Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa proponi ?

96 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di questo sito sarebbe trovare momenti di relax insieme o rare volte stringere anche una forte amicizia … ma ditemi se il succo è quello cosa c’è così strano da proporvi ?che qualsiasi idea sembra vana finché qualcuno nn propone barca o una mazza di 25 cm ….. grazie mille dell attenzione

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Ma no attenzione ho specificato … QUALCUNO !! Comunque giusto ciò che dici

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
proposte quotate sono party, in villa con piscina è meglio, week end al mare o al lago ma anche la montagna fa effetto. Le cene forse d'inverno così come le stanze a tema nei motel. Sono ricercati gli studi: medici in pole position, centro massaggi, studio fotografico e i relativi professionisti (se i massaggiatori raccontassero cosa capita nei loro studi cambieremmo lavoro parlo di avances non sesso). Qualche coppia di veri buongustai cercano officine, maneggi e location del genere. Vanno molto anche i bed&breakfast. Queste le proposte che vanno per la maggiore e fanno trombare. Poi ci sono le proposte particolari, molto selettive tipo maestri di sibari o veri Master. Vanno le palestre e i relativi palestrati, i superdotati specialmente in circonferenza, i giovani carini e gli uomini con buoni portafogli. Non c'è nulla di strano, qui si cercano momenti unici, le amicizie si hanno già nella vita di tutti i giorni e comunque trovare un amico è come trovare un tesoro. Penso che accada più spesso fra cp che oltre il sesso hanno altre passioni comuni tipo camper o motocicletta.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Alla fine sì come dicevo io bisogna avere qualcosa apparte le super misure da poter offrire

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
qui è come il mondo non trasgressivo, un luogo con poca fantasia governato dalla antica regola del do ut des. Poco humour, poca voglia di ridere, il sesso non come gioco ma come dialogo o ricerca di altro. Ci sono eccezzioni ma sono rare. Non so ti è mai capitato di corteggiare al meglio una ragazza, la fai ridere, trovi i complimenti giusti, eliminini tutto quello che c'è di patetico, lei inizia a toccarsi i capelli, i lobi delle orecchie, ti si appoggia sempre più spesso, si rilassa, accetta un altro drink, tu pensi è fatta poi arriva il ricco del paese che parla con le cose, la macchina, la casa al mare dei suoi, gli abiti dozzinali ma costosi, parla poco perchè non sa cosa dire, però per tutte è misterioso e zac lei cambia atteggiamento e a fine serata va a casa con lui. qui è uguale.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Pienamente ragione !!!!sarei curioso se anche qualche coppia risponderebbe così vediamo cosa potrebbero dire ……

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
di solito, il menù del giorno 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Certo che Artdeco sono dei benefattori. Lo dico seriamente e senza sottintesi.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
C’è bisogno di un alta dote creativa e vedo che tu sei pieno … ma a volte manco questo basta …. Purtroppo … una volta creai un percorso di vini… mi fu detto meglio scopsre su una barca che fare queste esperienze 😂😂tutto venale ormai

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Della serie, tu metti un cappello, io un cappotto camello e balliamo un tango come fossimo a Parigi.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.07.2024 -
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
perché semplicemente la maggior parte delle coppie come delle persone sono qui a perdere tempo. Vogliono proposte assurde,maschi muscolosi e superdotati. Ma sinceramente loro si sono visti? Alla fine è nettamente più semplice trovare fuori da questo sito che qui che dovremmo volere tutti la stessa cosa. Basta frequentare i posti giusti. Io bell'uomo sinceramente e qui se la tirano anche coppie che fuori da qui non guarderei di striscio

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Forse anche il modo di presentarsi , porsi , ha un peso nella scelta di uno invece che di un altro...
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e frasi scontate, io sarò attratta da quei 2/3 che si presentano in modo diverso e che catturano la mia curiosità.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
anche il timing è importante. se una cp cazzeggia alla ricerca di un non so che è possibile che una chat con un singolo la facciano. se hanno un obiettivo e tu non hai la caratteristiche della loro ricerca vieni cestinato. Smbra un paradosso ma si hanno più possibilità con le coppie esperte che con le novizie. altro fatto è che le cp possono essere false e disgustose quanto tanti singoli, sono le peggiori anche nell'approccio. basta pesare il nick, il profilo, la quantità di last e le foto e subito si capisce che tipo di cp possono essere. Infine ci sono quelle più divertenti, io le chiamo le cp Furio, scrivono in profilo una serie mostruosa di caratteristiche desiderate (si) e indesiderate (no) dividendole per cp, singoli e singole.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Quotato da Morfeo77,
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
perché semplicemente la maggior parte delle coppie come delle persone sono qui a perdere tempo. Vogliono proposte assurde,maschi muscolosi e superdotati. Ma sinceramente loro si sono visti? Alla fine è nettamente più semplice trovare fuori da questo sito che qui che dovremmo volere tutti la stessa cosa. Basta frequentare i posti giusti. Io bell'uomo sinceramente e qui se la tirano anche coppie che fuori da qui non guarderei di striscio
o
Quanto ti capisco a volte vedo con chi hanno interagito tramite feed non
Perche
Io sia chisacche ma dico cazzo cioè mo reputo nettamente più presentabile di certi rottami che loro incontrano ma forse mi manca il centello da offrirgli in tasca

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
O i congiuntivi

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
i congiuntivi sono democratici, possono mancare a tutti/e.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Ci sono coppie che attraverso il loro profilo trasmettono chiaramente quello che cercano e il modo che hanno di vivere il sito, un annuncio chiaro, fotografie, video, feed e magari racconti, fanno capire al lettore cosa vogliono. Anche il forum aiuta, dal modo in cui uno partecipa, i contenuti dei suoi interventi, il modo e il tono con cui risponde.
Altre spesso con profili scarni o poco comunicativi, non sanno neanche loro cosa cercano.
Per i singoli, ci sono molti che sanno cosa cercano e contattano in modo chiaro e intrigante, altri che bazzicano i profili senza idee se non quella della scopata secca.
Sarebbe interessante sapere cosa spinge una persona a contattare una coppia, oltre ovviamente le curve delle signore.
L'amicizia invece e' un discorso più complesso, e' un sentimento. Credo si possa parlare di una complicità duratura ma a non si un'amicizia.
Ben inteso, questo e' il nostro modo di vivere annunci 😋 😋 😋

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 30.09.2019 -
Noi come coppia abbiamo scritto le nostre preferenze,nonostante ciò arrivano proposte non gradite e inviti improponibili,sia da parte di coppie e singoli, ci attrae l’eleganza e la seduzione, ma certi elementi pensano che mandare la foto del loro attrezzo sia sufficiente per combinare un incontro….poi se la risposta è negativa partono insulti a raffica,non è che se siamo iscritti in un sito di incontri facciamo sesso con tutti, ma questo pochi lo capiscono

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Artdeco,
Ovviamente le proposte non in linea, si cestinano.

Un bel "no, grazie. Ti consiglio di leggere il profilo, avevi gi? la risposta. Buone cose"

Credo che, per riuscire a trovare "sesso occasionale" sia qui che fuori dal sito, occo [...]
Adesso mi spiego la presenza di tutti i punti interrogativi presenti nei post 😄 😄 😄.
E' importante non solo capire che proposta fare ma anche sapere stare al gioco. Una fantasia prende forma anche in una chat e questo permette di arrivare all'incontro con una certa confidenza e un'idea di come le cose potrebbero andare.
Troppe/i sottovalutano questa cosa, pressando per l'incontro il più in fretta possibile
Insomma : non si esce di casa dicendo "vado a scopare", si esce di casa pensando "mi hai fatto venire voglia di conoscerti e di giocare con te," si parte già curiosi ed eccitati

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Artedeco e duediquori (duediquori è da sempre una delle cp che adoro) ma vi rendete conto di essere mosche bianche? Siete qui anche per cercare occasioni che si concludano con buon sesso ma non è il sesso che vi interessa. Ad esempio duediquori cerca locations che possono andare dal partenone a una stalla e lo scrive in modo chiaro. Io ad esempio mi propongo come voyeur che è la condizione di un singolo che lascia più libertà a una cp, posso proporre una fantasia o più fantasie ma se una cp solo perchè è trasgressiva pensa che la inviti a casa al primo appuntamento beh è fuori strada. D'estate poi non capisco perchè le cp non invitino i singoli in luoghi dove c'è folla e si prende il sole tipo piscina o spiaggia tanto per conoscersi. è vero che molte persone prendono un rifiuto come una offes a e molti singoli se rifiutati diventano maleducati e a volte ossessivi. Infine se un singolo scopa già nella vita fuori di qui avrà più probabilità si farlo anche qui, se non scopa fuori di qui non lo farà mai qui. Se non sai salire sul monte bianco pensi che sia più facile salire sull'everest? Ora esco a fare spesa e chi ha orecchio per intendere intenda 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄