceramente loro si sono visti? Alla fine è nettamente più semplice trovare fuori da questo sito che qui che dovremmo volere tutti la stessa cosa. Basta frequentare i posti giusti. Io bell'uomo sinceramente e qui se la tirano anche coppie che fuori da qui non guarderei di striscio
o

Quanto ti capisco a volte vedo con chi hanno interagito tramite feed non
Perche
Io sia chisacche ma dico cazzo cioè mo reputo nettamente più presentabile di certi rottami che loro incontrano ma forse mi manca il centello da offrirgli in tasca

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
C’è bisogno di un alta dote creativa e vedo che tu sei pieno … ma a volte manco questo basta …. Purtroppo … una volta creai un percorso di vini… mi fu detto meglio scopsre su una barca che fare queste esperienze 😂😂tutto venale ormai

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Pienamente ragione !!!!sarei curioso se anche qualche coppia risponderebbe così vediamo cosa potrebbero dire ……

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Alla fine sì come dicevo io bisogna avere qualcosa apparte le super misure da poter offrire

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ma no attenzione ho specificato … QUALCUNO !! Comunque giusto ciò che dici

10 mesi fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di questo sito sarebbe trovare momenti di relax insieme o rare volte stringere anche una forte amicizia … ma ditemi se il succo è quello cosa c’è così strano da proporvi ?che qualsiasi idea sembra vana finché qualcuno nn propone barca o una mazza di 25 cm ….. grazie mille dell attenzione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni